Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:La prossima settimana di test-match in differita saranno 3![]()
Ho visto però almeno gli trasmettono e di questi tempi è già oro colato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:La prossima settimana di test-match in differita saranno 3![]()
Devo dire che non riesco a mettere da parte la mia Wimbledonite (nel senso che di tennis guardo solo quel torneo) però pur preferendo il calcio internazionale al tennis, quest'ultimo (anche per via delle semifinali) credo che dovrebbe essere in diretta ed il calcio in differita.dado88 ha scritto:Come ho gia scritto nel tred del rugby, Sky trasmettera i test-match dell'Italia e sabato occuperà due canali, Sport2 e SportExtra, con il rugby per (quasi) tutta la giornata. Ed essendo che su Sport3 (ad oggi) c'e' intoccabile calcio, non vedo in palinsesto le semifinali del torneo di Parigi di tennis....non vorrei che vengono tagliate per il solito calcio
![]()
Ci sono due canali attivi per il master di parigi, in base a quale criterio non dovrebbero dare le semifinali? Bah...fabcat ha scritto:ma togliessero la bundesliga su ssextra e li mettessero il tennis,questo è un pacchetto sport e non calcio,veramente scandaloso se non trasmettono le semifinali dell'ultimo master serie della stagione importantissimo per l'ingresso degli 8 al master finale di Londra.
nickdc ha scritto:Ci sono due canali attivi per il master di parigi, in base a quale criterio non dovrebbero dare le semifinali? Bah...
Come volevasi dimostrare.sawyer83 ha scritto:le semifinali di parigi bercy in diretta su skysport3
fonte:epg di sky
Si, infatti il tennis Sabato non viene trasmesso "perchè a loro del tennis non frega nulla".fabcat ha scritto:al criterio che a loro del tennis non frega nulla,in settimana lasciano i 2 canali perche non hanno nulla da trasmettere se non calcio e repliche di calcio.Poi sul piu bello ,il rugby è piu importante e il calcio deve andare su 2 canali,non su uno solo sarebbe troppo da intelligenti.
Mai messo in dubbio, io ho soltanto dato la notizia della mancanza delle semifinale in palinsesto e fino a ieri era cosiVillans'88 ha scritto:comunque ha ragione Gigio82,ossia bisogna sempre aspettare il palinsesto definitivo...