[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Lega Basket impedirà in ogni modo a Sky di prendere entrambi i pacchetti per ritornare in chiaro tranne se Sky fa un'offerta indecente,cosa che non credo visto che il basket italiano non vale questi soldi come risultati di ascolto...
Penso che la Rai i soldi per comprare i pacchetti c'è gli ha...ovviamente cercherà di tirare sul prezzo per questioni di bilancio...si segue la linea dei grandi club,ossia tornare in chiaro pur se con meno soldi...le piccole falliscono???ca**i loro...mia impressione???Sky senza esclusiva non prende niente...
I diritti del volley per la Rai scadono quest'anno e un'articolo della Repubblica afferma che Sky voglia tornare inoltre lo stesso Dallari ha affermato che molti presidenti rimpiangono la stessa Sky...per adesso non si sa come verranno spacchettati...
Per quanto riguarda la Liga Acb l'articolo non dice nulla sulla durata del contratto...

Ho letto su superbasket ( io sono tifoso canturino ) che la lega ha fatto i 2 pacchetti in teoria x vendere le due partite più playoffs a SKY ( quindi escluisiva finali ) e il resto sperano in altri competitor , pero' chi farà l offerta più alta se li aggiudicherà, cmq la Rai fa fatica o meglio non ha ancora chiuso x la nazionale x motivi di soldi, vuoi che mettono tanti soldi allora

Villans'88 ha scritto:
Intanto Basketnet.it,sul modello di quanto fatto da Volleyball.it,sta lanciando me**a su Sky e in modo più specifico sul più grande commentatore di basket vivente...
Metto il link del lungo articolo ma sia chiaro che non condivido assolutamente nulla delle idee di questo giornalista evidentemente invidioso per la carriera fatta da Flavio...
http://basketnet.net/news/146687/fla..._-_prima_parte
http://basketnet.net/news/146770/fla...omo_che_voleva (seconda parte)

vabbè oltre le migliaia di cavolate,basta vedere chi ha firmato l'articolo per capire..

che poi è una cavolata quella che basket è stato rovinato da sky.Se ce sempre una sola squadre,bologna cestistica non è minimamente ai liveli degli 90-2000,treviso non è quella di d'antoni,milano e roma sono alterni in maniera incredibile che colpa ha una tv?date al basket 5 siena e vediamo come cambia la situazione

La cosa assurda è che il basket non cresce perchè il telecronista usa i giusti termini inglesi:5eek: :5eek:
Io mi domando cosa capisce la gente che guarda la nazionale quando commenta quell'analfabeta di Lauro...
Poi sono d'accordo con te Sawyer ossia Siena sta ammazzando l'interesse per il campionato ma non le possiamo fare una colpa perchè a differenza degli altri sa programmare...

Villans'88 ha scritto:
La cosa assurda è che il basket non cresce perchè il telecronista usa i giusti termini inglesi:5eek: :5eek:
Io mi domando cosa capisce la gente che guarda la nazionale quando commenta quell'analfabeta di Lauro...
Poi sono d'accordo con te Sawyer ossia Siena sta ammazzando l'interesse per il campionato ma non le possiamo fare una colpa perchè a differenza degli altri sa programmare...

INfatti non è colpa nè di siena e nè di sky(qualsiasi tv che trasmetteva al suo posto)perchè se devo seguire il ragionamento di questo allora che se passa alla rai,sportitalia o la7 tutti diventano fortissimi?non credo proprio,anzi secondo me vedremo ancora dominio (meritato)di siena.

bisogna pur dire che nè basketnet.it nè volleyball.it sono voci ufficiali delle rispettive leghe... le opinioni dei giornalisti vanno ridimensionate al loro posto: opinioni non dissimili di valore a chiunque passi per strada.

non so chi sia questo giornalista (?) ma certa gente si meriterebbe un quarto d'ora di sintesi alle 2 di notte su rai tre con il commento di Lauro.

ilk ha scritto:
non so chi sia questo giornalista (?) ma certa gente si meriterebbe un quarto d'ora di sintesi alle 2 di notte su rai tre con il commento di Lauro.
e s'andrà a fini li purtroppo bene ha fatto tranquillo a fa l'nba con buffa e basta

Mai letto in vita mia un'articolo cosi orribile che butta fango verso qualcuno (o qualcosa), tutto quello che ha scritto è solo un sentito dire (niente di ufficiale). Poi critica anche altri due commentatori giovani e bravissimi come Mamoli e Trigari.

Tranquillo è un giornalista che ci invidia tutto il mondo (per dire ha un suo blog sul sito dell'Eurolega, mica cosa da tutti), lavora per Eurolega da oltre tre anni (insieme a Claudia Angiolini) nella produzione delle Final Four. Questo giornalista che cosa ha fatto nella sua vita nel mondo del basket?

Poi usare le lavagne e i termini giusti (quindi fare fare una cultura a chi guarda la partita) in una telecronaca è rovinare quello sport? Posso capire se parla del fatto che il basket è in pay-tv ma dire queste stronzate no.

P.S. Da Zero a Otto non è l'ultimo libro scritto da Tranquillo visto che ne ha scritto un'altro che parla di Mafia è non lo mai visto pubblicizzato su un canale di Sky

P.P.S. Per favore quando questo pseudo giornalista scriverà la terza parte non pubblicatela. Grazie ;)

Ma poi parliamo anche di visibilità...RaiSport1 e 2 non tutti gli prendono e comunque fanno gli stessi ascolti se non minori di Cielo...SI ha dimezzato la sua Copertura per adesso e comunque non pubblica dati auditel proprio per scampare al pericolo...infine La7 sta crescendo ma comunque è quasi sempre l'ultima ruota del carro dei canali generalisti...insomma potrà forse convenire ai Grandi club ma per i piccoli c'è il serio rischio di non vedere più quei pochi soldi che comunque Sky garantisce...stesso discorso per l'eurolega dove le nostre squadre,pur essendo in chiaro,non beccano il fiore di un quattrino...
Insomma si rischia di rinunciare alla qualità per un pugno di spettatori in più...

Torna il Rugby dell'emisfero del Sud

SuperRugby, 1°giornata

Sabato 19/03 - h.07.30 (diretta) SkySport2
BLUES - CRUSADERS
commento di Raimondi-Munari

Aviva Premiership, 15°giornata

Sabato 19/03 - h.16.00 (diretta) SkySport2
BATH - NORTHAMPTON
commento di Pierantozzi-De Rossi

È uscito la terza parte,scusate termine,di quello schifo di articolo,adesso leggendo quelle cavolate sembra che tranquillo è padrone di sky-eurolega-serie a-nba.

Poi assurda la critica verso eurolega che dovrebbe vietare di lavorare a tranquillo perchè lui lavora a sky che non è la partners della eurolega.

sawyer83 ha scritto:
Facciamoci del male
qualcuno ha ricevuto lo skylife?novita di altri sport?

Ricevuto adesso...nessuna novità significativa se non che la March Madness del college basket è solo su ESPNA....
Quindi questa è la conferma che il contratto con le leghe americane non è collettivo...la MLB l'anno scorso è stata ripresa dopo 6 settimane ma da adesso in poi può saltare qualsiasi cosa...MLS,NHL o college football sugli schermi di SkySport...
Per il resto partono i 1000 di tennis,confermato il Rugby con Premiership e Super15 e il basket NBA con i 2 match europei già anticipati...ormai danno largo spazio a tutti gli eventi di Eurosport il quale salva il pacco sport insieme a ESPNA...

Villans'88 ha scritto:
Ricevuto adesso...nessuna novità significativa se non che la March Madness del college basket è solo su ESPNA....
Quindi questa è la conferma che il contratto con le leghe americane non è collettivo...la MLB l'anno scorso è stata ripresa dopo 6 settimane ma da adesso in poi può saltare qualsiasi cosa...MLS,NHL o college football sugli schermi di SkySport...
Per il resto partono i 1000 di tennis,confermato il Rugby con Premiership e Super15 e il basket NBA con i 2 match europei già anticipati...ormai danno largo spazio a tutti gli eventi di Eurosport il quale salva il pacco sport insieme a ESPNA...

grazie,speriamo almeno che sto hd benedetto arrivi su ESPNA

Rugby su SkySport2

Super15, 2°giornata

Venerdi 25/02 - h.08.40 (diretta) SkySport2
REBELS - BRUMBIES

Aviva Premiership, 16°giornata

Domenica 27/02 - h.13.45 (diretta) SkySport2
LONDON WASPS - SARACENS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso