[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla faccia di chi vuole vedere le partite in tv... la rai aveva proposto un aumento per la copertura delle partite e invece si scopre ke i diritti vanno a sky per una sola partita... non so d cosa gioite... visto che la rai almeno ne dava una e mezza... e con il contratto nuovo due e mezza.... comunque... contenti voi....

ah... altra news... la champions femminile è su sportitalia..
annuncio d maurizio trezzi in telecronaca
 
La rai ti ofriva due partite alla settimana su RaiSportSat con il commento di un signore che non sopporto (parere personale) e per gli playoff continuava sempre cosi, sky ti dara una partita alla settimana di volley (non mi piace il giorno, il venerdi con la champions di mezzo non ci sarano grandi squadre) ma alla sky. La champions League va in onda su Sky le partite della nostre squadre e su SportItalia altre partite.
 
copertura volley femminile A1

Personalmente sono quasi dispiaciuto che il buon Francesco Pancani non potrà più commentare il volley sulla Rai (nazionali a parte): lui è molto bravo, mentre per quell'altro signore di cui non ricordo il nome (quello che parla malissimo) non mi dispiace assolutamente.
Sono sicuramente d'accordo sul fatto che Sky tratta alla grande gli eventi dei quali possiede i diritti e che anche per il volley femminile sarà così.
Però vorrei avere un po' di chiarezza sulla copertura in termini quantitativi, perchè (come anch'io avevo accennato qualche post fa) con il passaggio dalla Rai a Sky non so quanto ci si guadagni...

Dunque, fino all'anno scorso avevamo questa situazione, per ogni turno di campionato nel fine settimana:
1 partita in diretta su RaiSportSat
1 partita in diretta su RaiTre, ma all'interno di Sabato Sport e perciò trasmessa quasi mai integralmente (con eventuale differita integrale o in sintesi su RaiSportSat).

Quest anno avremo invece su Sky:
1 partita in diretta al venerdì sera
1 partita in differita (non so ancora se a distanza di molti giorni o di poche ore).

Era questa la situazione? Correggetemi se sbaglio...
 
alla sky o meno... non è quello che importa.
importa che era stato proposto un aumento di copertura e non è stato accettato...ed è su questo punto che si dovrebbe concentrare la discussione...
altro punto di discussione... il venerdì sera.... giorno orrido...l'aveva proposto anche la rai, ma almeno aveva mantenuto la gara della domenica alle 18 e 30...
ripeto... per me la lega pallavolo femminile ha fatto uno sbaglio...
discorso champions league... trezzi ha annunciato che sarà su sportitalia...in che modo non l'ha detto... anche se trovo strano ( non impossibile) che abbia ceduto solo i diritti delle squadre straniere...
 
Mmm...mi sembra strano che SI possa aver acquistato i diritti x le partite delle squadre straniere della Champions League femminile.....non è l'Eurolega...
 
Mp1 ha scritto:
Mmm...mi sembra strano che SI possa aver acquistato i diritti x le partite delle squadre straniere della Champions League femminile.....non è l'Eurolega...
Se e stato detto da Trezzi e cosi, dobbiamo vedere in che modo
 
Guardando il sito della lega si puo vedere che andra in onda su sky queste partite:

1°Gio: Altamura-Chieri
2°Gio: Sassuoro-Novara
3°Gio: Imola-Arsizio
4°Gio: Bergamo-Jesi
5°Gio: Pesaro-Bergamo
6°Gio: Sassuoro-Pesaro

Oltre alla supercoppa di giovedi 4 tra Perugia e Jesi
 
dado88 ha scritto:
Guardando il sito della lega si puo vedere che andra in onda su sky queste partite:

1°Gio: Altamura-Chieri
2°Gio: Sassuoro-Novara
3°Gio: Imola-Arsizio
4°Gio: Bergamo-Jesi
5°Gio: Pesaro-Bergamo
6°Gio: Sassuoro-Pesaro

Oltre alla supercoppa di giovedi 4 tra Perugia e Jesi

Non mi intrigano 'ste partite... o_O

Peccato che non c'è il Palermo -.-
 
Terlizzi6 ha scritto:
Non mi intrigano 'ste partite... o_O

Peccato che non c'è il Palermo -.-
Ci sono solo due big-match se li si vuole chiamare cosi. Il palermo non c'e' xke da noi nessuno ha il coraggio di spendere soldi per il volley, basket e rugby a Palermo esiste solo il calcio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Alla fine della scorsa stagione scrissi su Skylife all' allora direttore Giovanni Bruno, chiedendo come mai non avessero trasmesso neppure una partita dei play-off maschili in HD.
Con mia sorpresa mi rispose subito pubblicamente dicendo che da questa stagione anche il volley sarebbe stato anche in HD.
Per ora non se n'è sentito parlare....io ho rinnovato la domanda nella sezione volley di Skylife....
Se c'è il basket non vedo perchè non ci può stare la pallavolo....il campo è 18x9 metri,quasi perfetto per il formato video,eppoi con 3 telecamere si fa una cosa fatta bene,non ne servono dozzine come nel calcio.
Staremo a vedere....

La pallavolo sulla Rai per me è inguardabile,tranne quella delle nazionali.Ma in tutti i casi con gli orari e le sovrapposizioni è sempre un terno al lotto.Penso che se il pubblico gradirà Sky in futuro potrà ampliare l' offerta
 
Nessuna gara in differita

Non è prevista nessuna gara in differita. C'è solo la diretta il venerdì sera alle 21, con collegamento alle 20.45 che sembra possa essere aperto molto prima e dunque dare spazio a servizi sulle altre squadre e ad approfondimenti.
 
Al via la stagione 2007-2008 del volley italiano maschile, che continuerà ad essere protagonista della programmazione di SKY Sport, con una copertura di tre partite live, approfondimenti e interviste ai protagonisti per ogni turno del Campionato italiano maschile di Serie A1.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

 
Parte, giovedì 4 ottobre, la stagione di volley femminile su SKY sport, con la Finale della Findomestic Super Cup 2007.

A partire dalle ore 20.30 le telecamere di SKY Sport 2 saranno puntate sul PalaLido di Milano per la diretta esclusiva del match decisivo “Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi”.

La finale della Findomestic Super Cup 2007 segnerà anche il ritorno in tv di Maurizia Cacciatori che quest’anno farà parte, insieme a Roberto Beltrami e al neo campione d’Europa Massimo Barbolini, della grande squadra di SKY Sport che commenterà il volley femminile.

In particolare, “Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi” sarà raccontato su SKY Sport 2 dalla telecronaca di Lorenzo Dallari, con il commento tecnico di Maurizia Cacciatori. A bordo campo Sandro Donato Grosso, mentre Andrea Zorzi sarà impegnato alla lavagna tattica.

Non mancheranno ultimissime novità, aggiornamenti continui e interviste ai protagonisti. Nel prepartita andrà anche in onda un servizio dedicato alla nazionale femminile Campione d’Europa e un’intervista esclusiva alla nuova Miss Italia, Silvia Battisti, grande appassionata di pallavolo e fan di Elisa Togut che domani sera sarà in campo a guidare il Monte Schiavo Jesi.

Inoltre, da venerdì al via su SKY il campionato di Serie A1 femminile, grazie all’accordo tra SKY e Lega Pallavolo Serie A Femminile, per la trasmissione in diretta esclusiva di un match a settimana. Su SKY Sport 3 nasce così l’anticipo televisivo dedicato al volley femminile, con appuntamento fisso ogni venerdì alle 21. Si comincia venerdì 5 ottobre 2007 con “Lines Ecocapitanata Altamura- Famila Chieri”. Pre partita dalle ore 20.45.
 
Archiviata la parentesi francese della nostra nazionale alla Coppa del Mondo e in attesa dell’inizio del campionato italiano (altra esclusiva SKY Sport), l’Italia del rugby torna nei suoi confini per assegnare il primo trofeo ufficiale della stagione, la Supercoppa di Lega, quest’anno denominata “RUGBY! Magazine SUPERCUP”.

Il trofeo se lo contenderanno i Campioni d’Italia Groupama Assicurazioni del Benetton Treviso e i vincitori del Trofeo AAMS Coppa Italia del Montepaschi Viadana, le stesse formazioni che hanno dato vita anche all’ultima finale del Campionato Italiano Super 10.

L’incontro si disputerà venerdì 5 ottobre allo stadio Luigi Zaffanella di Viadana e verrà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport Extra alle ore 20.40, con pre partita dalle 20.30.

Telecronaca Moreno Molla, commento Alessandro Moscardi, bordo campo Lia Capizzi.

____________________________________________________________________________

RUGBY MAGAZINE SUPERCUP (SUPERCOPPA DI LEGA 2007):
MONTEPASCHI VIADANA-BENETTON TREVISO
VENERDÌ 5 OTTOBRE 2007 – ORE 20.30
DIRETTA ESCLUSIVA SKY SPORT EXTRA
(pre partita ore 20,30)
 
Torna su SKY la pallamano maschile con il “Campionato italiano di Serie A d’Elite”, di cui SKY trasmetterà in esclusiva un incontro a settimana per la stagione 2007/2008.

Venerdì 5 ottobre alle ore 19.00 su SKY Sport 3, appuntamento con il match della terza giornata tra Gamma Due Secchia e Indata Merano. Gli emiliani guidano la classifica a punteggio pieno con due successi in altrettante partite mentre il “sette“ di Merano, dopo due ko consecutivi,è ancora fermo a quota zero.

La telecronaca del match sarà a cura di Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Tosi Brandi.
 
Ho finito di vedere il primo anticipo della stagione a commentare la partita c'erano due grandi campioni d'europa.
 
Tre giorni di grande volley italiano su SKY Sport 2 da sabato 6 a lunedì 8 ottobre 2007, per seguire la 3^ giornata del Campionato Italiano maschile di Serie A1.

Tre match in esclusiva, tutti in diretta, accompagnati dai consueti pre partita e post partita, con commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.

Si comincia sabato 6 ottobre con l’anticipo Prisma Taranto-Antonveneta Padova, che sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 18.15. Telecronaca Stefano Locatelli, commento tecnico Franco Bertoli, bordo campo Eleonora Cottarelli.


Nel prepartita, dalle ore 18.00, oltre ai consueti aggiornamenti sulle formazioni e le ultime novità, anche un servizio dedicato a Lorenzo Bernardi.

Domenica 7 ottobre, la palla passerà al Pala Banca di Piacenza per la sfida tra i padroni di casa e la squadra di Cuneo. L’incontro Copra Berni Piacenza-Bre Banca Lannutti Cuneo sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 2. Fischio d’inizio alle ore 18.15. Telecronaca Roberto Prini, commento tecnico Andrea Anastasi, bordo campo Luisa Gamberini.

La tre giorni di volley su SKY Sport si chiuderà con il Monday Night di lunedì 8 ottobre che proporrà il big match tra Roma e Milano. La partita M.Roma Volley-Sparkling Milano sarà trasmessa in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 20.30. Telecronaca Marco Nosotti, con il commento tecnico di Mister Secolo Lorenzo Bernardi. A bordo campo Sandro Donato Grosso, mentre alla lavagna tattica sarà impegnato Franco Bertoli.

La programmazione di volley su SKY Sport - Campionato Italiano Maschile Serie A1:

Sabato 6 ottobre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva
Ore 18.00 Prepartita
ore 18.15
Prisma Taranto-Antonveneta Padova

Domenica 7 ottobre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva:
ore 18.00 Prepartita
ore 18.15 Copra Berni Piacenza-Bre Banca Lannutti Cuneo

Lunedì 8 ottobre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva:
ore 20.30 M.Roma Volley-Sparkling Milano
 
Tre giorni di grande volley italiano su SKY con il Campionato italiano femminile e maschile di Serie A1. Tra mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 ottobre saranno tre le partite su SKY Sport 3.

Tre match in esclusiva, tutti in diretta, accompagnati da commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.

Si comincia mercoledì 10 ottobre con la seconda giornata del Campionato femminile di Serie A1. In diretta esclusiva su SKY Sport 3 Unicom Sassuolo e Asystel Volley Novara. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Nel prepartita andrà in onda un’intervista esclusiva a Paola Cardullo, libero dell’Italia campione d’Europa. Telecronaca Roberto Prini, commento tecnico Franco Bertoli e Massimo Barbolini, bordo campo Eleonora Cottarelli.

Giovedì 11 ottobre, sarà il turno del volley maschile, con la 4^ giornata del Campionato Serie A1. Al PalaGeorge di Montichiari si sfideranno, in diretta esclusiva su SKY Sport 3, l’Acqua Paradiso e la M.Roma Volley, reduce dalla vittoria di lunedì sera contro Milano. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Telecronaca Lorenzo Dallari, commento tecnico Andrea Anastasi, bordo campo Luisa Gamberini.

La tre giorni di volley su SKY Sport si chiuderà venerdì 12 ottobre con l’anticipo della 3^ giornata del Campionato femminile di A1: dalle ore 21.00 le telecamere di SKY Sport 3 saranno puntate sul match Minetti Infoplus Imola-Yamamay Busto Arsizio. Telecronaca Marco Nosotti, con il commento tecnico di Roberto Beltrami e Maurizia Cacciatori. A bordo campo Sandro Donato Grosso. Nel prepartita, un’intervista esclusiva a Serena Ortolani, volto dell’Italvolley campione d’Europa.

La programmazione di volley in diretta esclusiva su SKY Sport 3:


Mercoledì 10 ottobre:
ore 20.30 2^ giornata Campionato femminile A1: Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Asystel Volley Novara

giovedì 11 ottobre:
ore 20.30 4^ giornata Campionato maschile A1: Acqua Gabeca Paradiso Montichiari-M.Roma Volley

venerdì 12 ottobre
ore 21.00 3^ giornata Campionato femminile A1: Minetti Infoplus Imola-Yamamay Busto Arsizio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso