[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora raisport satellite..

fonte sito sipra...
la pallavolo femminile serie è data come appuntamento fisso del venerdì sera e della domenica alle 18...
2 partite integrali più la mezza che va su rai 3... meglio d prima... o mi sbaglio??

Non credo proprio...

L'accordo con Rai è in discussione. Sembra che si stanno contendendo i diritti Sky e Italia 1. Certo che tra un pò inizia il campionato... Si decidessero!!!

ioio1010it ha scritto:
L'accordo con Rai è in discussione. Sembra che si stanno contendendo i diritti Sky e Italia 1. Certo che tra un pò inizia il campionato... Si decidessero!!!

Italia1? Non ci credo.

Comunque è un peccato, secondo me il volley femminile su Sky sarebbe stato una grande promozione per entrambi.

ioio1010it ha scritto:
Italia 1????:5eek: :5eek: :5eek: , ma va...

Terlizzi6 ha scritto:
Italia1? Bella questa... per fare che? Trasmettere una partita in diretta domenica mattina alle 11:00? :D
Se i diritti vanno a sky (come credo) le giornata sara tagliata, e un incontro sara anke alle 12, ke io ritengo un'orario giusto.

dado88 ha scritto:
Se i diritti vanno a sky (come credo) le giornata sara tagliata, e un incontro sara anke alle 12, ke io ritengo un'orario giusto.

alle 12 di domenica??? mica al posto del basket mi auguro... la partita del basket domenicale mentre magni i cannelloni è sacra.... è quella che te fa buttà la martingala prima dei match del pomeriggio!!!!!!!!!!!

romanodel73 ha scritto:
alle 12 di domenica??? mica al posto del basket mi auguro... la partita del basket domenicale mentre magni i cannelloni è sacra.... è quella che te fa buttà la martingala prima dei match del pomeriggio!!!!!!!!!!!
Ovviamente no, vedi ke essiste anke Sport3 e SportExtra

Questa settimana, solo su SKY, il grande golf del PGA Europan Tour fa tappa in Svizzera per l’Omega European Master 2007.

SKY seguirà interamente l’evento su SKY Sport 3 e SKY Sport Extra, che proporranno in diretta esclusiva tutte le quattro giornate di gara, da giovedì 6 a domenica 9 settembre 2007. Telecronaca di Mario Camicia e Silvio Grappasonni.

Dopo il Johnnie Walker Championship, che ha visto imporsi lo scozzese Marc Warren, il Tour europeo fa tappa sulle Alpi svizzere per la 73° edizione dell’ Omega European Master. Il torneo, che come di consueto si svolgerà al Golf Club Crans Sur Sierre di Crans Montana, raccoglierà l’élite golfistica europea ed internazionale, per un evento che da anni riscuote grande successo di pubblico. Il percorso, par 71 di 6.170 metri, è situato nella valle del Rodano, nel cantone del Vallese ad una altezza di 1500 sul livello del mare. L’anno scorso è stato teatro di un evento eccezionale: la sedicenne statunitense Michelle Wie, invitata dallo sponsor della manifestazione, è stata la prima donna a partecipare ad un torneo del PGA European Tour (anche se con due giri non esaltanti non riuscì a passare il taglio). Per l’edizione 2007 tra i sicuri partenti, che si contenderanno un montepremi complessivo di 2.000.000 di euro, giocatori del calibro di Lee Westwood, Andres Romero, Niclas Fasth e Michael Campbell. A difendere i colori italiani ci saranno Francesco Molinari, Emanuele Canonica, Alessandro Tadini e Alessandro Napoleoni. L’edizione del 2006 è stata vinta dal gallese Bradley Dredge, distaccando nettamente, di ben 8colpi, la coppia Francesco Molinari – Marcel Siem.

Questa la programmazione dell’ Omega European Master 2007 in diretta esclusiva su SKY Sport 3 e SKY Sport Extra
giovedì 6 settembre 1^ giornata dalle 15,30 alle 18,30 SKY Sport 3

venerdì 7 settembre 2^ giornata dalle 15,30 alle 18,30 SKY Sport 3

sabato 8 settembre 3^ giornata dalle 13,00 alle 17,00 SKY Sport Extra

domenica 9 settembre 4^ giornata dalle 13,00 alle 17,00 SKY Sport 3

Questa settimana doppio appuntamento con il grande golf internazionale. Il PGA European Tour fa tappa in Germania per il Mercedes-Benz Championship, mentre il golf femminile vive l’attesissimo evento svedese della Solheim Cup 2007.

SKY seguirà entrambi gli eventi su SKY Sport 3 e SKY Sport EXTRA, che proporranno in esclusiva tutte le giornate di gara, da giovedì 13 a domenica 16 settembre 2007.

Dopo la parentesi svizzera di Crans Montana, il PGA European Tour si sposta in Germania, a 20 chilometri da Colonia per il Mercedes Benz Championship 2007 (dal 13 al 16 settembre). Il Gut Larchenhof, par 72 di 6662 metri, sarà il teatro della 20° edizione di questo torneo, voluto e creato dal campione tedesco Bernhard Langer, che lo ha vinto per ben quattro volte. A contendersi gli oltre 2.000.000 di euro di montepremi, giocatori di livello mondiale come Angel Cabrera, vincitore US Open 2007, Colin Montgomerie, Ian Poulter, John Daly e Thomas Bjorn. Francesco Molinari ed Emanuele Canonica saranno gli italiani al via. L’ultima edizione, disputata nel 2005 è stata vinta dal sudafricano Retief Goosen, attuale numero 17 del world golf ranking. Commento di Silvio Grappasonni ed Alessandra Caramico.

La Solheim Cup, equivalente al femminile della Ryder Cup), giunge quest’anno alla decima edizione, che si terrà dal 14 al 16 settembre nella località svedese di Halmstad. Questa manifestazione, che ha cadenza biennale, mette di fronte le migliori dodici golfiste statunitensi e le migliori dodici europee, per una sfida su tre giornate che assicura spettacolo e divertimento. Il bilancio delle passate edizioni vede gli USA in vantaggio con 5 vittorie, l’ultima delle quali ottenuta in Indiana nel 2005. Telecronaca di Mario Camicia.

Questa la programmazione in esclusiva su SKY Sport:

Mercedes Benz Championship 2007
giovedì 13 settembre 1^ giornata dalle 14,00 alle 17,00 SKY Sport 3 e SKY Sport 16:9 (in diretta)
venerdì 14 settembre 2^ giornata dalle 21,00 alle 00,00 SKY Sport Extra (in differita)
sabato 15 settembre 3^ giornata dalle 21,00 alle 00,00 SKY Sport Extra (in differita)
domenica 16 settembre 4^ giornata dalle 21,00 alle 00,00 SKY Sport Extra (in differita)

Solheim Cup 2007
venerdì 14 settembre 1^ giornata dalle 12,30 alle 17,30 SKY Sport 3 (in diretta)
sabato 15 settembre 2^ giornata dalle 12,30 alle 17,30 SKY Sport Extra (in diretta)
domenica 16 settembre 3^ giornata dalle 12,00 alle 16,30 SKY Sport Extra (in diretta)

Terlizzi6 ha scritto:
:5eek:

Quanto hanno pagato? :)
Stai tranquillo, non ti hanno fatto un dispetto; la B costerebbe molto, ma molto di più.
Poi scusa vuoi mettere le pallavoliste:happy3: :happy3: con i brutti calciatori di B?:sad: :sad:
Non sei mica gay vero?:eusa_naughty: :eusa_naughty:
PS Non ho niente contro i gay: era solo una battuta.

Finalmente ero stufo di seguire il campionato su RSS finalmente il campionato va dove si merita.

goldsun ha scritto:
Stai tranquillo, non ti hanno fatto un dispetto; la B costerebbe molto, ma molto di più.
Poi scusa vuoi mettere le pallavoliste:happy3: :happy3: con i brutti calciatori di B?:sad: :sad:
Non sei mica gay vero?:eusa_naughty: :eusa_naughty:
PS Non ho niente contro i gay: era solo una battuta.

Ma no, non sono gay... :)

Terlizzi6 ha scritto:
Ma una volta c'era il Rio Casamia Palermo... e adesso che fai? o_O
Seguo tutto il campionato lo sempre fatto e sempre lo faro, lo faccio per passione e xke mi diverte. Quando c'e' la squadra di Palermo andavo a vedere gli incontri dal vivo.

Sono contento per questo nuovo arrivo su SkySport! Ottima scelta (per entrambi).
Almeno cominciano a dimostrare che non hanno tolto del calcio dal pacchetto Sport (calcio internazionale e serie B) solo per trasmettere la F1 che già era sulla Rai...

strepto ha scritto:
Sono contento per questo nuovo arrivo su SkySport! Ottima scelta (per entrambi).
Almeno cominciano a dimostrare che non hanno tolto del calcio dal pacchetto Sport (calcio internazionale e serie B) solo per trasmettere la F1 che già era sulla Rai...
Gia questo si sapeva, solo che alcuni non lo avevano capito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso