Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Su Skysportextra danno le semifinali di Challange cup di rugby.....
Anakin83 ha scritto:in realtà sia Madrid che Roma hanno 8 gg di programma ma le tv non trasmettono la prima giornata.
dado88 ha scritto:Ho notato che per tutti i tornei 1000 salta sempre la prima giornata...forse perchè viene di domenica e non riescono a trovare tutto questo spazio in tv?![]()
Per il golf l'ho già scritto: di tornei co-sanctioned con l'asian tour fino ad ora non ne hanno mandato nessuno (vedi anche Ballantine della settimana scorsa). Speriamo che quelli sul finire della stagione vengano trasmessi in diretta.Villans'88 ha scritto:...
Per il golf sembra esserci tutto questa volta...
sono unpo dacordo secondo me i combined si dovrbro giocre in 10 giorni e dai qarti iin poi sul cntrle un mec masche e uno feminilefabrizio76 ha scritto:questa settimana si sta giocando a madrid con la stessa formula di roma
oggi c'erano i quarti, ed il centrale non mi sembrava certo tutto esaurito
in contemporanea sul campo n.1 si giocava un quarto femminile, gli spalti erano pressocchè deserti
continuo a pensare che il combined è una cagata
i tornei dello slam sono un'altra cosa...
ma i biglietti non si comprano in anticipo?Anakin83 ha scritto:diciamo che sono stati piuttosto sfortunati gli organizzatori. In un solo giorno hanno perso le teste di serie numero 1 2 3 e 5 prima dei quarti di finale.
è normale che un quarto di finale tra la Görges e la Pavlyuchenkova non tira molto... per non parlare del resto. E' rimasta solo Vika Azarenka delle top. speriamo che a Roma ci siano fasi finali migliori.
non quelli invenduti. e non li hanno venduti nè in prevendita nè a calendario saputo...xisahe ha scritto:ma i biglietti non si comprano in anticipo?
il giro NON è prodotto in HDsyrio87 ha scritto:salve ragazzi ma sbaglio o il Giro su EurosportHD nn è in HD nativo??? è un problema di feed internazionale o anke sulle reti Rai è in HD upscalato????