Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah,non sono molto convinto...cosa vuoi che risponda la moglie di Boselli (ex giocatore Olimpia)insieme a Tranquillo,Mamoli,Casalini,Pittis,Pessina,tutti un attimino vicini alla Milano del Basket.dado88 ha scritto:Tanto anche se cambia tv non cambierà di certo le partite da mandare in onda....che poi ho scoperto (attraverso Paola Ellisse su facebook) che è la LegaBasket ha decidere le partite![]()
dado88 ha scritto:Olimpia tira da parte dei media (basta anche leggere i giornali), su qualunque tv il basket italiano vada in onda alla fine del campionato sarà sempre la squadra con più passaggi in tv.
dado88 ha scritto:Per la scelta delle partite io ogni volta mi stupisco quando leggo che non sono le tv a decidere quale partita trasmettere![]()
Domenica avrei scelto la gara di Sassari con il tutto esaurito nel palazzetto e la serie sul 1 a 1 e per lunedi la gara tra Treviso e Avelino visto che c'e' molta possibilità che la gara di Siena non sarà una partita di basketbonny76 ha scritto:Perche Dado,quale partita scelta ti sembra assurda?
Speriamo benebonny76 ha scritto:Anche a Masnago c'è il tutto esaurito!Vedrai che non ti deluderemo,tutt'altro spettacolo rispetto a Gara 1(mamma che disastro)!
Come non dettodado88 ha scritto:Speriamo bene![]()
bonny76 ha scritto:Come non detto![]()
Com'è stata la partita (già di per se non bellissima)senza commento?
Pero è stata più equilibrata di Sassari Milanobonny76 ha scritto:Come non detto![]()
Com'è stata la partita (già di per se non bellissima)senza commento?
parla anche di Vuelta quello spot, giusto?turn ha scritto:Fonte pubblicita' di SKY a luglio : trinations di rugby, British golf Championship
romanodel73 ha scritto:parla anche di Vuelta quello spot, giusto?
Grazie l ho pensato anche io.... certo lo spot è veramente ingannevole visto che non compare il logo di Eurosport ma solo quello di Skysport!!!sawyer83 ha scritto:Si,ma credo eurosport.