[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’Assemblea della Lega Basket Serie A che si è riunita oggi a Bologna ha approvato alla unanimità il bilancio chiuso il 30 giugno 2010 e il rendiconto economico-finanziario preventivo per il 2010-11. La Assemblea ha poi approvato all’unanimità le nuove Linee Guida sulla commercializzazione collettiva dei diritti audiovisivi predisposte dall’advisor della Lega Basket, StageUp.
Le Linee Guida riguardano il mercato televisivo e radiofonico italiano oltre al mercato televisivo estero, a partire dalla stagione 2011-12 e si prefiggono di coniugare la redditività con un aumento della visibilità del basket di serie A attraverso la creazione di più “pacchetti” segmentati per piattaforma tecnologica di distribuzione del segnale e tipologia di evento (campionato ed eventi di Lega).
Il tutto prevedendo anche il lancio eventuale di un canale tematico che la Lega Basket potrebbe avviare con uno o più partner industriali. L’argomento è stato analizzato e condiviso anche con la discussione di uno specifico business plan.

Quindi si spacchetta il tutto ossia come per il calcio ci saranno diritti per il satellite,per il DTT e anche per il Web...
Peccato che la lega Basket si dimentichi che siamo in Italia quindi Flop assicurato con tanto di asta dei diritti vuota...

Mi sembra di capire che ci siano ancora possibilità per sky.....
Poi che visibilità avrebbe la lega a mandarne una a settimana su raisport2?:icon_rolleyes:
A mio parere il "grosso" resta su sky perchè il basket è molto più seguito del volley in italia,credo sia cmq il secondo sport e sky non lo perderà.
Poi il canale tematico,forse anche in pay,ma non vedo dove possa andare se non sullo skybox,non credo oggettivamente al digitale terrestre.

Come ho gia scritto nel tred del rugby, Sky trasmettera i test-match dell'Italia e sabato occuperà due canali, Sport2 e SportExtra, con il rugby per (quasi) tutta la giornata. Ed essendo che su Sport3 (ad oggi) c'e' intoccabile calcio, non vedo in palinsesto le semifinali del torneo di Parigi di tennis :eusa_think: ....non vorrei che vengono tagliate per il solito calcio :crybaby2:

Qua non ci sono scuse...devono togliere il calcio internazionale,comunque presente su SkySport1,ed inserire le semifinali del tennis su SkySport3...
Si chiama pacco Sport appunto per questo...

dado88 ha scritto:
Come ho gia scritto nel tred del rugby, Sky trasmettera i test-match dell'Italia e sabato occuperà due canali, Sport2 e SportExtra, con il rugby per (quasi) tutta la giornata. Ed essendo che su Sport3 (ad oggi) c'e' intoccabile calcio, non vedo in palinsesto le semifinali del torneo di Parigi di tennis :eusa_think: ....non vorrei che vengono tagliate per il solito calcio :crybaby2:
Devo dire che non riesco a mettere da parte la mia Wimbledonite (nel senso che di tennis guardo solo quel torneo) però pur preferendo il calcio internazionale al tennis, quest'ultimo (anche per via delle semifinali) credo che dovrebbe essere in diretta ed il calcio in differita.
Al massimo, volendo garantire la copertura in diretta di eventi calcistici non capisco poi perchè non aprano temporaneamente il pacco calcio, così risparmiano anche banda.

Non c'e' scusante, gia basta Sport1 come canale dedicato al calcio adesso c'e' anche Sport3 :crybaby2: ...posso capire che quando non ci sono altri eventi sportivi trasmettono il calcio estero sul pacchetto sport ma quando, come questa settimana, ci sono cosi tanti eventi la scelta deve essere semplice il calcio sul pacchetto calcio e i canali Sport2-3-Extra dedicato a tutti gli altri eventi :mad:

no no le semifinali di Bercy DEVONO esserci poche palle. Altrimenti un povero operatore avrà una mia telefonata

Come detto il problema non si dovrebbe nemmeno porre...si chiama pacchetto sport perchè comprende tutti gli sport e per una volta che possiamo avere 3 canali dedicati ad altri sport che non siano il calcio ( ricordo anche il basket italiano e la NBA sempre su SS2..)questi mettono altre due dirette di calcio internazionale al posto di 2 semifinali di un Masters Series???non esiste proprio...
Spero che da qui a sabato aggiornino l'EPG e non facciano sciocchezze tipo toccare i TM su Extra o trasmettere le semifinali in differita perchè sarebbe l'ennesima dimostrazione che Sky comincia a fregarsene degli altri sport...

guarda cosa stanno combinando adesso con l'hockey NHL su Extra...quella è la misura di quanto a Sky(fo) Italia interessino gli sport (calcio a parte) ed i clienti (che pagano regolarmente...):mad: :eusa_wall:...non si fa così...:eusa_naughty:

ma togliessero la bundesliga su ssextra e li mettessero il tennis,questo è un pacchetto sport e non calcio,veramente scandaloso se non trasmettono le semifinali dell'ultimo master serie della stagione importantissimo per l'ingresso degli 8 al master finale di Londra.

Solo per precisione, su SportExtra non c'e' nessuna partita di calcio ne sabato ne domenica e su Sport3 che c'e' ancora il calcio estero :mad:

fabcat ha scritto:
ma togliessero la bundesliga su ssextra e li mettessero il tennis,questo è un pacchetto sport e non calcio,veramente scandaloso se non trasmettono le semifinali dell'ultimo master serie della stagione importantissimo per l'ingresso degli 8 al master finale di Londra.
Ci sono due canali attivi per il master di parigi, in base a quale criterio non dovrebbero dare le semifinali? Bah...

nickdc ha scritto:
Ci sono due canali attivi per il master di parigi, in base a quale criterio non dovrebbero dare le semifinali? Bah...

al criterio che a loro del tennis non frega nulla,in settimana lasciano i 2 canali perche non hanno nulla da trasmettere se non calcio e repliche di calcio.Poi sul piu bello ,il rugby è piu importante e il calcio deve andare su 2 canali,non su uno solo sarebbe troppo da intelligenti.

sawyer83 ha scritto:
le semifinali di parigi bercy in diretta su skysport3

fonte:epg di sky
Come volevasi dimostrare.
Ma aspettare l'uscita palinsesto definitivo (e con la mancanza del tennis, anche in differita, era sintomatico del fatto che fosse soltanto provvisorio) prima di lanciarsi in sparate? Troppo brutto?:doubt: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
fabcat ha scritto:
al criterio che a loro del tennis non frega nulla,in settimana lasciano i 2 canali perche non hanno nulla da trasmettere se non calcio e repliche di calcio.Poi sul piu bello ,il rugby è piu importante e il calcio deve andare su 2 canali,non su uno solo sarebbe troppo da intelligenti.
Si, infatti il tennis Sabato non viene trasmesso "perchè a loro del tennis non frega nulla".
Proprio bravo.
La tua solita uscita senza senso...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Fabcat tu accusi gli altri di essere pagati da sky ma credo che quello pagato da qualcuno sia proprio tu

Per fortuna hanno corretto l'EPG...comunque ha ragione Gigio82,ossia bisogna sempre aspettare il palinsesto definitivo...

Villans'88 ha scritto:
comunque ha ragione Gigio82,ossia bisogna sempre aspettare il palinsesto definitivo...
Mai messo in dubbio, io ho soltanto dato la notizia della mancanza delle semifinale in palinsesto e fino a ieri era cosi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso