[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assurda la differita della seconda semifinale...sul SS3 c'è solo calcio:5eek: :5eek: :mad:

Basket: Domenica l'ultima giornata

La ultima giornata di campionato in programma domenica 15 maggio alle ore 18.15 sarà seguita da Sky sul canale Sky Sport Extra con una "Diretta Basket" che avrà come campo principale la Futurshow Station di Bologna dove è in programma Canadian Solar-Banca Tercas Teramo (nella foto Rodrigo De La Fuente) e collegamenti con i campi di Siena per Montepaschi-Lottomatica Roma e Porto San Giorgio per Fabi Shoes-Angelico Biella.

Steve Mariucci ha scritt che la Nfl partirà rischia di trovare un accordo in extremis ma partono, motivo anche il tribunale ha dato l ok ai proprietari e i giocatori sono scoperti, poi un rischio gravissimo sparirebbe Green Bay società storica.
NBA partirà? Il rischio lockout e' più facile ma penso che in questo momento di crudi tirare la corda non serva a nessuno.
Tornando a SKY penso che se riesce a vivere Raisport con sport minori o altro, lo stesso valga per la paytv, certo io non pretendo la luna ma almeno il week end decente, la indy e il Dtm coprono l estate ma l inverno da ottobre a marzo? Io ho fiducia mi accontenterei di INA programmazione modello telepiu' con insieme ai tre canali di sport gia' esistenti, espna Eurosport1 e 2

dado88 ha scritto:
La ultima giornata di campionato in programma domenica 15 maggio alle ore 18.15 sarà seguita da Sky sul canale Sky Sport Extra con una "Diretta Basket" che avrà come campo principale la Futurshow Station di Bologna dove è in programma Canadian Solar-Banca Tercas Teramo (nella foto Rodrigo De La Fuente) e collegamenti con i campi di Siena per Montepaschi-Lottomatica Roma e Porto San Giorgio per Fabi Shoes-Angelico Biella.
Come la vedete la scelta dei 3 campi collegati?sono secocondo voi le partite più interessanti?secondo me Cantù-Varese era da trasmettere,però è ovvio che da tifoso sono di parte...

Il discorso che quelli sono campi dove si decidono la penultima e le ultime due nei playoff.

Secondo me vanno bene, sono tutte e tre partite interessanti. Forse avrei tolto solo la gara di Siena che sembra scontata

dado88 ha scritto:
Secondo me vanno bene, sono tutte e tre partite interessanti. Forse avrei tolto solo la gara di Siena che sembra scontata
Eh sì quella sicuramente,anche perchè Roma in trasferta...

883 ha scritto:
e il basket per la prossima stagione?
Eh,bella domanda...sembra che la serie A non sarà su Sky,se contatti il call center ti confermano che non sarà nei programmi futuri,solo NBA (lockout permettendo).

In evidenza anche le due semifinali del torneo ATP di tennis di Roma, su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition): quella tra Nadal e Gasquet, in onda dalle 14.15 circa, è stata vista da 94.647 spettatori medi*, mentre quella tra Djokovic e Murray, trasmessa dalle 20.10 circa, ha ottenuto un’audience media di 153.784 spettatori (696.678 i contatti unici)*.

bonny76 ha scritto:
Eh,bella domanda...sembra che la serie A non sarà su Sky,se contatti il call center ti confermano che non sarà nei programmi futuri,solo NBA (lockout permettendo).

quindi il basket italiano su raisportsat o sportitalia?

883 ha scritto:
quindi il basket italiano su raisportsat o sportitalia?
Attualmente su nessuna tv dalle ultime notizie che ci sono la Rai si è tirata indietro e restano solo La7 e SportItalia solo che alla Lega non va bene a livello economico

Per forza il call center risponde che SKY non ha i diritti della serieA visto che i diritti non sono assegnati, pero' non e' detto che non li riacquisti ne riparliamo dopo gli Europei, io penso che la Lega dopo il niet della Rai a certe cifre e dopo che anche La7 e sportitalia 2,5 mln non li versa, mi da che SKY rientrera' , altra figura di M... della legaBasket, andava avanti con SKY... Cmq commovente la presentazione tra Bologns-Teramo e Peppe Poeta

883 ha scritto:
ma è vero che la colpa è della lega basket??

è una mezza verità...di certo loro vogliono tornare in chiaro e hanno fatto dei pacchetti di *****...dall'altra parte Sky ha dato tanto e ricevuto nulla dal basket,nè come audience e numero di abbonati,e nemmeno come gratitudine per aver fornito un prodotto ineguagliabile in Italia agli altri network...questo ad alcuni dirigenti di Sky ha dato fastidio e in questa epoca di tagli è inutile andare dietro a chi non ti vuole sopratutto se non si tratta di qualcosa di redditizio...

turn ha scritto:
Per forza il call center risponde che SKY non ha i diritti della serieA visto che i diritti non sono assegnati, pero' non e' detto che non li riacquisti ne riparliamo dopo gli Europei, io penso che la Lega dopo il niet della Rai a certe cifre e dopo che anche La7 e sportitalia 2,5 mln non li versa, mi da che SKY rientrera' , altra figura di M... della legaBasket, andava avanti con SKY... Cmq commovente la presentazione tra Bologns-Teramo e Peppe Poeta

Ma ne dubito molto...con che faccia andrebbero da Sky a elemosinare i soldi del vecchio contratto tv???ormai Minucci e soci hanno deciso di scommettere sul chiaro costi quel che costi...inoltre si parla negli ultimi giorni anche di una vecchia ipotesi che sembrava non avere chance,ossia di affidarsi alle tv locali per trasmettere le trasferte della squadra di riferimento della provincia...come accade in Spagna con l'ACB...

P.S:
Lorenzo Dallari su Facebook
Fate vedere gara5? Ah... non avete i diritti... Però avete quelli del basket... Ah, li mollate?... Un abbraccio...
Noi ci adeguiamo alle decisioni della Lega basket, caro Stefano, come tu ben sai...

Ultima modifica:
La LegaBasket ha deciso le partite dei PlayOff di SerieA in onda su SkySport

Mer 18/05 ore 20.15 SkySport2 CANTU - VARESE, gara1
Gio 19/05 ore 20.15 SkySport2 AVELLINO - TREVISO, gara1
Ven 20/05 ore 20.15 SkySport2 MILANO - SASSARI, gara2
Sab 21/05 ore 20.30 SkySport2 AVELLINO - TREVISO, gara2

370mila spettatori per Nadal v Djokovic. Sky tenevelo stretto questo tennis va che è l'unico sport extracalcio che vi tira fuori dai guai con sti numeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso