[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trascrivo i post dell'utente Rosario91,utente del forum Olimpia Milano,sempre ben informato sulle vicende tv...

UP

forse anche la Rai rinuncia...

quindi rimarrebbe solo sportialia e la sette in corsa?

in teoria e ad oggi si, ma NULLA è da escludere.
Anzi, una cosa si: la questione non si risolverà in tempi brevi.
Non stupiamoci se poi il 31 Agosto si chiude con Sky.

Due belle notizie la Rai che rinuncia e che le speranze per avere il campionato su Sky c'e' :D

Intanto il fatto di non sentire lauro è gia una cosa di fondamentale importanza..

attenzione a sportitalia che sul basket sta puntando forte;)

Ciro.S ha scritto:
attenzione a sportitalia che sul basket sta puntando forte;)

Non si può escludere nulla ma il campionato costa molto impegno e molti soldi...molti di più dell'Eurolega di cui i club non sono contentissimi ( eufemismo )

Se è vero che anche la Rai rinuncia, bruttissima figura per la Lega Basket.
Comunque io a Sportitalia non venderei niente, la qualità video è troppo bassa per poter trasmettere decentemente un campionato.
A questo punto meglio trattare con Sky...

p.s. sono monotono, ma avvicinandosi le olimpiadi si potrebbe trasmettere un evento di rugby7

se continua cosi andrà a finire che faranno vedere sullo sport anche una partita di calcio delle 15...

Master 1000 Monte Carlo

Ciao a tutti!
Qualcuno che ha lo Skylife di Aprile può confermare se il torneo verrà trasmesso su un solo canale come IW e Miami, oppure se saranno 2 come gli scorsi anni?
Grazie,
Rob

Satelliteoflove ha scritto:
p.s. sono monotono, ma avvicinandosi le olimpiadi si potrebbe trasmettere un evento di rugby7
Non capisco il nesso visto che entra nel 2016 ;)

robert1981 ha scritto:
Ciao a tutti!
Qualcuno che ha lo Skylife di Aprile può confermare se il torneo verrà trasmesso su un solo canale come IW e Miami, oppure se saranno 2 come gli scorsi anni?
Grazie,
Rob
Due canali come lo scorso anno ;)

Dal sito di Dallari...

Chiudo con una domanda da "televisivo": ma non si poteva cambiare l'orario della programmazione della sfida di campionato tra Verona e Modena, andata in onda su RaiSport1 in contemporanea con la finale della Champions League maschile trasmessa su Sportitalia? Già gli ascolti non sono da record, ma se puoi ci si auto-cannibalizza...

xisahe ha scritto:
se continua cosi andrà a finire che faranno vedere sullo sport anche una partita di calcio delle 15...

fino allo scorso campionato era già così
dando 3 partite di campionato al pacchetto sport, hanno deciso di dare quella di mezzogiorno
quindi se ritornano ad una partita delle 15 rimarrebbe quella della domenica mattina in esclusiva su calcio

Comunque bene o male una pezza nei motori l'hanno messa nel pacco sport...
Adesso dovrebbe essere riempito il vuoto del volley ormai assente da oltre 1 anno...in attesa di vedere cosa farà la Lega volley in estate mi chiedo perchè non prendere la World League...non penso costi molto e non so se ci sono obblighi di trasmissioni in chiaro...inoltre riempirebbe bene il palinsesto estivo...
L'unico costo sarebbe il costo dei match in casa degli azzurri...non penso ci sifano problemi con 16/9 o HD...inoltre sarebbe un modo per preparare la squadra Sky all'olimpiade del prossimo anno...
La Rai ha trasmesso le ultime 4 edizioni ovviamente in modo disastroso...
Speriamo che Dallari si faccia sentire...

Villans'88 ha scritto:
Comunque bene o male una pezza nei motori l'hanno messa nel pacco sport...
Adesso dovrebbe essere riempito il vuoto del volley ormai assente da oltre 1 anno...in attesa di vedere cosa farà la Lega volley in estate mi chiedo perchè non prendere la World League...non penso costi molto e non so se ci sono obblighi di trasmissioni in chiaro...inoltre riempirebbe bene il palinsesto estivo...
L'unico costo sarebbe il costo dei match in casa degli azzurri...non penso ci sifano problemi con 16/9 o HD...inoltre sarebbe un modo per preparare la squadra Sky all'olimpiade del prossimo anno...
La Rai ha trasmesso le ultime 4 edizioni ovviamente in modo disastroso...
Speriamo che Dallari si faccia sentire...

dipende cosa vuoi fare della World League. se parli di fase finale ci metti poco. Se vuoi partire dall'Intercontinental Round hai tantissime partite da fare e non credo convenga.

Continuano i due campionati di Rugby su SkySport

Super14, 7°giornata

Sab 02/04 - h.17.00 (diretta) SkySportExtra
SHARKS - STORMERS

Aviva Premiership, 19°giornata

Sab 02/04 - h.18.45 (differita) SkySportExtra
HARLEQUINS - LEICESTER TIGERS

La cosa bella è che noi critichiamo Sky perchè nei ultimi anni ha abbandonato i vari campionati per prendere eventi di richiamo ma la Rai vuole fare lo stesso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso