[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Si dice in giro(letto da molte persone sulla pagina fb di sky sport)che la lega basket abbia chiesto a sky di non fare offerte e che vogliono andare solo sul chiaro
Questo smentirebbe quello che avevano detto (la legabasket) ad inizio mese dove volevano raggiungere il doppio del vecchio contratto.....tranne se in lega-basket non sono conviti che le tv in chiaro possono offrire quasi 10mln :D

Anakin83 ha scritto:
e capirai su RaiSport2 o su Sportitalia2 che roboante spettacolo... faranno la fine del volley (me lo auguro). Prima o poi torneranno con la coda tra le gambe. (La Legavolley spero che lo capisca presto - nonostante continui a sottolineare i successi di pubblico del V-Day e dei Mondiali)

tra altro una curiosità,visto che tu segui il volley.Ma sono ancora senza sponsor al campionato?

sawyer83 ha scritto:
tra altro una curiosità,visto che tu segui il volley.Ma sono ancora senza sponsor al campionato?

No,l'hanno trovato...sia il femminile che il maschile...non è Tim ma sono pur sempre sponsor...

Se Sky afferma il vero questo cambia tutto...
Scelta opinabile...
1) RaiSport1 e 2 fanno +/- gli ascolti di Cielo...è vero manca lo S.O ma io tutt'ora non gli prendo a S.O effettuato se non con lo SkyBox....senza parlare del fatto che gli italiani sono molto attaccati ai primi 6 canali quindi non è automatico che sappiano che c'è del basket sul 57 del DTT...
2) Sportitalia con il recente cambio di frequenza rischia di perdere molto della sua visibilità...
3) La7: ok è in crescita ma la stessa SBK si sono lamentati degli ascolti bassi...sempre che decidano di mettere su La7 piuttosto che su La7d....

Comunque tutto questo non giustifica Sky a lasciarci nell'anno olimpico senza Basket FIBA...bisogna assolutamente riprendere l'Eurolega come la Champions del volley...

Nei ultimi due anni su Sky non c'e' uno sport che non ha perso i diritti di qualche competizione...compresso il calcio

sawyer83 ha scritto:
Si dice in giro(letto da molte persone sulla pagina fb di sky sport)che la lega basket abbia chiesto a sky di non fare offerte e che vogliono andare solo sul chiaro
personalmente mi sembra più una scusa da dire agli abbonati al pacco sport quando arrabbiati chiameranno il call-centre di sky...
per carità tutto è possibile ma visto che mi sembra che la lega voglia monetizzare il più possibile non mi sembra una mossa da scienziati dire a quello che ti può fare l'offerta più alta "no tu non giochi!!".
ormai è palese che dello sport a sky non importa più nulla e quindi le parole sopra citate suonano un pò da scusa.
se l'anno prossimo ci sarà il lock-out nba(non penso) ci sarà una anno di ferie per la redazione basket di skysport

MI hanno chiamato da sky,dopo la mia email,ho avuto un colloquio con una ragazza preparata(parlava troppo bene della offerta,anche elencandomi tornei di golf che mancavo sapevo l'esistenza :lol: ).Mi ha detto che lega basket non voleva aprire trattative

tobanis ha scritto:
Non dovrei dirlo, ma in tutta onestà non lo vedo, il basket italiano.

Mi guardo l'NBA, la differenza è ancora troppo abissale.

Se col calcio sono abituato bene (Liga, premier, etc...) faticherei a appassionarmi (da non tifoso di una squadra) alla C2 italiana, per dire.

Spiace il confronto, quando e se mai ci avvicineremo alla NBA, ne sarò felice.

Dovesse mollare l'NBA, allora sì Sky me le farebbe girare.
guard che il basket italiano è molto più tecnico dell'nba se poi più che guardare una partita vuoi guardarti uno show allora fai pure

flown23go ha scritto:
guard che il basket italiano è molto più tecnico dell'nba se poi più che guardare una partita vuoi guardarti uno show allora fai pure

Però bisogna fare una distinzione tra Regular Season e Playoff, ti do ragione se parli di stagione regolare dove spesso le squadre gigioneggiano o pensano a dare spettacolo anzicchè giocare alla morte su ogni singolo possesso, però bisogna anche ricordarsi delle 82 partite che non sono poche e delle trasferte incredibili che le suquadre NBA devono fare.
Nei PO invece a livello tecnico c'è un abisso tra USA e Italia, sotto tutti i punti di vista e non solo quello fisico, certo la pallacanestro europea si è avvicinata molto negli ultimi anni ma a mio parere complessivamente siamo ancora indietro.
Tutto questo te lo dice un tifoso che segue il nostro campionato anche dal vivo.

"Abbiamo rispettato la volontà che ci ha manifestato la Legabasket di tornare su un canale non a pagamento" così il vicepresidente Marco Pistoni ha confermato la notizia che Sky non ha presentato offerte per i diritti della serie A 2011-13 a differenza di Rai,Si e La7. Pochi gli spiragli per un ripensamento di chi ha rivoluzionato il modo di trasmettere il basket in Italia. Se la lega non cambierà idea "Vuol dire che faremo senza basket" ha detto Pistoni.

Fonte: La Gazzetta dello sport

Bè leggendo queste dichiarazioni,c'era l'intenzione di proseguire per sky.Che dire ok sarà in chiaro per tutti,però la qualità si andra a benedire.Scommetto che sentiremo voci di ritorno a sky per alcuni presidente,come succede con il volley.Spero la7 o sportitalia,non saprei reggere proprio la rai.

flown23go ha scritto:

Adesso non esageriamo :D

A me non interessa di chi è la colpa, a settembre cosa guardo sui canali di SkySport?

dado88 ha scritto:
A me non interessa di chi è la colpa, a settembre cosa guardo sui canali di SkySport?

Dado da te non me lo sarei mai aspettato:D
I mondiali di Rugby!!!!cos'altro devi guardare???:D
Da metà ottobre però sono ca**i

Villans'88 ha scritto:
Dado da te non me lo sarei mai aspettato:D
I mondiali di Rugby!!!!cos'altro devi guardare???:D
Da metà ottobre però sono ca**i
E' vero ci sono i mondiali tra settembre ed ottobre...allora a novembre che cosa guardo? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso