fra831
Digital-Forum Silver Master
scade quest anno il contratto fiba 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi?fra831 ha scritto:scade quest anno il contratto fiba![]()
decisamentefra831 ha scritto:Il mio sogno che sky prenda qualche evento fiba anche ma sto sognando troppo missà
si sapeva,speriamo per la7 che almeno potrebbe trasmetterle in HD,e poi sulla rai ci sarebbe LUI:Villans'88 ha scritto:Cmq, per il pacco silver ci sono stati contantti oltre che con la Rai, anche con La7 e Sportitalia. Mediaset ha risposto con una grassa risata.
dado88 ha scritto:Forse solo Lauro il problema, se Sky compra il pacchetto gold, su Sky non avremo la Coppa Italia e una gara alla settimana...troppo![]()
_dan_ ha scritto:ma comprarli entrambi e passare magari su cielo parte free non sarebbe possibile ?![]()
dado88 ha scritto:E' da quello che ho capito io non permetteranno mai a Sky di comprare entrambi i pacchetti
mi sembra una cavolata la questione di non trasmettere lo sport, cioè può trasmettere tutto tranne lo sport? mah davvero strano..Villans'88 ha scritto:Se ho capito bene Cielo non può trasmettere Sport fino alla caduta dei paletti,ossia il 31/12/2011...
A volte mi chiedo chi prende queste decisioni: chi compra il pacchetto silver non ha neanche una partita di playoffs. Per il pacco gold vogliono più o meno la stessa cifra di adesso offrendo molto meno e per il silver anche se hanno messo come contentino coppa italia e supercoppa non ti da diritto a far vedere neanche una partita di quelle che contano.Villans'88 ha scritto:Riporto le parole di Rosario91 dal forum dell'Olimpia Milano sempre ben informato:
pacco gold: due partite a turno (la prima e la terza scelta) + playoffs
pacco silver: una partita a turno (la seconda scelta) + coppa italia + supercoppa + ASG
Purtroppo alla fine sarà tutto come adesso, ovvero tre partite a settimana (ed inoltre quelle in chiaro non avranno certo la qualità che può offrire sky).
Cmq, per il pacco silver ci sono stati contantti oltre che con la Rai, anche con La7 e Sportitalia. Mediaset ha risposto con una grassa risata.
Ange 86 ha scritto:A volte mi chiedo chi prende queste decisioni: chi compra il pacchetto silver non ha neanche una partita di playoffs. Per il pacco gold vogliono più o meno la stessa cifra di adesso offrendo molto meno e per il silver anche se hanno messo come contentino coppa italia e supercoppa non ti da diritto a far vedere neanche una partita di quelle che contano.
Direi che a 4,5 il pacco silver non lo venderanno mai.
Ange 86 ha scritto:Direi che a 4,5 il pacco silver non lo venderanno mai.
il flop dell'eurolega non è certo colpa della tvVillans'88 ha scritto:...insomma si rischia di ripetere il flop dell'eurolega...
E' quello che penso anch'io...non è che il pacchetto gold sia cosi buono anzi per me è pessimoWiel ha scritto:Anche il pacco Gold ho i miei dubbi che possa interessare a Sky, una partita a settimana in meno, niente Coppa Italia e soprattutto la perdita dell'esclusiva sul campionato ..
Per me la Lega Basket con questi pacchetti farà un gran buco nell'acqua.
agostino31 ha scritto:il flop dell'eurolega non è certo colpa della tv![]()
![]()
Però devi entrare nella mentalità di Sky: alla fine se le cifre sono quelle con un milione in meno possono comunque trasmettere ancora la serie a.dado88 ha scritto:E' quello che penso anch'io...non è che il pacchetto gold sia cosi buono anzi per me è pessimo
Se la Rai ha fatto 800ore con due canali, 1000 sono poche per SkyVillans'88 ha scritto:Intanto secondo Repubblica.it Sky prepara un megasforzo per Londra 2012 e punta a riprendersi il volley maschile
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2166235#post2166235