[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Scusate ma Sky all'estero cosa ha
Ma che cosa me ne frega dell'estero? :eusa_think: Io sono abbonato a SkyItalia e m'interessa quello che trasmette qui non all'estero...poi all'estero se uno sport va in chiaro non è un dramma come in Italia

fra831 ha scritto:
mm questa storia della visibilità non credo che regga al livello economico, tempo 12 o 18 mesi questi soggetti, si lamenteranno dei mancati profitti :icon_rolleyes:
Ricordiamoci che stiamo parlando di una lega italiana. Semplicemente Minucci fa i suoi interessi e con il miraggio della visibilità toglie i pochi soldi certi che hanno le medio-piccole e di fatto amplia ancor di più le differenze di budget tra le varie fasce.

turn ha scritto:
Dico la mia da profano e ignorante in materia, ma cosa vuol dire mettere una cifra e prima fare un bando con due pacchetti? Mi sembra un controsenso, con quella risposta ha messo la cifra se SKY vuole ripensarci e secsky si presenta con quei soldi li danno a loro la faccenda non e' chiusa, in caso contrario potrebbero investire sulla lega Acb ( che costerebbe meno) o magari trattare con sportitalia i diritti dell Eurolega due tornei di qualità più elevate del campionato di srrieA
della lega acb non gliene frega niente a nessuno, non possono coprire la perdita di un campionato per di più italiano prendendone uno straniero, stiamo parlando di basket nn di calcio che perdi il campionato francese e prendi quello russo

se perde anche il campionato di basket nn manderanno più niente su sky sport 2, anche gli eventi motoristici sono praticamente scompari, fortunamente hanno acqusitato la indy è già qualcosa ovviamente ma se perde il basket si svuota di parecchio il week end

Nessuno può sapere cosa farà Sky nei prossimi mesi, potrebbe comprare anche qualcos'altro come ha fatto con la Indy, le valutazioni le lascerei quando sarà il momento ;)

Pubblicità a SkySport anche sulla Rai a Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci che saluta gli ospiti tra cui Fabio Guadagnini :D

Ma la partita Saints-Waps secondo voi e' in Hd? A me pare di si... Poi per me sostituiranno il basket con un evento sempre da week-end poi non e' detto, dipende anche cosa vogliono gli altri presidenti, mica comanda Minucci, poi perché dice volevamo tornare in chiaro e poi dice a SKY bastavano 3,2 mln per l esclusiva, mi sembra un assist o un invito a trattare... Perché penso che Rai/sportitalia o La7 offrono tutti quei soldi? Domanda a chi sa' la Liga ACB quanti anni di contratto ha con sportitalia questo o altri?

turn ha scritto:
Ma la partita Saints-Waps secondo voi e' in Hd? A me pare di si... Poi per me sostituiranno il basket con un evento sempre da week-end poi non e' detto, dipende anche cosa vogliono gli altri presidenti, mica comanda Minucci, poi perché dice volevamo tornare in chiaro e poi dice a SKY bastavano 3,2 mln per l esclusiva, mi sembra un assist o un invito a trattare... Perché penso che Rai/sportitalia o La7 offrono tutti quei soldi? Domanda a chi sa' la Liga ACB quanti anni di contratto ha con sportitalia questo o altri?
quello che sappiamo è che non ci sarà basket su Sky il prossimo anno con il lockout.
E c'è qualcuno che difende SkySport Italia ancora.. giustificando il fatto che anche all'estero sono poveri di eventi.

ma si è mai vista una paytv tv sportiva seria non avere il basket ?

Se la programmazione non ti va' bene o vi va' bene basta disdire, magari dopo tante disdette capiranno.
Sul lockout NBA di sicuro non c e' niente, potrebbe essere solo parziale o magari trovino accordo a meno che tu abbia notizie certe.
La setieA di basket non e' detto, ci sono trattative private e se SKY su presenta con i famosi 3,2 mln cosa fara' la lega? Io ti dico che societa' come Avellino Biella il piccolo centro preferisce i soldi.
Poi penso che se vogliano con sportitalia possano trattare l Eurolega o la Liga Acb sicuramente acquisiranno qualcosa....

turn ha scritto:
Se la programmazione non ti va' bene o vi va' bene basta disdire, magari dopo tante disdette capiranno.
Sul lockout NBA di sicuro non c e' niente, potrebbe essere solo parziale o magari trovino accordo a meno che tu abbia notizie certe.
La setieA di basket non e' detto, ci sono trattative private e se SKY su presenta con i famosi 3,2 mln cosa fara' la lega? Io ti dico che societa' come Avellino Biella il piccolo centro preferisce i soldi.
Poi penso che se vogliano con sportitalia possano trattare l Eurolega o la Liga Acb sicuramente acquisiranno qualcosa....
infatti disdirrò dopo le Olimpiadi. io personalmente mi sono stancato di assistere ai loro porci comodi e tagli e ho già provveduto a migliorare (vedi firma).
per tutte le tue speranze su future acquisizioni credici :D beato te che ci credi ancora (solo perchè sei abbonato da poco. un giorno ti attapirerai anche tu)

Hanno preso l'Indycar series 3-4 giorni fa quindi una nuova acquisizione c'è stata:D

Oggi Sky continua a inserire il coltello nella ferita mostrando le immagini delle vittorie azzurre con il commento di Tranquillo....se Sky compra i diritti dell'europeo di basket giuro che non mi lamento per tutta la stagione senza basket.

P.S. Ad oggi c'e' il 98% di possibilità che la prossima stagione NBA non inizia quindi è giusto parlarne con il pensiero che la stagione non c'e'

Anakin83 ha scritto:
quello che sappiamo è che non ci sarà basket su Sky il prossimo anno con il lockout.
E c'è qualcuno che difende SkySport Italia ancora.. giustificando il fatto che anche all'estero sono poveri di eventi.

ma si è mai vista una paytv tv sportiva seria non avere il basket ?

Sky UK non ce l'ha, eppure è vista come pay-tv serissima.

dado88 ha scritto:
Oggi Sky continua a inserire il coltello nella ferita mostrando le immagini delle vittorie azzurre con il commento di Tranquillo....se Sky compra i diritti dell'europeo di basket giuro che non mi lamento per tutta la stagione senza basket.'

Ti seguo :D

JackFoley ha scritto:
Sky UK non ce l'ha, eppure è vista come pay-tv serissima.

Si, va beh, in regno unito il basket vale come il due di picche, sarebbe come dire che qua sky non trasmette il poker. Ah no, porca miseria, lo trasmettono, allora diciamo il tamburello.

Ma infatti il discorso è quello. Le leghe italiane vogliono il chiaro? Benissimo allora tu sky punti su competizioni internazionale e da questo punto di vista gli europei/mondiali di basket e volley sono un tipo di competizioni che per la pay sono perfette che potenzialmente sarebbero trasmesse con copertura totale. (e per il discorso dell' eventuale presenza della nazionale italiana la fai vedere su cielo così come le finali così la famosa legge per il chiaro viene rispettata)

1) La Fiba vuole il chiaro per le sue competizioni quindi scordiamoci l'europeo o mondiale a meno che non si coinvolga Cielo ma ripeto,ci credo poco che Sky investa sullo sport in chiaro...
2)In alto a sinistra del sito della BBL: Next show: Rocks - Sharks tuesday 29/3 10:00 PM ( Sky Sports4 ):eusa_whistle:

http://www.bbl.org.uk/?fixtures,40

Villans'88 ha scritto:
1) La Fiba vuole il chiaro per le sue competizioni quindi scordiamoci l'europeo o mondiale a meno che non si coinvolga Cielo ma ripeto,ci credo poco che Sky investa sullo sport in chiaro...
2)In alto a sinistra del sito della BBL: Next show: Rocks - Sharks tuesday 29/3 10:00 PM ( Sky Sports4 ):eusa_whistle:

http://www.bbl.org.uk/?fixtures,40

L'han preso da poco allora, buon per loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso