[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Ah quindi pure la Nba è insensata? Non sapevo.
Battuta ridicola.
Quando fai un contratto NBA comperi un intero campionato con partite regolari.
Quando acquisti un incontro di pugiltato acquisti una serata con un incontro mondiale ed altri di contorno; quelli di contorno te li danno gratis e salvo rare eccezioni, con la situazione del pugilato mondiale oggi sono semi buffonate.
Quello principale può finire anche al primo pugno.
La valenza dell'NBA è un'altra cosa; tutto il campionato ha un valore.
Nel pugilato i campioni sono pochissimi e per una riunione vengono chieste cifre spropositate.
 
Ultima modifica:
Grande football americano su Sky Sport, con il campionato professionistico NFL, National Football League, nel quale si sta disputando la prima fase del torneo, la Regular Season.

In NFL prosegue il cammino verso i Playoffs, con diverse squadre ancora in lotta per un posto nelle Wild Card, che si disputeranno ad inizio gennaio.

Fra queste, anche i Colts di Indianapolis e i Jaguars di Jacksonville, formazioni che saranno protagoniste del match che Sky Sport 3 trasmetterà domenica 2 dicembre, nel consueto appuntamento con il “Sunday Game” di NFL. Diretta esclusiva dall’RCA Dome di Indianapolis alle ore 19.00 (replica lunedì 3 dicembre alle 22.30, sempre su Sky Sport 3).

Telecronaca di Paolo Leopizzi, commento tecnico di Bebo Nori.

Incontro clou dell’AFC, con in campo due compagini d’alta classica dell’American Football Conference, guidata dai New England Patriots. I Colts occupano la seconda posizione con 9 vittorie all’attivo e 2 sconfitte. Un gradino sotto i Jaguars, 8 partite vinte e 3 perse.
 
Sabato 1 dicembre, doppio appuntamento con la palla ovale. Per la sesta giornata del Campionato italiano Super 10, Sky Sport 2 alle ore 14.00, trasmette CASINO’ DI VENEZIA-FEMI CZ ROVIGO. A seguire, sempre su Sky Sport 2, alle 16.00 in campo BARBARIANS-SUD AFRICA. Domenica 2 dicembre, si sfidano HARLEQUINS e OSPREYS, gara valevole per la EDF Energie Cup 2007. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle 16.00.

Sabato 1 dicembre, si giocano gli incontri della sesta giornata del Campionato Italiano Super 10, e Sky Sport 2 trasmette, a partire dalle ore 14.00, la diretta esclusiva di Casinò di Venezia-Femi Cz Rovigo. I leoni, ancora ultimi in classifica e reduci dalla sconfitta sul campo del Padova, ospitano il XV del Rovigo, che sin qui ha raccolto 10 punti in 5 partite. Telecronaca di Francesco Pierantozzi.

Il sabato pomeriggio rugbystico di Sky si conclude con il test-match di Twickenham tra Barbarians e Sud Africa. In diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 16.00, la famosa rappresentativa ad inviti affronta gli Springboks Campioni del Mondo. Telecronaca di Antonio Raimondi.

Per il gruppo C di EDF Energie Cup, la coppa anglo-gallese della palla ovale, domenica 2 dicembre, Sky Sport 2 trasmette alle ore 16.00 la diretta esclusiva del match Harlequins-Ospreys. Gli Ospreys guidano il girone con 10 punti, seguiti proprio dagli Harlequins a quota 5. Telecronaca di Antonio Raimondi, commento tecnico di Vittorio Munari.
 
Sesta giornata del Campionato italiano Serie A1 di volley femminile e su Sky Sport 2 andrà in onda, domenica 2 dicembre, un match in diretta esclusiva.

Appuntamento a partire dalle ore 18.15 con notizie, aggiornamenti e curiosità prima del fischio d’inizio. Alle ore 18.30 diretta dell’incontro, su Sky Sport 2, tra Famila Chieri e Yamamay Busto Arsizio.

Al Pala Maddalene di Chieri (TO), la squadra di casa, reduce dalla sconfitta contro Asystel Volley Novara, ospiterà la Yamamay Busto Arsizio che, dopo aver vinto domenica scorsa contro il Santeramo, è al terzo posto in classifica con 12 punti.

L’incontro sarà commentato da Roberto Prini in compagnia di Maurizia Cacciatori e Massimo Barbolini. A bordo campo Sandro Donato Grosso per aggiornamenti e interviste alle protagoniste.


La programmazione di volley su SKY Sport:

Campionato Italiano Femminile Serie A1:
domenica 2 dicembre – SKY Sport 2 – diretta esclusiva
ore 18.00 Prepartita
ore 18.15 Famila Chieri-Yamamay Busto Arsizio
 
Torna su SKY la pallamano maschile con il “Campionato italiano di Serie A d’Elite”, di cui SKY trasmette in esclusiva un incontro a settimana per la stagione 2007/2008.


Venerdì 7 dicembre alle ore 19.00 su SKY Sport 3, appuntamento con il match della quinta giornata di ritorno tra Italgest Casarano e Bologna. I pugliesi, secondi in classifica con 22 punti e reduci dal pareggio interno con l’Albatro, ospitano il Bologna. Gli emiliani, anch’essi secondi a 22 punti, cercano il sorpasso forti dell’ottimo periodo di forma che stanno attraversando. La classifica generale vede al comando il Gammadue Secchia con 23 punti.


La telecronaca del match sarà a cura di Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi, ex allenatore della Nazionale italiana Pallamano.
 
Tre giorni di grande volley italiano su SKY con il Campionato italiano femminile e maschile di Serie A1. Tra venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 dicembre saranno tre le partite trasmesse su SKY Sport.

Tre match in esclusiva, tutti in diretta, accompagnati da commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.

Si comincia venerdì 7 dicembre con la settima giornata del Campionato femminile di Serie A1. In diretta esclusiva su SKY Sport 3 Infotel Forlì-Famila Chieri. Fischio d’inizio al Palafiera alle ore 21.00; pre-partita dalle ore 20.45 con la schiacciatrice di Chieri, Manuela Secolo, neo-campionessa d’Europa con la nazionale italiana, che, davanti alle telecamere di SKY Sport, racconta particolari della sua vita privata. Telecronaca Marco Nosotti, commento tecnico Massimo Barbolini e Roberto Beltrami, bordo campo Sandro Donato Grosso.

Sabato 8 dicembre, sarà il turno del volley maschile, con la 9^ giornata del Campionato Serie A1. Al PalaBanca di Piacenza si sfideranno, in diretta esclusiva su SKY Sport 2, Copra Piacenza, reduce dalla vittoria contro la Prisma Taranto, e M.Roma Volley, seconda in classifica a un punto da Cuneo. Fischio d’inizio alle ore 18.30; pre-partita con anticipazioni e ultimissime a partire dalle ore 18.15. Telecronaca Lorenzo Dallari, commento tecnico Luca Cantagalli, bordo campo Luisa Gamberini.

La tre giorni di volley su SKY Sport si chiuderà domenica 9 dicembre con la sfida al Palasport di Cuneo tra la capolista Bre Banca, allenata da coach Prandi, e la Sisley Treviso, guidata dalla coppia di schiacciatori italiani Fei-Cisolla. Telecamere di SKY Sport 2 puntate sul match alle ore 18.30; a partire dalle ore 18.00 consueto pre-partita con un’intervista esclusiva al Presidente della Sparkling Milano, Lapo Elkann, che racconterà l’inizio della sua nuova avventura nel volley femminile: “La pallavolo è uno sport positivo, pulito, fresco, con delle belle regole e con voglia continua di combattere. Negli sport in cui ci sono meno soldi c’è più possibilità di dare modernità o essere meno vincolati a giochi di potere.” Inoltre, sempre nel pre-partita, un originale servizio realizzato da Elisa Calcamuggi alla Ghirada, la città dello sport di Treviso in cui si allenano quotidianamente più di mille giovani, impegnati in varie attività, tra basket, volley e rugby. Queste le parole del segretario generale della Sisley, Michele De Conti: “La nostra strategia prevede la ricerca di giovani del territorio, da far crescere qui, senza costringere loro e le famiglie a sacrifici enormi per gli spostamenti.” Telecronaca di Bre Banca Lannutti Cuneo-Sisley Treviso affidata a Roberto Prini, con il commento tecnico di Fabio Vullo e Andrea Zorzi. A bordo campo Eleonora Cottarelli.
*****************
La programmazione di volley in diretta esclusiva su SKY Sport:

venerdì 7 dicembre 2007:
ore 20.45 pre-partita SKY Sport 3
ore 21.00 7^ giornata Campionato femminile A1: Infotel Forlì-Famila Chieri SKY Sport 3

sabato 8 dicembre 2007:
ore 18.15 pre-partita SKY Sport 2
ore 18.30 9^ giornata Campionato maschile A1: Copra Piacenza-M.Roma Volley SKY Sport 2

domenica 9 dicembre 2007:
ore 18.00 pre-partita SKY Sport 2
ore 18.30 9^ giornata Campionato maschile A1: Bre Banca Lannutti Cuneo-Sisley Treviso SKY Sport 2
 
Grande football americano su Sky Sport, con il campionato professionistico NFL, National Football League, nel quale si sta disputando la prima fase del torneo, la Regular Season.

In NFL prosegue il cammino verso i Playoffs, con diverse squadre ancora in lotta per un posto nelle Wild Card, che si disputeranno ad inizio gennaio.

Chi ha già raggiunto questo traguardo è la formazione di Dallas, che comanda la classifica della National Football Conference con 11 vittorie ed una sola sconfitta.

I Cowboys giocheranno questo turno di campionato in trasferta e si troveranno di fronte i Lions di Detroit, sesti in graduatoria con 6 partite vinte e altrettante perse

Questo match verrà proposto su Sky Sport 3 domenica 9 dicembre, nel consueto appuntamento con il “Sunday Game” di NFL.

Diretta esclusiva dal Ford Field Stadium di Detroit alle ore 19.00 (replica lunedì 10 dicembre alle 22.30, sempre su Sky Sport 3).

Telecronaca di Paolo Leopizzi, commento tecnico di Bebo Nori.
 
Tra sabato 8 e domenica 9 dicembre sono in programma le partite della terza giornata dell’Heineken Cup di rugby, la Coppa dei Campioni della palla ovale, trofeo detenuto dagli inglesi London Wasps. In lizza anche due formazioni italiane, Benetton Treviso e Montepaschi Viadana, che nei primi due incontri già giocati sono state sconfitte.

Sky, che si è aggiudicata i diritti della manifestazione fino alla stagione agonistica 2010/2011, nel fine settimana proporrà 3 match in diretta esclusiva, due con protagoniste compagini straniere, uno con una squadra italiana.

Sabato 8 due partite. La prima vedrà impegnata la Benetton, che a Treviso incontrerà i gallesi dei Dragons. L’incontro, valido per il Girone 1, verrà trasmesso su Sky Sport 2 alle ore 14.30 (pre partita dalle 14.15). Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

A seguire, per il Girone 6, gli inglesi Leicester Tigers affronteranno i francesi del Toulouse. Diretta, sempre su Sky Sport 2, alle ore 16.30. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Andrea De Rossi.

L’ultima partita di Heineken Cup andrà in onda domenica 9. Anche in questo caso, due formazioni straniere in campo. Si tratta dei francesi dello Stade Francais e dei gallesi Cardiff Blues. Valido per il Girone 3, l’incontro verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 alle ore 16.00. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

All’Heineken Cup partecipano 24 squadre, in rappresentanza di Inghilterra, Irlanda, Scozia, Francia, Galles e Italia. Divisa in 6 gironi da 4 squadre ciascuno, la prima fase, cominciata a novembre, si concluderà a gennaio. Poi, ad aprile, quarti di finale e semifinali. La finale il 24 maggio al Millennium Stadium di Cardiff, che designerà la squadra campione.


La programmazione in esclusiva dell’Heineken Cup su Sky Sport 2 di sabato 8 e domenica 9 dicembre 2007 (3^ giornata):


Sabato 8 dicembre
ore 14,15 pre partita diretta
ore 14.30 Benetton Treviso-Dragons diretta
ore 16.30 Leicester Tigers-Toulouse diretta


Domenica 8 dicembre
ore 16.00 Stade Francais-Cardiff Blues diretta
 
SATRED ha scritto:
Tra sabato 8 e domenica 9 dicembre sono in programma le partite della terza giornata dell’Heineken Cup di rugby, la Coppa dei Campioni della palla ovale, trofeo detenuto dagli inglesi London Wasps. In lizza anche due formazioni italiane, Benetton Treviso e Montepaschi Viadana, che nei primi due incontri già giocati sono state sconfitte.

Sky, che si è aggiudicata i diritti della manifestazione fino alla stagione agonistica 2010/2011, nel fine settimana proporrà 3 match in diretta esclusiva, due con protagoniste compagini straniere, uno con una squadra italiana.

Sabato 8 due partite. La prima vedrà impegnata la Benetton, che a Treviso incontrerà i gallesi dei Dragons. L’incontro, valido per il Girone 1, verrà trasmesso su Sky Sport 2 alle ore 14.30 (pre partita dalle 14.15). Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

A seguire, per il Girone 6, gli inglesi Leicester Tigers affronteranno i francesi del Toulouse. Diretta, sempre su Sky Sport 2, alle ore 16.30. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Andrea De Rossi.

L’ultima partita di Heineken Cup andrà in onda domenica 9. Anche in questo caso, due formazioni straniere in campo. Si tratta dei francesi dello Stade Francais e dei gallesi Cardiff Blues. Valido per il Girone 3, l’incontro verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 alle ore 16.00. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

All’Heineken Cup partecipano 24 squadre, in rappresentanza di Inghilterra, Irlanda, Scozia, Francia, Galles e Italia. Divisa in 6 gironi da 4 squadre ciascuno, la prima fase, cominciata a novembre, si concluderà a gennaio. Poi, ad aprile, quarti di finale e semifinali. La finale il 24 maggio al Millennium Stadium di Cardiff, che designerà la squadra campione.


La programmazione in esclusiva dell’Heineken Cup su Sky Sport 2 di sabato 8 e domenica 9 dicembre 2007 (3^ giornata):


Sabato 8 dicembre
ore 14,15 pre partita diretta
ore 14.30 Benetton Treviso-Dragons diretta
ore 16.30 Leicester Tigers-Toulouse diretta


Domenica 8 dicembre
ore 16.00 Stade Francais-Cardiff Blues diretta

Orc... ma come faccio a seguire tutto.... Sabato pomeriggio devo giocare alle 16:00 :eusa_whistle: Mi perdo il finale. E domenica gioca la Juve!!!!! :eusa_wall::crybaby2:

Quando verranno replicate le partite?

Grassie! :D:D:D
 
CIOMBOLO ha scritto:
Orc... ma come faccio a seguire tutto.... Sabato pomeriggio devo giocare alle 16:00 :eusa_whistle: Mi perdo il finale. E domenica gioca la Juve!!!!! :eusa_wall::crybaby2:

Quando verranno replicate le partite?

Grassie! :D:D:D
Sabato e domenica sera (Prime time) su SportExtra.
Io vedro tutto in diretta :D
 
Torna questa settimana ad essere protagonista su SKY la Champions League maschile, la più importante competizione continentale di volley.

Domani, martedì 11 dicembre, le telecamere di SKY Sport 2 saranno puntate sul Pala Verde di Treviso per la sfida, valida per il girone E, tra i padroni di casa della Sisley e il Knack Roeselare. I ragazzi di coach Dal Zotto, in testa dopo le prime due giornate a punteggio pieno, incontreranno la squadra belga, reduce dalla sconfitta subita nel turno precedente in casa degli olandesi del Piet Zoomer Apeldoorn, e a quota 3 punti in classifica.


Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su SKY Sport 2 a partire dalle ore 20.30 con la telecronaca di Marco Nosotti, il commento tecnico di Franco Bertoli e il bordo campo curato da Luisa Gamberini.
 
Torna su SKY la pallamano maschile con il “Campionato italiano di Serie A d’Elite”, di cui SKY trasmette in esclusiva un incontro a settimana per la stagione 2007/2008.


Venerdì 14 dicembre alle ore 19.00 su SKY Sport 3, appuntamento con il match della sesta giornata di ritorno tra Indata Merano e Italgest Casarano. Il Merano, sesto in classifica con 16 punti, ospita la corazzata pugliese Campione d’Italia. Entrambe le squadre sono reduci da due convincenti successi interni, e il match si attende incerto e spettacolare.


La telecronaca del match sarà a cura di Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi, ex allenatore della Nazionale italiana Pallamano.
 
Quattro giorni di grande volley su SKY con il Campionato Italiano femminile e maschile di Serie A1. Tra venerdì 14, sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 dicembre saranno quattro le partite trasmesse su Sky Sport.

Quattro match in esclusiva, tutti in diretta, accompagnati da commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.

Si comincia venerdì 14 dicembre con l’ottava giornata del Campionato femminile di Serie A1. In diretta esclusiva su Sky Sport 3 “Foppapedretti Bergamo-Unicom Starker Sassuolo”. Fischio d’inizio al Palanorda alle ore 21.00; pre-partita dalle ore 20.45. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Massimo Barbolini e Roberto Beltrami. A bordo campo Sandro Donato Grosso.

Sabato 15 dicembre, sarà il turno del volley maschile, con la 10^ giornata del Campionato di Serie A1. Al PalaBianchini di Latina si sfideranno, in diretta esclusiva su Sky Sport 2, le due squadre che aprono e chiudono la classifica. I ragazzi di coach Gulinelli, ultimi a quota 4 punti e sconfitti nel turno precedente dalla Sparkling Milano, incontreranno la capolista Bre Banca Cuneo, prima con 23 punti. Fischio d’inizio di “Andreoli Latina-Bre Banca Cuneo” alle ore 18.30; pre-partita dalle ore 18.15. Telecronaca di Marco Nosotti, commento tecnico di Andrea Anastasi, bordo campo Eleonora Cottarelli.

Domenica 16 dicembre sfida al PalaVerde di Treviso tra Sisley e Copra Berna. I ragazzi di mister Dal Zotto, dovranno rifarsi della sconfitta subita, nel turno precedente, dalla capolista Cuneo. Telecamere di Sky Sport 2 puntate sul match a partire dalle ore 18.30; dalle ore 18.00 consueto pre-partita con le ultimissime sulle formazioni in campo. Telecronaca di “Sisley Treviso-Copra Berna Piacenza” affidata a Roberto Prini, con il commento tecnico di Fabio Vullo e Andrea Zorzi. A bordo campo Sandro Donato Grosso.

La quattro giorni di volley su Sky Sport si chiuderà lunedì 17 dicembre con una sfida del Campionato di Serie A2. Al PalaOlimpia di Verona si incontreranno Marni Lanza, prima a quota 25 punti, e Fiorese Spa Bassano, sconfitta nel turno precedente da Forlì e con 17 punti in classifica. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 di “Marni Lanza Verona-Fiorese Spa Bassano” alle ore 20.30. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Franco Bertoli e bordo campo affidato a Pietro Colnago.

La programmazione di volley in diretta esclusiva su Sky Sport:

venerdì 14 dicembre 2007:
ore 20.45 pre-partita Sky Sport 3
ore 21.00 8^ giornata Campionato femminile A1: Foppapedretti Bergamo-Unicom Starker Sassuolo
Sky Sport 3

sabato 15 dicembre 2007:
ore 18.15 pre-partita Sky Sport 2
ore 18.30 10^ giornata Campionato maschile A1: Andreoli Latina-Bre Banca Cuneo Sky Sport 2

domenica 16 dicembre 2007:
ore 18.00 pre-partita Sky Sport 2
ore 18.30 10^ giornata Campionato maschile A1: Sisley Treviso-Copra Berni Piacenza Sky Sport 2

lunedì 17 dicembre 2007:
ore 20.30 12^ giornata Campionato maschile A2: Marni Lanza Verona-Fiorese Spa Bassano Sky Sport 2
 
Tra sabato 15 e domenica 16 dicembre sono in programma le partite della quarta giornata dell’Heineken Cup di rugby, la Coppa dei Campioni della palla ovale, trofeo detenuto dagli inglesi London Wasps. Alla manifestazione partecipano anche due formazioni italiane, Benetton Treviso e Montepaschi Viadana.

Sabato 15 due partite. La prima sarà Montepaschi Viadana-Saracens, che si incontreranno allo stadio Luigi Zaffanella. A Viadana arriva la formazione inglese che comanda il girone 4 con 11 punti, frutto di due vittorie ed una sconfitta, mentre la formazione italiana è ancora a secco di successi ed occupa l’ultima piazza in classifica con un punto. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 14.30 (pre partita dalle 14.15). Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Alessandro Moscardi.

A seguire, per il girone 1, sfida fra le prime due del gruppo, con in campo i francesi del Perpignan e gli inglesi London Irish. In classifica Irish al comando con 14 punti, 5 in più dei transalpini. Diretta esclusiva, sempre su Sky Sport 2, alle ore 16.30. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Federico Fusetti.

L’ultima partita di Heineken Cup cui assistere si disputerà domenica 16. Anche in questo caso, di fronte due formazioni straniere. In Francia si gioca il big-match del girone 6 fra i padroni di casa del Toulouse e gli inglesi Leicester Tigers, divisi in classifica da un solo punto (10 per la capolista Toulouse, 9 per i Tigers, secondi). L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 16.00. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Federico Fusetti.

All’Heineken Cup partecipano 24 squadre, in rappresentanza di Inghilterra, Irlanda, Scozia, Francia, Galles e Italia. Divisa in 6 gironi da 4 squadre ciascuno, la prima fase, cominciata a novembre, si concluderà a gennaio. Poi, ad aprile, quarti di finale e semifinali. La finale il 24 maggio al Millennium Stadium di Cardiff, che designerà la squadra campione.


La programmazione in esclusiva dell’Heineken Cup su Sky Sport 2 di sabato 15 e domenica 16 dicembre 2007 (4^ giornata):


Sabato 15 dicembre
ore 14,15 pre partita diretta
ore 14.30 Montepaschi Viadana-Saracens diretta
ore 16.30 Perpignan-London Irish diretta


Domenica 16 dicembre
ore 16.00 Toulouse-Leicester Tigers diretta
 
Grande football americano su Sky Sport, con il campionato professionistico NFL, National Football League, nel quale si sta disputando la prima fase del torneo, la Regular Season.

In NFL prosegue il cammino verso i Playoffs, con diverse squadre ancora in lotta per un posto nelle Wild Card, che si disputeranno ad inizio gennaio.

Ai Playoffs puntano anche gli Steelers di Pittsburgh e i Jaguars di Jacksonville, formazioni che fanno parte dell’AFC, l’American Football Conference.

Sara proprio Steelers-Jaguars il match che verrà proposto su Sky Sport 3 domenica 16 dicembre 2007, con diretta esclusiva alle ore 19.00.

Nell’American Football Conference, comandata dai New England Patriots, Pittsburgh e Jacksonville occupano, rispettivamente, la terza e la quarta piazza. Entrambe hanno ottenuto fin qui 9 vittorie, perdendo in 4 occasioni.

L’incontro si disputerà all’Heinz Field Stadium di Pittsburgh.

Telecronaca di Paolo Leopizzi, commento tecnico di Bebo Nori.

FOOTBALL NFL – AMERICAN FOOTBALL CONFERENCE:
“PITTSBURGH STEELERS-JACKSONVILLE JAGUARS”
DOMENICA 16 DICEMBRE 2007
ORE 19.00 – DIRETTA ESCLUSIVA SKY SPORT 3

(replica lunedì 17 dicembre – ore 22.30 – Sky Sport 3)
 
Torna questa settimana ad essere protagonista su SKY Sport la Champions League maschile, la più importante competizione continentale di volley.

Domani, martedì 18 dicembre, le telecamere di Sky Sport 2 saranno puntate sul Palasport di Cuneo per la sfida, valida per il girone A, tra i padroni di casa della Bre Banca e i francesi del Cannes. La squadra di coach Prandi, sconfitta nel turno precedente per 3 set a zero proprio dai transalpini, è seconda in classifica a quota 5 punti. Il match “Bre Banca Lannutti Cuneo-As Cannes” sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 20.30 con la telecronaca di Stefano Locatelli, il commento tecnico di Luca Cantagalli e il bordo campo curato da Luisa Gamberini.

Mercoledì 19 dicembre sarà il turno di Piacenza, prima in classifica a quota 6 punti, che ospiterà al Pala Banca i turchi dell’Izmir. La sfida “Copra Piacenza-Arkas Spor Izmir”, valida per il girone D, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Extra a partire dalle ore 20.30 con la telecronaca di Marco Nosotti, il commento tecnico di Andrea Anastasi e il bordo campo curato da Eleonora Cottarelli.

Programmazione di SKY Sport: Volley-Indesit European Champions League

Martedì 18 dicembre – ore 20.30
Bre Banca Lannutti Cuneo - As Cannes
in diretta esclusiva su Sky Sport 2

Mercoledì 19 dicembre – ore 20.30
Copra Piacenza – Arkas Spor Izmir
In diretta esclusiva su Sky Sport Extra
 
Tre giorni di grande volley su SKYcon il Campionato Italiano femminile e maschile di Serie A1. Tra venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 dicembre saranno quattro le partite trasmesse su Sky Sport.

Quattro match in esclusiva, tutti in diretta, accompagnati da commenti, anticipazioni, ultimissime novità sulle formazioni e interviste a caldo ai protagonisti.

Si comincia venerdì 21 dicembre con la nona giornatadel Campionato femminile di Serie A1. In diretta esclusiva su Sky Sport 3 “Yamamay Busto Arsizio-Asystel Novara”. Fischio d’inizio al PalaYamamay alle ore 21.00; pre-partita dalle ore 20.45. Telecronaca di Roberto Prini, commento tecnico di Maurizia Cacciatori e Roberto Beltrami. A bordo campo Eleonora Cottarelli.

Sabato 22 dicembre, sarà il turno del volley maschile, con l’11^ giornata del Campionato di Serie A1. Al PalaCorigliano si sfideranno, in diretta esclusiva su Sky Sport 2, la squadra calabra di coach Giuliani, penultima in classifica con 9 punti, e Modena, reduce dalla vittoria del turno precedente contro Perugia. Fischio d’inizio di “Famigliulo Corigliano-Cimone Modena” alle ore 18.00; pre-partita dalle ore 17.45. Telecronaca di Stefano Locatelli, commento tecnico di Andrea Zorzi, bordo campo Sandro Donato Grosso.

Uomini e donne in campo anche domenica 23 dicembre. Sfida al vertice tra la Despar, terza in classifica a quota 20 punti, e la capolista Bergamo, prima e ancora imbattuta in questo campionato. Telecamere di Sky Sport 2 puntate sul match del PalaEvangelisti alle ore 16.00, con pre-partita dalle ore 15.45. Telecronaca di “Despar Perugia-Foppapederetti Bergamo” affidata a Roberto Prini, con il commento tecnico di Massimo Barbolini e Roberto Beltrami. A bordo campo Luisa Gamberini.

La tre giorni di volley su Sky Sport si chiuderà con la partita “Itas Diatec Trentino-Copra Piacenza”. I ragazzi di coach Lorenzetti, reduci dal successo sulla Sisley Treviso della decima giornata, saranno ospiti al PalaTrento della Itas Diatec, terza in classifica con 21 punti; 14, invece, sono i punti di Piacenza. Diretta esclusiva dell’incontro su Sky Sport 2 alle ore 18.00; consueto pre-partita a partire dalle ore 17.45 con le ultimissime sulle formazioni in campo. Telecronaca di Marco Nosotti, commento tecnico di Franco Bertoli e bordo campo affidato a Eleonora Cottarelli.

La programmazione di volley in diretta esclusiva su Sky Sport:

venerdì 21 dicembre 2007:
ore 20.45 pre-partita Sky Sport 3
ore 21.00 9^ giornata Campionato femminile A1: Yamamay BustoArsizio-Asystel Novara Sky Sport 3

sabato 22 dicembre 2007:
ore 17.45 pre-partita Sky Sport 2
ore 18.00 11^ giornata Campionato maschile A1: Famigliulo Corigliano-Cimone Modena Sky Sport 2

domenica 23 dicembre 2007:
ore 15.45 pre-partita Sky Sport 2
ore 16.00 9^ giornata Campionato maschile A1: Despar Perugia-Foppapedretti Bergamo Sky Sport 2

domenica 23 dicembre 2007:
ore 17.45 pre-partita Sky Sport 2
ore 18.00 11^ giornata Campionato maschile A1: Itas Diatec Trentino-Copra Piacenza Sky Sport 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso