[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che l'anno scorso il torneo esibizione di maiorca fosse andato su SI...
 
Cily ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che l'anno scorso il torneo esibizione di maiorca fosse andato su SI...
Può anche essere.. ma quest'anno SI ha altri investimenti (leggi Giro di Romandia ed NBA).

CIAO!
 
Cily ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che l'anno scorso il torneo esibizione di maiorca fosse andato su SI...

Credo che c'erano altri nuovi. Comunque questa sfida è sempre affascinante e bello da vedere... è normale che attira curiosità in particolare me. E' un evento unico. :) Credo che altri appassionati di tennis la pensano come me. Sarebbe un peccato non poter vedere questo match interessante...

Aspetto e spero in qualche novità...
 
L'unica possibilità per vederla è con le p2p-tv, attraverso canali giudicati illegali.

Sul forum di tennisteen in sezione "Video streaming" ho inserito le indicazioni sul canale.

Qui non si accettano indicazioni su questi mezzi, che saranno cancellate senza preavviso.
 
Il Il grande volley italiano torna protagonista su SKY Sport domani, giovedì 10 maggio, con Gara 1 della Finale Scudetto dei play off del Campionato Italiano di Serie A1.

Dopo aver rispettivamente eliminato M.Roma Volley e Bre Banca Lannutti Cuneo, la Sisley Treviso e la Copra Berni Piacenza si giocheranno, al meglio delle cinque gare, il tricolore 2007 e SKY Sport 2 racconterà minuto per minuto le emozioni vissute in campo.

Si comincia proprio domani, dalle ore 20.30, con la diretta esclusiva di Gara 1: SKY Sport 2 trasmetterà il match “Sisley Treviso-Copra Berni Piacenza” in diretta dal PalaVerde di Villorba (TV).

L’importante sfida sarà seguita sugli schermi di SKY Sport con la telecronaca di Lorenzo Dallari, il commento tecnico di Fabio Vullo e Franco Bertoli. A bordo campo, per interviste e ultimissime novità, Eleonora Cottarelli e Marco Nosotti.
 
Per gli appassionati della palla ovale sabato 12 maggio sarà una giornata di grande rugby su SKY Sport, con ben 5 match in onda, 3 in diretta e 2 in differita, tutti in esclusiva.

Il programma prevede la finale della “Guinness Premiership” inglese, il ritorno delle semifinali scudetto del “Super 10” italiano e le semifinali del “Super 14”, il torneo delle franchigie dell’emisfero sud australe che vede impegnate formazioni di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Il primo evento in diretta su SKY Sport 2 sarà alle ore 15.30 “Gloucester Rugby-Leicester Tigers”, finale della Guinness Premiership. Teatro del match l’enorme stadio di Twickenham con i suoi 82.000 spettatori. Nelle due squadre militano anche tre nazionali azzurri. Tra le fila del Gloucester giocano infatti Marco Bortolami, capitano della nazionale italiana (59 caps) e con grande onore anche della squadra inglese, e Carlos Nieto (20 caps). Nel Leicester giocatore simbolo è invece Martin Castrogiovanni (43 caps), appena eletto “Guinness Premiership Player of the Season”.

A seguire, rispettivamente alle 18.15 e alle 20.30, le gare di ritorno delle due semifinali scudetto del “Super 10” italiano “Arix Viadana-Cammi Calvisano” e “Benetton Treviso-Carrera Petrarca Padova”. I match di andata registrarono le vittorie di Calvisano su Viadana per 19-10 e a sorpresa di Padova che ebbe la meglio negli ultimi minuti di gioco su Treviso, battuta per 20-14.

Gare di semifinale anche per il “Super 14”. In differita alle ore 18.00 su Sky Sport 3 “Sharks-Blues”. Su Sky Sport 2 alle 23.15, sempre in differita, sarà invece la volta della seconda semifinale “Bulls-Crusaders”.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa la programmazione di rugby in esclusiva su SKY Sport:

Sabato 12 maggio
Ore 15.15 Guinness Premiership prepartita SKY Sport 2 (live)
Ore 15.30 Guinness Premiership Gloucester Rugby-Leicester Tigers SKY Sport 2 (live)
Ore 17.30 Super 10 prepartita SKY Sport 2 (live)
Ore 18.00 Super 14 Sharks-Blues SKY Sport Extra (differita)
Ore 18.15 Super 10 Arix Viadana-Cammi Calvisano SKY Sport 2 (live)
Ore 20.05 Super 10 prepartita SKY Sport 2 (live)
Ore 20.30 Super 10 Benetton Treviso-Carrera Petrarca Padova SKY Sport 2 (live)
Ore 23.15 Super 14 Bulls-Crusaders SKY Sport
 
Volley A1 Finale

Il grande volley italiano torna protagonista su SKY Sport domenica 13 maggio, con Gara 2 della Finale Scudetto dei play off del Campionato Italiano di Serie A1 “Copra Berni Piacenza-Sisley Treviso”.

Dopo aver rispettivamente eliminato M.Roma Volley e Bre Banca Lannutti Cuneo, la Sisley Treviso e la Copra Berni Piacenza si giocano, al meglio delle cinque gare, il tricolore 2007 e SKY Sport 2 racconterà minuto per minuto le emozioni vissute in campo.

In gara 1 il primo punto della serie è andato alla Sisley che si è imposta sotto la rete amica del PalaVerde per 3-1 (18-25, 25-21, 25-23, 25-17).

L’appuntamento con gara 2, dal Pala Banca di Piacenza, è per domenica 13 maggio alle ore 20.30 su SKY Sport 2

L’importante sfida sarà seguita sugli schermi di SKY Sport con la telecronaca di Lorenzo Dallari, il commento tecnico di Andrea Zorzi e Luca Cantagalli. A bordo campo, per interviste e ultimissime novità, Luisa Gamberini e Marco Nosotti.

Lunedì 14 maggio spazio alla Serie A2 con la diretta di Gara 1 della Finale dei Play off di Serie A2: in campo Famigliulo Corigliano e Codyeco Santa Croce. L’incontro andrà in onda in diretta su SKY Sport 2 alle 20.30.



Campionato italiano Serie A1: Playoff - Gara 2 di Finale
Domenica 13 maggio
ore 20.30 Copra Berni Piacenza- Sisley Treviso SKY Sport 2 (diretta)

Campionato italiano Serie A2: Playoff - Gara 1 di Finale
Lunedì 14 maggio
ore 20.30 Famigiulo Corigliano-Codyeco Santa Croce SKY Sport 2 (diretta)
 
Skysport-tennis-amburgo

Dopo le emozioni del Foro Italico di Roma, il circuito ATP fa tappa ad Amburgo, sesto torneo del calendario 2007 del Master Series. Una settimana di grande tennis, un’altra grande esclusiva targata SKY Sport per più di 50 ore di programmazione in diretta su SKY Sport 3.

A partire da lunedì 14 maggio i campi in terra rossa del Rothenbaum Tennis Center di Amburgo, Germania, saranno teatro di questo grande evento.

La passata edizione fu dominata dallo spagnolo Tommy Robredo che in finale vinse in tre set, 6-3, 6-1, 6-1, ai danni del ceco Radek Stepanek.

Il montepremi del torneo ammonta a 2.082.500 euro.

Le sfide di questo sesto torneo del Master Series 2007 saranno raccontate come sempre su SKY dalle magistrali telecronache di Elena Pero e Luca Boschetto, affiancati al commento tecnico da Paolo Bertolucci e Roberto Lombardi.

Questa la programmazione del torneo di Amburgo su SKY Sport 3 in diretta e in esclusiva:

Da lunedì 14 a giovedì 17 maggio
Dalle 11.00 alle 21.00 Prime quattro giornate di match

Venerdì 18 maggio
Dalle 13.00 alle 21.00 Quarti di finale

Sabato 19 maggio
Dalle 13.00 alle 17.00 Semifinali

Domenica 20 maggio
Dalle 14.00 alle 17.00 Finale
 
“benetton Treviso – Arix Viadana”

E' l'evento più atteso, quello che chiude la stagione 2006-2007 del rugby italiano e che assegna il titolo di Campione d'Italia, è la finale del "Groupama Assicurazioni Super 10".

SKY Sport, che ha proposto il "Super 10" edizione 2006-07 in esclusiva, ma anche la finale del “Trofeo AAMS - Coppa Italia 2007”, seguirà l’ultimo incontro del campionato italiano con la diretta di sabato 19 maggio, alle ore 18.00, su SKY Sport 2. A partire dalle 17.30 collegamento dallo Stadio “Brianteo” di Monza per conoscere le ultime novità sulle formazioni e raccogliere le impressioni dei protagonisti.
Una finalissima che vedrà in campo i campioni in carica della Benetton Treviso (che ha battuto la Carrera Petrarca Padova) e l’Arix Viadana, vittoriosa in semifinale sul Cammi Calvisano. Per Viadana è la seconda finale (una vinta nel 2002), mentre Treviso è alla diciassettesima apparizione in una finale scudetto su 20 edizioni, di cui 9 vinte.
Al termine del match, non mancherà il dopo partita con interviste, highlights e, ovviamente, la premiazione.

SKY Sport seguirà l’evento con dieci telecamere, il video referee (la moviola in campo), le microcamere all’interno degli spogliatoi.
La telecronaca è affidata a Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti, bordo campo Lia Capizzi e Moreno Molla, bordo campo tecnico Andrea De Rossi e Alessandro Moscardi.
Il Grillotalpa SKY. Come già accaduto per la finale del Trofeo AAMS-Coppa Italia, il Grillotalpa SKY sarà presente anche a Monza. In occasione di Benetton Treviso- Arix Viadana verrà assegnato il premio “Grillotalpa SKY 2007”, che andrà al miglior giocatore di formazione italiana in campo nella finale.
SKY sarà presente con un proprio stand all’interno del villaggio commerciale realizzato dalla LIRE, posizionato nell’area antistante lo stadio, che offrirà al pubblico iniziative di animazione e intrattenimento a partire dalle ore 15.00.

Infine, cliccando sul sito www.skylife.it è possibile partecipare ad un concorso che mette in palio i biglietti per la finalissima di Monza.

Dopo il grande successo della Coppa del Mondo di calcio di Germania 2006, SKY si prepara a trasmettere un altro attesissimo evento Mondiale: la Coppa del Mondo della palla ovale.
SKY si è infatti aggiudicata i diritti esclusivi della “World Cup 2007” di rugby, che si svolgerà in Francia dal 7 settembre al 20 ottobre 2007, con in campo le migliori nazionali del mondo, compresa l’Italia.
 
finale del “Super 14”

Per gli appassionati della palla ovale sabato 19 maggio sarà una giornata di grande rugby su SKY Sport, con la finale del “Super 14”, il torneo delle franchigie dell’emisfero sud australe che vede impegnate formazioni di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

A contendersi il titolo saranno Sharks e Bulls, due squadre sudafricane per un derby finale di altissimo livello, agonismo e spettacolo. Teatro dell’evento sarà l’ABSA Stadium di Durban, casa degli Sharks.
Diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 15.00.
Telecronaca di Antonio Raimondi con il commento tecnico di Vittorio Munari.

Dopo il grande successo della Coppa del Mondo di calcio di Germania 2006, SKY si prepara a trasmettere un altro attesissimo evento Mondiale: la Coppa del Mondo della palla ovale.

SKY si è infatti aggiudicata i diritti esclusivi della “World Cup 2007” di rugby, che si svolgerà in Francia dal 7 settembre al 20 ottobre 2007, con in campo le migliori nazionali del mondo, compresa l’Italia.
SKY Sport racconterà in esclusiva per l’Italia le emozioni dell’appuntamento più atteso del 2007, grazie ad una notevole copertura tv, con dirette e approfondimenti curati dalla squadra di SKY Sport.

Questa la programmazione della finale del Super 14 di rugby in esclusiva su SKY Sport:

Sabato 19 maggio
Ore 14.50 Sabato italiano prepartita SKY Sport 2 (live)
Ore 15.00 Super 14 - Finale Sharks-Bulls SKY Sport 2 (live)
 
Golf – Pga European Tour

Da domani a domenica il grande golf del PGA European Tour fa tappa in Inghilterra, al Wentworth Club di Virginia Water, nel Surray, per il “BMW Championship”, torneo fra i più ricchi e importanti del circuito Europeo.

Sarà possibile seguire il “BMW Championship” su SKY Sport 3, che proporrà in diretta esclusiva tutte le quattro giornate di gara, da giovedì 24 a domenica 27 maggio 2007.

Fra i grandi protagonisti che si incontreranno sul “green” inglese, da segnalare la presenza di Vijay Singh, Ernie Els, Lee Westwood, Pedraig Harrington, Darren Clarke e Retief Goosen. In gara anche tre italiani, Francesco Molinari, Alessandro Tadini ed Emanale Canonica.

Il montepremi del “BMW Championship” è di 4.350.000 Euro, al vincitore ne andranno 725.000. Il campione uscente è l’inglese David Howell.

Questa la programmazione del “BMW Championship” in diretta esclusiva su SKY Sport 3:

giovedì 24 maggio 1^ giornata dalle 16,00 alle 19,00 diretta
(replica ore 21,00, SKY Sport Extra)

venerdì 25 maggio 2^ giornata dalle 16,00 alle 19,00 diretta
(replica ore 21,00, SKY Sport Extra)

sabato 26 maggio 3^ giornata dalle 15,30 alle 18,30 diretta
(replica ore 21,00, SKY Sport Extra)

domenica 27 maggio 4^ giornata dalle 15,30 alle 18,30 diretta
(replica ore 21,00, SKY Sport Extra)
 
Test Match

Prosegue su SKY Sport la marcia di avvicinamento a quello che è l’evento più atteso e importante dell’anno, la Coppa del Mondo (da settembre in esclusiva su SKY).

Sabato 26 maggio sarà possibile assistere a due test match di alto livello, con in campo quattro fra le più forti nazionali al mondo.

Primo appuntamento alle ore 12,00. Dal Telstra Stadium di Sydney, l’incontro che metterà di fronte i padroni di casa dell’Australia (nazionale vice campione del mondo) e il Galles. Diretta esclusiva su SKY Sport Extra alle ore 12,00 (pre partita alle 11,45). Telecronaca Antonio Raimondi commento Vittorio Munari.

L’altro grande match in onda avrà per protagonisti il “XV” del Sud Africa e quello dell’Inghilterra (campione del mondo in carica). Teatro di questa sfida il Vodacom Park, nella città sudafricana di Bloemfontein. Diretta esclusiva alle ore 15,00 su SKY Sport Extra, con pre partita alle 14,45. Telecronaca Antonio Raimondi commento Vittorio Munari.

Tra un test match e l’altro, sempre su SKY Sport Extra andrà in onda uno “Speciale All Blacks”, trenta minuti interamente dedicati ai mitici “Tutti Neri” della nazionale della Nuova Zelanda. “Speciale All Blacks” verrà trasmesso alle ore 14,15.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa la programmazione di rugby in esclusiva su SKY Sport:

Sabato 26 maggio
Ore 11,45 Test Match: pre partita SKY Sport Extra diretta
Ore 12,00 Test Match: Australia-Galles SKY Sport Extra diretta
Ore 14,00 Studio Rugby dopo partita SKY Sport Extra diretta
Ore 14,15 “Speciale All Blacks” SKY Sport Extra
Ore 14,45 Test Match: pre partita SKY Sport Extra diretta
Ore 15,00 Test Match: Sud Africa-Inghilterra SKY Sport Extra diretta
Ore 17,00 Studio Rugby dopo partita SKY Sport Extra diretta
 
Test Match dell'Italia su SKY

Ero un po' distratto, ma credo che SKY a Sportime delle 19,30 abbia annunciato per sabato la diretta alle 20,00 del Test Match dell'Italia con l'Uruguay
 
goldsun ha scritto:
Ero un po' distratto, ma credo che SKY a Sportime delle 19,30 abbia annunciato per sabato la diretta alle 20,00 del Test Match dell'Italia con l'Uruguay

Sabato 2 giugno, su SKY Sport 2, una maratona di 12 ore di diretta di grande rugby con quattro Test Match di alto livello, con in campo otto fra le più forti Nazionali al mondo, tra cui quella italiana.

Continua qui
 
US Open Championship

SKY Sport offre ai suoi abbonati un altro appuntamento da non perdere con il grande golf internazionale, l“US Open Championship” edizione 2007. Si tratta del più importante e prestigioso evento americano, uno dei quattro “Major” che contraddistinguono la stagione del golf mondiale.

Da giovedì 14 a domenica 17 giugno SKY Sport 3 proporrà in diretta e in esclusiva la 107ma edizione del torneo che vedrà praticamente tutti i migliori giocatori del mondo sfidarsi sul green dell’Oakmont Country Club di Oakmont, nello stato americano della Pennsylvania. Un percorso, soprannominato “Il mostro”, fra i più insidiosi ed impegnativi, dove le emozioni e lo spettacolo non mancheranno.

Cinque ore di diretta per tutte le quattro giornate di gara, con la telecronaca di Mario Camicia e il commento di Silvio Grappasonni.

Tra i tanti campioni in campo anche il numero 1 al mondo, l’americano Tiger Woods, che ha vinto l’US Open nel 2000 e nel 2002. Oltre a Woods, tra i favoriti del torneo si segnalano, in particolar modo, Vijay Singh, Phil Mickelson, Ernie Els, Retief Goosen, Colin Montgomerie e Padraig Harrington

Appuntamento fra i più prestigiosi, attesi e seguiti, il torneo, la cui prima edizione si giocò nel lontano 1895, è stato vinto nel 2006 dall’australiano Geoff Ogilvy.

Questa la programmazione in diretta e in esclusiva su SKY Sport 3 dell’”US Open Championship” 2007 di golf:

giovedì 14 giugno 1^ giornata dalle 19,00 alle 01,00

venerdì 15 giugno 2^ giornata dalle 19,00 alle 01,00

sabato 16 giugno 3^ giornata dalle 19,00 alle 01,00

domenica 17 giugno 4^ giornata dalle 19,00 alle 01,00
 
Talento, forza fisica, sagacia tattica, tante stelle mondiali della palla ovale in campo e la grande tradizione di un evento atteso e seguito in tutto l’emisfero australe. Questo è il Tri Nations, il torneo che dal 16 giugno al 21 luglio metterà a confronto Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Un po’ l’equivalente del Sei Nazioni europeo.​
In vista della Coppa del Mondo (da settembre in esclusiva su SKY Sport), il Tri Nations, che generalmente si volge in luglio e agosto, in questa occasione è stato anticipato a giugno-luglio.​
3 squadre in campo, 6 partite in programma, tutto il torneo in diretta esclusiva su SKY Sport.Uno spettacolo da non perdere.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso