Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Tutto è possibile come detto...l'unica cosa sicura è che si andrà per le lunghe...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le hai lette le dichiarazioni di proli che ho postato su questo thread qualche giorno fa??Villans'88 ha scritto:...per le smanie di visibilità di Minucci o di Proli, i quali hanno il cu*o parato da grandi proprietà
agostino31 ha scritto:ma le hai lette le dichiarazioni di proli che ho postato su questo thread qualche giorno fa??![]()
Non so i telecronisti dove sono ma le immagini non sono in HDRoma_Caput_Mundi ha scritto:Segnalo a tutti quelli che malignano che le immagini di montecarlo sono in HD ed hanno anche telecronisti sul posto
pocho795 ha scritto:Nella domenica di sport di Sky, anche l’Augusta Masters di golf: l’ultima giornata del prestigioso torneo americano, in onda dalle 20 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto nel complesso 422.241 contatti unici.
Il primo torneo trasmesso dalla rai dovrebbe essere il player championship che si svolgerà a maggio.883 ha scritto:appunto ma quando la rai trasmetterà il golf americano??
Mi associo alla domanda.Villans'88 ha scritto:Come mai Sky non trasmette l'Open della Malesia dove il nostro Manassero si sta ben comportando???
Se non sbaglio fa sempre parte dell'European Tour???![]()