[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scelta poco comprensibile di Sky per questa giornata di basket...non verrà trasmessa MPS Siena - Cantù,ossia le migliori squadre del momento e la riproposizione dalla finale di coppa italia a 2 settimane di distanza...

Rugby: ahia, partita alle 8:40 e replica alle 17:15, me la perdo sicuramente :mad:
Peccato perchè ci tenevo a vedere quanto i Brumbies asfalteranno i Rebels.
Spero proprio che venga decisa una replica serale o all'ora di pranzo altrimenti me la perdo.
Basket: mi chiedevo...quando finirà il supplizio dell'Eurolega su Sportitalia? Non vorrei togliere nulla loro, credo poi che facciano discreti ascolti con l'Eurolega, poi sono in chiaro etc etc. Ma non mi spiacerebbe vederla in HD (o con definizione decente) considerando che è un torneo bellissimo per qualità di gioco, formato (a partire dalle Top16 per me) etc etc
Credo che ormai i dirigenti dell'Eurolega si siano accorti che non possono cavare grosse cifre dal mercato italiano e non faccio fatica a pensare che anzichè accontentarsi dei 200.000 di Sportitalia preferiscano prendere qualcosa in più che Sky gli potrebbe offrire sicuramente (certo, non cifre milionarie)
Secondo voi ce lo fanno il regalino o SI ha ancora per molto questi diritti?

Satelliteoflove ha scritto:
Rugby: ahia, partita alle 8:40 e replica alle 17:15, me la perdo sicuramente :mad:
Peccato perchè ci tenevo a vedere quanto i Brumbies asfalteranno i Rebels.
Spero proprio che venga decisa una replica serale o all'ora di pranzo altrimenti me la perdo.
Basket: mi chiedevo...quando finirà il supplizio dell'Eurolega su Sportitalia? Non vorrei togliere nulla loro, credo poi che facciano discreti ascolti con l'Eurolega, poi sono in chiaro etc etc. Ma non mi spiacerebbe vederla in HD (o con definizione decente) considerando che è un torneo bellissimo per qualità di gioco, formato (a partire dalle Top16 per me) etc etc
Credo che ormai i dirigenti dell'Eurolega si siano accorti che non possono cavare grosse cifre dal mercato italiano e non faccio fatica a pensare che anzichè accontentarsi dei 200.000 di Sportitalia preferiscano prendere qualcosa in più che Sky gli potrebbe offrire sicuramente (certo, non cifre milionarie)
Secondo voi ce lo fanno il regalino o SI ha ancora per molto questi diritti?

Rugby: purtroppo tutte le partite del superugby,fonte sky life di marzo,sono al mattino...capivo lo scorso anno ma quest'anno con il palinsesto vuoto si poteva mandare qualche match sudafricano nel primo pomeriggio...

Basket: bisogna vedere la volontà di Sky e anche come andrà a finire la vicenda riguardanti i diritti della serie A di basket...comunque SI ha il contratto fino al 2012...il precedente contratto di Sky era molto superiore a quello attuale di SI...infine dubito che tutti i match siano prodotti in HD purtroppo...

Con il campionato di basket, dubito che Sky prende l'Eurolega...tranne se non gli regalano gli diritti

La cosa mi dispiace troppo :crybaby2:

Per quanto riguarda il Super15 lo sempre capito che a Sky da più fastidio che altro. Trasmettere solo le gare del mattina vuol dire avere sempre le gare in casa della Nuova Zelanda o Australia, escludendo le gare dal SudAfrica :crybaby2:

Comunque nello Sky Life viene riportato venerdì 5/3 Bulls - Highlanders alle 18:10 su SSE...

Ahia, apprendo due cose brutte
La prima dell'Eurolega, pensavo che regalo per regalo, il board potesse decidere per Sky...
La seconda del Super15 che fino all'anno scorso non mi piaceva molto, ma adesso mi sta prendendo. Come sarebbe a dire che Sky lo considera un peso? Rischiamo anche di non vederlo più? E perchè trasmettere partite solo di mattina, di fatto quindi escludendo le franchigie sudafricane?
Credo che lo spazio si possa sempre trovare tra quattro canali e poi non costa più buttare giù Munari dal letto alle 6 per i Brumbies piuttosto che alle 15 per i Bulls? Comunque prima o poi qualche partita sudafricana dovranno farla vedere...

Ahia, apprendo due cose brutte
La prima dell'Eurolega, pensavo che regalo per regalo, il board potesse decidere per Sky...

Avendo Tranquillo nel Board Tv dell'Eurolega penso che comunque un tentativo ci sarà...dipenderà quanto Sky vorrà mettere nel piatto e quanto chiederà l'Uleb...meno di SI è impossibile...se poi mettiamo caso che Sky prenda solo un pacchetto del campionato avrebbe ancora a disposizione dello spazio nel proprio budget,sperando che non ci siano altri tagli,per fare un'offerta decente all'Uleb la quale potrebbe mirare a vendere i diritti alle stesse cifre precedenti al 2009...

Come sarebbe a dire che Sky lo considera un peso? Rischiamo anche di non vederlo più? E perchè trasmettere partite solo di mattina, di fatto quindi escludendo le franchigie sudafricane?
Credo che lo spazio si possa sempre trovare tra quattro canali e poi non costa più buttare giù Munari dal letto alle 6 per i Brumbies piuttosto che alle 15 per i Bulls? Comunque prima o poi qualche partita sudafricana dovranno farla vedere...
E' solo un mio pensiero, intendevo dire che trasmette le partite del mattino solo perchè c'e' lo spazio sempre disponibile non è una bella cosa per il torneo, oltre al fatto che non lo pubblicizzano per nulla

Aviva Premiership, 17°giornata

Sabato 05/03 - h.16.15 (diretta) SkySport2
LEICESTER TIGERS - SARACENS

Super Rugby, 3°giornata

Sabato 05/03 - h.18.10 (diretta) SkySport2
BULLS - HIGLANDERS

Il prossimo wk inzera il tenns si sa se ci sara Rino Tomassi ha comntre ho fanno come lo scorso anno speramo non metano Maranella al comnto

Rino Tommasi a Indian Wells? non credo sai.
penso ci sarà la solita squadra.
Domani lo sapremo. E finalmente vedremo l'HD nativo dei Master 1000 come è stato promesso...

Rino Tommasi come Clerici penso l'avremo solo a Roma e a Wimbledon...
Comunque a me Marianella non dispiace nemmeno per il tennis:D
Comunque ci prendono pure per il cu*o: "tutto il tennis che vuoi" cita lo spot pubblicitario in onda in questi giorni...e i 500???:doubt:
Considerano l'abbonato medio un perfetto idiota e forse hanno pure ragione purtroppo...

Non parliamo poi delle repliche...anche qui ragionano ormai con il teorema degli acolti...154846465 repliche del 6 nazioni mentre è impossibile beccarne una del Super15 o SuperRugby che sia:mad:

Ma è una mia impressione o il basket (roma vs milano) si vede un pò meglio del solito? Ovviamente ben lontana dalla qualità del final eight ;)

manco per niente eh.. ma a voi che giorno risulta la partenza della copertura di Indian Wells?
A me dice solo a partire da sabato!

Anakin83 ha scritto:
manco per niente eh.. ma a voi che giorno risulta la partenza della copertura di Indian Wells?
A me dice solo a partire da sabato!

Devono ancora disputarsi le qualificazioni valide per entrare nel tabellone principale;)
Quindi in questo caso la copertura di Sky parte come ogni anno dal primo turno vero e proprio del torneo...
Ormai viviamo nel panico che venga tagliato qualsiasi cosa sui canali Sport...

il primo turno parte mercoledi per le ragazze e giovedi per i maschi...
quindi hanno deciso di partire direttamente dal secondo turno. Pazienza era solo per sapere :) Anche Eurosport ha scelto di partire con il WTA addirittura dal terzo turno

Ogni anno sia Indian Wells che Miami vengono trasmessi dal secondo turno forse non ci avete fatto mai caso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso