[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le uniche tv che hanno presentato una offerta solo Rai, La7 e SportItalia quindi le partite andranno in onda su due di queste tre tv

dado88 ha scritto:
Tanto anche se cambia tv non cambierà di certo le partite da mandare in onda....che poi ho scoperto (attraverso Paola Ellisse su facebook) che è la LegaBasket ha decidere le partite :5eek:
Mah,non sono molto convinto...cosa vuoi che risponda la moglie di Boselli (ex giocatore Olimpia)insieme a Tranquillo,Mamoli,Casalini,Pittis,Pessina,tutti un attimino vicini alla Milano del Basket.
Comunque sapevo anch'io che le scelte le facevano in collaborazione con la Lega,però...

Olimpia tira da parte dei media (basta anche leggere i giornali), su qualunque tv il basket italiano vada in onda alla fine del campionato sarà sempre la squadra con più passaggi in tv.

Per la scelta delle partite io ogni volta mi stupisco quando leggo che non sono le tv a decidere quale partita trasmettere :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Olimpia tira da parte dei media (basta anche leggere i giornali), su qualunque tv il basket italiano vada in onda alla fine del campionato sarà sempre la squadra con più passaggi in tv.

in realtà ai tempi dei mitici "secondo tempo" rai non era così...anzi, l'anti-milanesità era palpabile, nelle scelte delle partite e nelle telecronache (nel caso avessi mai sentito Marco Bonamico commentare una partita di Milano capiresti di cosa parlo...oltre il limite della malafede...:5eek: )
e poi se non mostrassero sempre l'Olimpia, come farei io a farmi venire quel gran mal di fegato e travaso di bile:5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: che mi prendono da una dozzina d'anni a questa parte quando vedo quel che combina quella manica di disgraziati (e non parlo delle dirigenze alternatesi da Stefanel in poi, altrimenti sarei sicuramente denunciato...)?

dado88 ha scritto:
Per la scelta delle partite io ogni volta mi stupisco quando leggo che non sono le tv a decidere quale partita trasmettere :crybaby2:

io invece mi inca**o proprio...:evil5: ;)

Basket: SerieA PlayOff

Le prossime partite dei PlayOff del Campionato di SerieA di Basket

Sab 21/05 - h.20.30 (diretta) SkySport2
AIR AVELLINO - BENETTON TREVISO gara2 (0-1)

Dom 22/05 - h.20.15 (diretta) SkySport2
CIMBERIO VARESE - BENNET CANTU' gara3 (0-2)

Lun 23/05 - h.20.15 (diretta) SkySport2
CANADIAN SOLAR BOLOGNA - MONTEPASCHI SIENA gara3 (0-1)

Sono senza parole scelte un po assurde e continua l'orario pessimo delle 20.15 :crybaby2:

Perchè Dado,quale partita scelta ti sembra assurda?

Ultima modifica:
bonny76 ha scritto:
Perche Dado,quale partita scelta ti sembra assurda?
Domenica avrei scelto la gara di Sassari con il tutto esaurito nel palazzetto e la serie sul 1 a 1 e per lunedi la gara tra Treviso e Avelino visto che c'e' molta possibilità che la gara di Siena non sarà una partita di basket :D :D

Anche a Masnago c'è il tutto esaurito!Vedrai che non ti deluderemo,tutt'altro spettacolo rispetto a Gara 1(mamma che disastro)!

bonny76 ha scritto:
Come non detto:crybaby2:
Com'è stata la partita (già di per se non bellissima)senza commento?
Pero è stata più equilibrata di Sassari Milano :D ...sul fatto che è stata senza commento ti rimando qui

Fonte pubblicita' di SKY a luglio : trinations di rugby, British golf Championship

Piccolo Ot a Dado visto che come sindacalista non voglio fare polemiche ed entrare in un thread delicato.
Lo sciopero e' un diritto sancito per i lavoratori, sul fatto di ieri prima di sparare sentenze o dire che schifo mi fa questo o quello, cerchiamo di capire il lavoratore che ha scioperato e la tv che non avvisata , perché mica deve avvisare unonchr fa sciopero si e' trovata spiazzata visto che gli altro telecronisti uno era a Bologna e poi andrà a Treviso e l altro era gia' a Sassari. Io il servizio minimo l ho ricevuto vedendo la partita e per il resto capisco sia l operatore che ha scioperato e l emittente che si sia trovata spiazzata senza fare troppo polemiche

tornando in tema ci sono novità su eventuali nuovi sport su sky da settembre, ormai sembra certo che il basket italiano ce lo siamo giocati!!

Basket: Quarti di Finale SerieA

SerieA - Quarti di Finale, gara4

Mar 24/05 - h.20.15 (diretta) SkySport2
SASSARI - MILANO (1-2)

Mer 25/05 - h.20.15 (diretta) SkySport2
TREVISO - AVELLINO (2-1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso