Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Anakin83 ha scritto:ma si è mai vista una paytv tv sportiva seria non avere il basket ?
Digital Plus in Spagna è nella stessa situazione di Sky Italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:ma si è mai vista una paytv tv sportiva seria non avere il basket ?
Ciro.S ha scritto:attenzione a sportitalia che sul basket sta puntando forte![]()
Non capisco il nesso visto che entra nel 2016Satelliteoflove ha scritto:p.s. sono monotono, ma avvicinandosi le olimpiadi si potrebbe trasmettere un evento di rugby7
Due canali come lo scorso annorobert1981 ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno che ha lo Skylife di Aprile può confermare se il torneo verrà trasmesso su un solo canale come IW e Miami, oppure se saranno 2 come gli scorsi anni?
Grazie,
Rob
Ah, giusto, pensavo che già dalla prossima...Ange 86 ha scritto:Non capisco il nesso visto che entra nel 2016![]()
straquotosawyer83 ha scritto:Intanto il fatto di non sentire lauro è gia una cosa di fondamentale importanza..
xisahe ha scritto:se continua cosi andrà a finire che faranno vedere sullo sport anche una partita di calcio delle 15...
Villans'88 ha scritto:Comunque bene o male una pezza nei motori l'hanno messa nel pacco sport...
Adesso dovrebbe essere riempito il vuoto del volley ormai assente da oltre 1 anno...in attesa di vedere cosa farà la Lega volley in estate mi chiedo perchè non prendere la World League...non penso costi molto e non so se ci sono obblighi di trasmissioni in chiaro...inoltre riempirebbe bene il palinsesto estivo...
L'unico costo sarebbe il costo dei match in casa degli azzurri...non penso ci sifano problemi con 16/9 o HD...inoltre sarebbe un modo per preparare la squadra Sky all'olimpiade del prossimo anno...
La Rai ha trasmesso le ultime 4 edizioni ovviamente in modo disastroso...
Speriamo che Dallari si faccia sentire...