Ma che cosa me ne frega dell'estero?alex89 ha scritto:Scusate ma Sky all'estero cosa ha

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che cosa me ne frega dell'estero?alex89 ha scritto:Scusate ma Sky all'estero cosa ha
Ricordiamoci che stiamo parlando di una lega italiana. Semplicemente Minucci fa i suoi interessi e con il miraggio della visibilità toglie i pochi soldi certi che hanno le medio-piccole e di fatto amplia ancor di più le differenze di budget tra le varie fasce.fra831 ha scritto:mm questa storia della visibilità non credo che regga al livello economico, tempo 12 o 18 mesi questi soggetti, si lamenteranno dei mancati profitti![]()
della lega acb non gliene frega niente a nessuno, non possono coprire la perdita di un campionato per di più italiano prendendone uno straniero, stiamo parlando di basket nn di calcio che perdi il campionato francese e prendi quello russoturn ha scritto:Dico la mia da profano e ignorante in materia, ma cosa vuol dire mettere una cifra e prima fare un bando con due pacchetti? Mi sembra un controsenso, con quella risposta ha messo la cifra se SKY vuole ripensarci e secsky si presenta con quei soldi li danno a loro la faccenda non e' chiusa, in caso contrario potrebbero investire sulla lega Acb ( che costerebbe meno) o magari trattare con sportitalia i diritti dell Eurolega due tornei di qualità più elevate del campionato di srrieA
Assolutamente no, quello non è alta definizioneturn ha scritto:Ma la partita Saints-Waps secondo voi e' in Hd?
quello che sappiamo è che non ci sarà basket su Sky il prossimo anno con il lockout.turn ha scritto:Ma la partita Saints-Waps secondo voi e' in Hd? A me pare di si... Poi per me sostituiranno il basket con un evento sempre da week-end poi non e' detto, dipende anche cosa vogliono gli altri presidenti, mica comanda Minucci, poi perché dice volevamo tornare in chiaro e poi dice a SKY bastavano 3,2 mln per l esclusiva, mi sembra un assist o un invito a trattare... Perché penso che Rai/sportitalia o La7 offrono tutti quei soldi? Domanda a chi sa' la Liga ACB quanti anni di contratto ha con sportitalia questo o altri?
infatti disdirrò dopo le Olimpiadi. io personalmente mi sono stancato di assistere ai loro porci comodi e tagli e ho già provveduto a migliorare (vedi firma).turn ha scritto:Se la programmazione non ti va' bene o vi va' bene basta disdire, magari dopo tante disdette capiranno.
Sul lockout NBA di sicuro non c e' niente, potrebbe essere solo parziale o magari trovino accordo a meno che tu abbia notizie certe.
La setieA di basket non e' detto, ci sono trattative private e se SKY su presenta con i famosi 3,2 mln cosa fara' la lega? Io ti dico che societa' come Avellino Biella il piccolo centro preferisce i soldi.
Poi penso che se vogliano con sportitalia possano trattare l Eurolega o la Liga Acb sicuramente acquisiranno qualcosa....
Anakin83 ha scritto:quello che sappiamo è che non ci sarà basket su Sky il prossimo anno con il lockout.
E c'è qualcuno che difende SkySport Italia ancora.. giustificando il fatto che anche all'estero sono poveri di eventi.
ma si è mai vista una paytv tv sportiva seria non avere il basket ?
dado88 ha scritto:Oggi Sky continua a inserire il coltello nella ferita mostrando le immagini delle vittorie azzurre con il commento di Tranquillo....se Sky compra i diritti dell'europeo di basket giuro che non mi lamento per tutta la stagione senza basket.'
JackFoley ha scritto:Sky UK non ce l'ha, eppure è vista come pay-tv serissima.
JackFoley ha scritto:Sky UK non ce l'ha, eppure è vista come pay-tv serissima.
Ma sky è una paytv calcistica non sportivaAnakin83 ha scritto:ma si è mai vista una paytv tv sportiva seria non avere il basket ?
Villans'88 ha scritto:1) La Fiba vuole il chiaro per le sue competizioni quindi scordiamoci l'europeo o mondiale a meno che non si coinvolga Cielo ma ripeto,ci credo poco che Sky investa sullo sport in chiaro...
2)In alto a sinistra del sito della BBL: Next show: Rocks - Sharks tuesday 29/3 10:00 PM ( Sky Sports4 )![]()
http://www.bbl.org.uk/?fixtures,40