[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
il giro NON è prodotto in HD;)

il giro è prodotto da mammina rai,ieri mentre vedevo il giro su eurosport ad un certo punto ho visto la giornalista della rai, cmq si sa che la rai produce il giro e che poi lo rivede a chi vuole,

Stasera su Sky Sport 3, alle ore 20.30, andrà in onda “Diretta Basket”, con due campi collegati, Roma e Biella. Inoltre, nel corso di “Diretta Basket”, continui aggiornamenti sugli altri incontri che si giocano in contemporanea. A Roma va in scena Lottomatica e Canadian Solar Bologna (nella foto Rivers della Canadian Solar). Telecronaca Paola Ellisse, commento Mario Boni, bordo campo Sandro Donato Grosso. Sfida salvezza a Biella tra Angelico e Enel Brindisi. Telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Pietro Colnago.
“Diretta Basket” sarà preceduta alle ore 20.00 dal pre partita, con le ultime da tutti i campi, e seguita alle 22.30 dal dopo partita, con interviste, commenti, highlights e le analisi della partite appena concluse. Pre e post gara con Paola Ellisse e Mario Boni.

dado88 ha scritto:
Stasera su Sky Sport 3, alle ore 20.30, andrà in onda “Diretta Basket”, con due campi collegati, Roma e Biella. Inoltre, nel corso di “Diretta Basket”, continui aggiornamenti sugli altri incontri che si giocano in contemporanea. A Roma va in scena Lottomatica e Canadian Solar Bologna (nella foto Rivers della Canadian Solar). Telecronaca Paola Ellisse, commento Mario Boni, bordo campo Sandro Donato Grosso. Sfida salvezza a Biella tra Angelico e Enel Brindisi. Telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Pietro Colnago.
“Diretta Basket” sarà preceduta alle ore 20.00 dal pre partita, con le ultime da tutti i campi, e seguita alle 22.30 dal dopo partita, con interviste, commenti, highlights e le analisi della partite appena concluse. Pre e post gara con Paola Ellisse e Mario Boni.

Mi sembra un "canto del cigno"!!!
Addio al basket italiano?

Non è una novità, ogni anno Sky propone per le ultime due giornate un Diretta Basket con due o più campi collegati.

Ovviamente si tratta dei ultimi due diretta basket di sempre :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Non è una novità, ogni anno Sky propone per le ultime due giornate un Diretta Basket con due o più campi collegati.

Ovviamente si tratta dei ultimi due diretta basket di sempre :crybaby2:

Ma è sicuro al 100% che sia un addio al basket su sky, visto che non ci sono novità su chi trasmetterà dal prossimo campionato

Sull ultimo superbasket non davano SKY fuori dai giochi perché la Rai si e' defilata non volendo pagare 2,5 mln di euro, con i diritti molte ce campano o meglio sistemano i bilanci, le piccole rivorrebbero SKY anche alle vecchie cifre. Lotta intestina alla lega

turn ha scritto:
Sull ultimo superbasket non davano SKY fuori dai giochi perché la Rai si e' defilata non volendo pagare 2,5 mln di euro, con i diritti molte ce campano o meglio sistemano i bilanci, le piccole rivorrebbero SKY anche alle vecchie cifre. Lotta intestina alla lega

quindi lotta in lega basket per i diritti tv, lotta in lega calcio per i diritti tv, lotta nella lega volley per i diritti tv. come andrà a finire?

Nella lega-calcio stanno lottando per come dividersi i soldi ben diverso da tutta la storia con il basket....io sono sicuro che il prossimo anno non ci sarà il campionato su Sky :crybaby2:

Se così fosse come dice dado e non spero, ma se ha notizie certe, vediamo dove SKY investira' i diritti perché il week end rimane con buchi enormi, secondo voi dove investiranno?

turn ha scritto:
Se così fosse come dice dado e non spero, ma se ha notizie certe, vediamo dove SKY investira' i diritti perché il week end rimane con buchi enormi, secondo voi dove investiranno?

Nel calcio che domande!

P.S: per il volley abbastanza scontato il rinnovo con la Rai dai rumors nonostante il fattaccio di gara5 non trasmessa tra Modena e Trento...

Ma non capisco perché sia volley e basket non vogliano la paytv e preferiscono guadagnare meno con il chiaro? Questioni di sponsor e vidibilta' non so' cosa convenga di più... Certo che SKY non può pagare e trovarsi anche in chiaro lo stesso prodotto non avrebbe appeal e gia' questo sport non portano abbonamenti in questo caso non si può dare torto a SKY
Io spero che SKY investi i soldi risparmiati per il campionato italiano li investa in altri sport, altri campionati o ampli dirette con gli sport USa tipo una partita in più a settimana di Mlb e Nhl e aggiunge l Nfl e Ncaa basket, magari ridiscuta con sportitalia i diritti di Eurolega o LigaAcb anche se a Dado non interessa o la famosa khl... Penso che di opportunità ce ne sono... Cmq le le leghe italiane sono miope...

Villans'88 ha scritto:
P.S: per il volley abbastanza scontato il rinnovo con la Rai dai rumors nonostante il fattaccio di gara5 non trasmessa tra Modena e Trento...

Si difatti qui in trentino erano un po arrabbiati per la scelta dell'altra semifinale.
Ma oggi sulla gazzetta c'è scritto che manca poco all'accordo rai volley

E' inutile negarlo il chiaro da la possibilità di fare in modo che uno sport sia visibile da tutti (se poi uno non lo vede è un'altra discorso) cosa che Sky è impossibile. Ecco perchè le varie lege vogliono andare via da Sky e con l'espansione del digitale terreste si aprono molti più scenari di quelli di solo 2 anni fa

Ovviamente si tratta di un mio pensiero basato su come si comporta sempre Sky (vuole essere la "paladina" dello sport) la LegaBasket e voluta andare via da Sky (perchè se crei quei bandi vuol dire che sono un grippo di cretini oppure lo hanno fatto di proposito per buttare fuori Sky...io butto un'euro sulla seconda ipotesi) e Sky gli risponde adesso sono affari vostri tanto tra due/tre anni tornate da noi piangendo.

Un'altra cosa che mi fa pensare che il Basket italiano sparirà da Sky e anche il modo in cui viene trattato da Sky questo anno rispetto allo scorso (la differenza e lieve ma si nota dalla mancanza di pre-partita, uso della lavagna ecc). Senza dimenticare che la LegaBasket decide ancora lei le partite da mandare in onda e le gare dei PlayOff iniziano da due anni alle 20.00 per fare contenti solo la Lega.

Sono il primo a sperare di sbagliarmi e so che alcuni dicono che è ancora tutto aperto pero sono due mesi circa che non c'e' una novità.

Che Sky l'abbia data su alla lega basket negli ultimi tempi è comprovato come il fatto che non vogliono più avere niente a che fare con i personaggi che la comandano...per quanto mi riguarda la visibilità del DTT seppur in aumento è molto ma molto relativa visto che sopratutto la Rai non pubblicizza per nulla i suoi eventi...inoltre molto spesso i fautori del chiaro come Volleyball.it si sono indispettiti perchè non hanno più spazio sulle reti generaliste...insomma loro volevano tornare ai milioni di telespettatori di Rai3 ma rimangono nelle migliaie dei canali monotematici della Rai...
Sky ha dato tanto ma veramente tanto in questi anni al basket e al volley italiano e in cambio ha ricevuto solo polemiche dagli stessi rappresentanti di lega che pochi anni fa avevano abbracciato il progetto Sky...
Ma non cambierà nulla...gli sponsor saranno sempre in fuga e finchè non vi saranno personaggi o grandi città protagoniste rimarranno nella loro nicchia con l'aggravante che le società piccole non avranno nemmeno più i soldi di Sky molto utili per la loro stessa sopravvivenza...

Secondo me una lega deve vendere i diritti tv al miglior offerente, chi ragiona come basket e volley non va' lontano, il basket italiano e' la conferma.
Io penso che SKY al posto del basket metterà qualcos altro per chiudere il buco di palinsesto nel week end, poi non so' se sara' Nfl a me gradita, Ncaa basket o aumenterà l offerta di mlb o Nhl o la fatidica Khl, o la Liga Acb qualcosa si adoperera' se no possono chiudere skysport2 nel weekend... Secondo voi cosa faranno?

turn ha scritto:
Secondo voi cosa faranno?
Boh, forse prenderanno (o riprenderanno, come con l'Indycar) qualche diritto scoperto o forse non prenderanno niente.
Diciamo, però, che l'attuale campagna pubblicitaria del MySky va nella direzione opposta del concetto di "riempire i palinsesti"...:eusa_whistle:

turn ha scritto:
Secondo me una lega deve vendere i diritti tv al miglior offerente, chi ragiona come basket e volley non va' lontano, il basket italiano e' la conferma.
Io penso che SKY al posto del basket metterà qualcos altro per chiudere il buco di palinsesto nel week end, poi non so' se sara' Nfl a me gradita, Ncaa basket o aumenterà l offerta di mlb o Nhl o la fatidica Khl, o la Liga Acb qualcosa si adoperera' se no possono chiudere skysport2 nel weekend... Secondo voi cosa faranno?

Questa è l'ipotesi più probabile:crybaby2:
Comunque qualche diritto per riempire la domenica lo hanno preso come DTM e Indycar...
La NFL non si sa se parte...MLB e NHL è già un miracolo che abbiamo una partita a settimana visto che nessuno le guarda...sulla NCAA lo spero ma ci credo poco...la KHL è un discorso lungo...la ACB non interessa...

Intanto si godiamo queste tre partite di Rugby....molto importanti :D

Super15, 13°giornata

Ven 13/05 - h.11.40 (diretta) SkySport3
REDS - BLUES

Aviva Premiership, Semifinale

Sab 14/05 - h.16.10 (diretta) SkySport2
LEICESTER TIGERS - NORTHAMPTON SANTIS

Dom 15/05 - h.19.15* (differita) SkySport2
SARACENS - GLOUCESTER

*Sempre se la finale del torneo di Roma finisce prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.