[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Su Skysportextra danno le semifinali di Challange cup di rugby.....

Sarebbe bello capire il perchè di questa scelta...ossia questo dimostra che hanno i diritti anche di questa competizione ma in questi anni hanno mandato in onda solo la finale...quest'anno forse per il livello delle semifinaliste ci regalano 2 partite in più....meglio così...

Credo che dipende moltissimo dai orari delle due partite, una di venerdi sera e l'altra sabato alle 14.00...lo scorso anno spesso erano in contemporanea con le semifinali più importanti :D

tennis atp roma

mi sbaglio oppure la prima giornata del torneo di roma non verrà trasmessa da sky (forse non viene nemmeno prodotta) così come accaduto oggi per l'atp di madrid ???

insomma diventare combined ha fatto perdere:
6 giorni di torneo a Roma
7 giorni di tennis in tv (con eventi sovrapposti sarà impossibile seguire tutto)
1 giornata intera di tennis non trasmessa

.................. ma ne valeva proprio fare un combined del genere ?????????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi l'ATP aveva solo 4 partite di primo turno a Madrid. Il WTA aveva quasi tutto il primo turno oggi (tra l'altro alcune partite spesse) e nemmeno Eurosport ha fatto copertura. Entrambe partono domani. in realtà sia Madrid che Roma hanno 8 gg di programma ma le tv non trasmettono la prima giornata.

Ho notato che per tutti i tornei 1000 salta sempre la prima giornata...forse perchè viene di domenica e non riescono a trovare tutto questo spazio in tv? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ho notato che per tutti i tornei 1000 salta sempre la prima giornata...forse perchè viene di domenica e non riescono a trovare tutto questo spazio in tv? :eusa_think:

Comunque non essendoci una tv che sia una che trasmette la prima giornata penso proprio che non sia prodotta.
Quanto al bilancio di tennis perso-tennis guadagnato:
la prima domenica c'è solo il torneo maschile e vengono programmate una manciata di partite (penso 5 o 6) quindi non è una grossa perdita visti i bye anche nel maschile. Televisivamente parlando è chiaro che senza combined è facile vedere più tennis, secondo me però col combined ne giovano le fasi finali di entrambi i tornei e le prime fasi di quello femminile (queste ultime davvero disertate). Insomma in biglietteria i risultati già si stanno vedendo, il sold out già dal mercoledì e già da 10 giorni abbondanti prima, lo scorso anno non si vedeva neanche per il maschile. Quindi se qualcosa perde il telespettatore, molto guadagna lo spettatore...

Dallo SkyLife di Maggio-Giugno per chi ancora non lo sa:

4/6: Test Match : Galles - Barbarians

Inoltre ci saranno come detto sia il campionato italiano maschile che femminile di beach volley...
Per il golf sembra esserci tutto questa volta...

Villans'88 ha scritto:
...
Per il golf sembra esserci tutto questa volta...
Per il golf l'ho già scritto: di tornei co-sanctioned con l'asian tour fino ad ora non ne hanno mandato nessuno (vedi anche Ballantine della settimana scorsa). Speriamo che quelli sul finire della stagione vengano trasmessi in diretta.

questa settimana si sta giocando a madrid con la stessa formula di roma

oggi c'erano i quarti, ed il centrale non mi sembrava certo tutto esaurito
in contemporanea sul campo n.1 si giocava un quarto femminile, gli spalti erano pressocchè deserti

continuo a pensare che il combined è una cagata
i tornei dello slam sono un'altra cosa...

diciamo che sono stati piuttosto sfortunati gli organizzatori. In un solo giorno hanno perso le teste di serie numero 1 2 3 e 5 prima dei quarti di finale.
è normale che un quarto di finale tra la Görges e la Pavlyuchenkova non tira molto... per non parlare del resto. E' rimasta solo Vika Azarenka delle top. speriamo che a Roma ci siano fasi finali migliori.

E' dalla prima giornata che a Madrid vedo spali abbastanza vuoti anche per il torneo maschile

Stiamo pur sempre parlando di un paese che ha il 20% di disoccupazione...
Comunque questi vuoti gli ho notati anche in altre grandi manifestazioni come alcuni GP di F1 e MotoGp...la crisi si fa sentire...

fabrizio76 ha scritto:
questa settimana si sta giocando a madrid con la stessa formula di roma

oggi c'erano i quarti, ed il centrale non mi sembrava certo tutto esaurito
in contemporanea sul campo n.1 si giocava un quarto femminile, gli spalti erano pressocchè deserti

continuo a pensare che il combined è una cagata
i tornei dello slam sono un'altra cosa...
sono unpo dacordo secondo me i combined si dovrbro giocre in 10 giorni e dai qarti iin poi sul cntrle un mec masche e uno feminile

Anakin83 ha scritto:
diciamo che sono stati piuttosto sfortunati gli organizzatori. In un solo giorno hanno perso le teste di serie numero 1 2 3 e 5 prima dei quarti di finale.
è normale che un quarto di finale tra la Görges e la Pavlyuchenkova non tira molto... per non parlare del resto. E' rimasta solo Vika Azarenka delle top. speriamo che a Roma ci siano fasi finali migliori.
ma i biglietti non si comprano in anticipo?

salve ragazzi ma sbaglio o il Giro su EurosportHD nn è in HD nativo??? è un problema di feed internazionale o anke sulle reti Rai è in HD upscalato????

xisahe ha scritto:
ma i biglietti non si comprano in anticipo?
non quelli invenduti. e non li hanno venduti nè in prevendita nè a calendario saputo...

solo un appunto a Pero-Bertolucci se leggono o se glieno fanno presente: ci sono anche le ragazze che giocano! è vero che Sky non le trasmette - quasi le ignora - ma ormai i tornei femminili hanno lo stesso montepremi e lo stesso prestigio di quelli ATP (e finalmente direi).
Hanno parlato per un'ora del tabellone di Roma e niente di quello femminile... quelli di Eurosport pur avendo solo il WTA parlano anche abbondantemente dell'ATP (pur non dicendo mai che è su SkySport). Un po' di rispetto anche perchè quello che non si trasmette - specie in uno sport come il tennis dove i due circuiti viaggiono praticamente di pari passo. se parli di uno devi parlare anche dell'altro :)

Ultima modifica:
syrio87 ha scritto:
salve ragazzi ma sbaglio o il Giro su EurosportHD nn è in HD nativo??? è un problema di feed internazionale o anke sulle reti Rai è in HD upscalato????
il giro NON è prodotto in HD;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso