[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torna su Sky Sport la pallamano maschile con il “Campionato italiano di Serie A d’Elite”, di cui SKY trasmette in esclusiva un incontro a settimana per la stagione 2007/2008.

Venerdì 21 dicembre alle ore 19.00 su SKY Sport 3, appuntamento con il match della settima giornata di ritorno tra Bologna e Junior Fasano. I felsinei, secondi in classifica con 25 punti e reduci dal successo contro il Gammadue Secchia, ospitano i pugliesi del Fasano, vittoriosi nel turno precedente contro il Conversano.

La telecronaca del match sarà curata da Luca Corsolini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi.

Appuntamento a fine anno anche con la Nazionale Italiana. In vista degli incontri di qualificazione, in programma a gennaio, per i Mondiali 2009, la squadra azzurra scenderà in campo per il Torneo Otto Nazioni, in onda su Sky Sport 3 dal 27 al 29 dicembre 2007.
 
Grande football americano su Sky Sport, con il campionato professionistico della National Football League.

In NFL prosegue il cammino verso i Playoffs e nel corso del fine settimana si disputeranno i match della 16ma settimana di gioco, penultima di Regular Season, prima dell’inizio delle Wild Card, che si disputeranno il 5 e il 6 gennaio prossimi.

Due le partite in programma su Sky Sport, con il “Sunday Game” domenicale e il consueto posticipo del lunedì, il “Monday Night”.

Domenica 23 dicembre a Cincinnati per il “Sunday Game” scenderanno in campo i padroni di casa dei Bengals e i Browns di Cleveland, in una gara valida per l’AFC (American Football Conference). In classifica Browns al sesto posto con 9 vittorie e 5 sconfitte, mentre i Bengals sono undicesimi, con all’attivo 5 partite vinte e 9 perse. Dal Paul Brown Sadium di Cincinnati, diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 19.00. Telecronaca Paolo Leopizzi, commento Bebo Nori.

Per il “Monday Night”, appuntamento fissato alle ore 02.00 della notte fra lunedì 24 e martedì 25 dicembre, per assistere al match che a San Diego metterà a confronto i Chargers e i Broncos di Denver. Anche in questo caso si tratta di un match dell’AFC. In classifica, Chargers quinti con 9 vittorie e 5 sconfitte, mentre Denver si trova in decima posizione, dopo aver conquistato 6 successi contro le 8 sconfitte fin qui maturate. Diretta esclusiva su Sky Sport 3, con la telecronaca di Paolo Leopizzi e il commento di Bebo Nori.
 
Doppio appuntamento con il grande rugby italiano ed internazionale sabato 22 dicembre 2007, con un match del campionato italiano “Super 10” e uno del campionato inglese “Guinness Premiership”.

Settima giornata nel “Super 10” italiano, guidato da un terzetto formato da Benetton Treviso, Petrarca Padova e Montepaschi Viadana, che comandano la classifica con 19 punti.

Sky Sport trasmetterà il match fra Montepaschi Viadana e Cammi Calvisano, con quest’ultima che in graduatoria occupa la sesta posizione con 14 punti. Allo stadio Zaffanella di Viadana, calcio d’inizio alle ore 13.45, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 13.45. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Andrea De Rossi.

Per l’ottavo turno di “Guinness Premiership”, il campionato inglese, si affrontano il Bristol Rugby e i detentori dell’Heineken Cup dei London Wasps. Situazione di classifica delicata per i Wasps, che occupano solamente la nona posizione con 13 punti, ben 14 in meno rispetto alla capolista Gloucester. Settima posizione per Bristol, a quota 13. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 15.45. Telecronaca Antonio Raimondi.

Questa la programmazione in diretta e in esclusiva di rugby su Sky Sport:

Sabato 22 dicembre 2007
ore 13.45 Montepaschi Viadana-Cammi Calvisano Super 10 Sky Sport 2
ore 15.45 Bristol Rugby-London Wasps Guinness Premiership Sky Sport 2
 
Tre giorni di grande rugby su Sky Sport con due partite di Guinness Premiership e un incontro del Campionato Italiano Super 10.

Per il decimo turno di Guinness Premiership, venerdì 4 gennaio, Sky Sport 3 trasmette alle ore 21.00 la diretta esclusiva del match Bath Rugby-Gloucester Rugby. Il Bath, sconfitto dal London Wasps nel turno precedente e secondo in classifica con 31 punti, sfiderà al Recreation Ground la squadra capolista, il Gloucester Rugby, prima con 36 punti.

Sabato 5 gennaio è la volta del rugby italiano con la sfida, valida per l’ottava giornata del Campionato Italiano Super 10, tra Carrera Petrarca Padova e Mps Viadana. Allo Stadio Plebiscito i padroni di casa del Petrarca, sconfitti nel turno precedente dall’Overmach Cariparma, ospiteranno il Viadana, che ha chiuso il 2007 con la vittoria contro i bresciani del Cammi Calvisano. In classifica Viadana primo con 23 punti; 19, invece, sono i punti finora conquistati da Padova. Diretta esclusiva del match su Sky Sport 2 alle ore 14.00.

Il weekend rugbystico di Sky si chiude, domenica 6 gennaio, con un’altra sfida della Guinness Premiership tra Harlequins e Leicester Tigers, entrambe vittoriose negli incontri dell’ultima giornata disputata. In classifica, Harlequins a quota 26 punti; un punto in più, invece, per il Leicester Tigers. Diretta esclusiva del match su Sky Sport Extra alle ore 14.00.

Questa la programmazione di rugby di Sky Sport:

Venerdì 4 gennaio 2008
ore 21.00 Bath Rugby-Gloucester Rugby Guinness Premiership Sky Sport 3

Sabato 5 gennaio 2008
ore 14.00 Carrara Petrarca Padova-MPS Viadana Super 10 Sky Sport 2

Domenica 6 gennaio 2008
ore 14.15 Harlequins-Leicester Tigers Guinness Premiership Sky Sport Extra
 
News per gli amanti del genere...

Alessio Legionarivs Sakara, ha firmato sabato 29 dicembre 2007 il contratto che lo porterà a fianco del team più prestigioso al mondo: l’American Top Team. Un gruppo composto dai migliori atleti dell’UFC e Pride, che seguiranno Sakara nei suoi duri allenamenti. Sakara, lascia quindi la sua vecchia palestra in Brasile del Maestro Boca, per compiere un ulteriore passo in avanti nel duro mondo dell’UFC.
Il 19 gennaio Sakara andrà in Inghilterra per disputare un’altro incontro e non nasconde già la sua felicità, nel sapere che per la prima volta, anche in Italia i suoi fans potranno seguire l’incontro in diretta, grazie a SKY Sport 2 :D .
 
Due giorni di grande rugby su Sky Sport, con i match della quinta giornata di Heineken Cup, la coppa dei campioni della palla ovale.

Tra sabato 12 e domenica 13 gennaio 2008 su Sky Sport 2 andranno in onda 4 incontri, con in campo anche le due formazioni italiane che partecipano al torneo, Montepaschi Viadana e Benetton Treviso.

Sabato 3 partite, in una non-stop di rugby che inizierà alle 14.00 per concludersi alle 20.30. Si comincerà con Viadana, impegnata in casa contro gli scozzesi Glasgow Warriors, in una gara del gruppo 4. Diretta esclusiva alle ore 14.30 (pre partita alle 14.00).

Al termine di questo incontro, spazio alla sfida, sempre del gruppo 4, fra gli inglesi Saracens e i francesi del Biarritz Olympique. Diretta esclusiva alle ore 16.30.

A seguire, sarà la volta del Benetton Treviso, che farà visita ai francesi del Perpignan. Questo incontro è valido per il gruppo 1, con diretta esclusiva alle ore 18.30.

Domenica match fra due squadre straniere, che fanno parte del gruppo 5. Anche in questo caso, potremo seguire un’altra compagine francese, il Clermont Auvergne, che riceverà la visita degli irlandesi del Munster Rugby. Diretta esclusiva alle ore 16.00.

L’offerta Sky Sport di Heineken Cup comprende anche la rubrica “Hieneken Cup Highlights”, con la sintesi di tutte le partite giocate nel precedente weekend.

Divisa in due parti, la prima il martedì, la seconda il mercoledì, sempre su Sky Sport 2 alle ore 15.00, la rubrica viene riproposta per intero anche il giovedì alle ore 23.00. Oltre alle sintesi, anche interviste ai protagonisti della più importante manifestazione rugbystica europea a livello di club.

La programmazione in esclusiva di Heineken Cup su Sky Sport 2 di sabato 12 e domenica 13 gennaio 2008 (5^ giornata):


Sabato 12 gennaio

ore 14,00 pre partita diretta

(in studio Lia Capizzi e Alessandro Moscardi)

ore 14.30 Montepaschi Viadana-Glasgow Warriors diretta

(telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Andrea De Rossi,
bordo campo Moreno Molla)

ore 16.30 Saracens-Biarritz Olympiqyue diretta

(telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari)

ore 18.30 Perpignan-Benetton Treviso diretta

(telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari)


Domenica 13 gennaio
ore 16.00 Clermont Auvergne-Munster Rugby diretta
(telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari)


Rubrica: “Heineken Cup Highlights”:

Martedì 15 gennaio
ore 15.00 Prima parte Sky Sport 2

Mercoledì 16 gennaio
ore 15.00 Seconda parte Sky Sport 2

Giovedì 17 gennaio
ore 23.00 Prima e seconda parte Sky Sport 2
 
Dopo il Basket Day arriva il Rugby Day :D :D Domani tre partite di rugby una dietro l'altro (e poi in serata la Juve) credo ke domani pomeriggio la mia tv per un paio d'ore accesa.
 
dado88 ha scritto:
Dopo il Basket Day arriva il Rugby Day :D :D Domani tre partite di rugby una dietro l'altro (e poi in serata la Juve) credo ke domani pomeriggio la mia tv per un paio d'ore accesa.
Volevi forse dire che in tutto domani... per un paio d'ore resterà spenta:D :D :D :D poi sempre accesa:eusa_shifty: :eusa_shifty:
 
Il televisore di Dado invidia parecchio i libri universitari di Dado, immagino...:D
 
E’ tempo di grandi sfide nella National Football League, il campionato di football più spettacolare al mondo. Terminata la Regular Season, ci sono i Playoff, aperti dalle Wild Card, sulla strada che porta al Super Bowl, la finale del campionato NFL in programma a Phoenix il prossimo 3 febbraio. Dalle Wild Card, che si sono giocate il 5 e il 6 gennaio scorsi, sono usciti vincitori Jacksonville e San Diego per la AFC (American Football Conference), New York Giants e Seattle per la NFC (National Football Conference).

Queste quattro squadre hanno acquisito il diritto a partecipare ai Divisional Palyoff, che si disputeranno nel weekend 12-13 gennaio 2008.

SKY trasmetterà in diretta esclusiva i quattro i match in programma, tutti su Sky Sport 3.

Si comincia sabato 12 gennaio, con le prime due gare. Alle ore 22.30 Green Pay Packers-Seattle Seahawks per la NFC; a seguire, alle ore 02.00, sarà la volta di New Englands Patriots-Jacksonville Jaguars per la AFC. Telecronaca Paolo Leopizzi, commento Bebo Nori.

Domenica 13 gennaio il Campionato NFL tornerà in campo con un altro doppio appuntamento: alle ore 19.00 potremo seguire Indianapolis Colts-San Diego Chargers per la AFC, mentre alle ore 22.30 andrà in onda il match Dallas Cowboys-New York Giants per la NFC. Telecronaca Nicola Roggero, commento Bebo Nori.

Al termine di questo fine settimana conosceremo i nomi delle quattro formazioni che parteciperanno ai Championship Games (le Conference Finals), che designeranno le due finaliste del Super Bowl, che assegnerà il titolo della National Football League. Questi eventi, legati alla NFL, potranno essere seguiti sempre in diretta esclusiva su SKY Sport. I Championship Games (20 gennaio) e il Super Bowl (3 febbraio) verranno trasmessi anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 2 (Super Bowl anche in formato panoramico su Sky Sport 16:9).


Questa la programmazione del Campionato NFL (Divisional Playoff) in onda in diretta e in esclusiva su SKY Sport:


Sabato 12 gennaio
Ore 22.30 SKY Sport 3 Green Bay Packers-Seattle Seahawks
Ore 02.00 SKY Sport 3 New England Patriots-Jacksonville Jaguars

Domenica 13 gennaio
Ore 19.00 SKY Sport 3 Indianapolis Colts-San Diego Chargers
Ore 22.30 SKY Sport 3 Dallas Cowboys-New York Giants
 
Mp1 ha scritto:
Il televisore di Dado invidia parecchio i libri universitari di Dado, immagino...:D
:D :D :D :D :D :D I Libri li uso pure, a volte nemmeno riesco a venderli x come li rovino...sai a usarli come sopramobile :D
 
Ma Perpignan-Benetton Treviso, ke fine ha fatto?? Le due squadre stano giocando (Live) e su sky e ricominciata Viadana-Glasgow, e il bello che Raimondi ha detto alla fine di Munster-Biarritz che dopo un breve spot c'era la partita, invece (dopo 15'minuti di Icarus) non c'e' niente. Senza nessuna spiegazione
 
Tutto a posto, ci sn collegati adesso, pero ci hanno fatto saltare quasi 30 minuti di partita e due mete.
 
dado88 ha scritto:
Tutto a posto, ci sn collegati adesso, pero ci hanno fatto saltare quasi 30 minuti di partita e due mete.
C'è maltempo dappertutto; forse la ragione sarà stata questa.
Certo che in queste occasioni SKY non brilla per informazioni.:sad: :sad:
 
goldsun ha scritto:
C'è maltempo dappertutto; forse la ragione sarà stata questa.
Certo che in queste occasioni SKY non brilla per informazioni.:sad: :sad:
Dici d'avvero?? Da me oggi c'e' stato un bel tempo o pure tenuto il balcone aperto per tutta la giornata senza sentire freddo. Quanto adoro la Sicilia, per tornare in topic, una piccola scritta in fondo al teleschermo non costava niente.
 
dado88 ha scritto:
Dici d'avvero?? Da me oggi c'e' stato un bel tempo o pure tenuto il balcone aperto per tutta la giornata senza sentire freddo. Quanto adoro la Sicilia, ...
L'adoro anch'io la Sicilia... ma davvero!!!
 
Domani, mercoledì 16 gennaio, torna il grande volley su SKY con un match dell’ultima giornata d’andata del Campionato Italiano maschile di Serie A1 che decreterà le otto formazioni della massima serie che parteciperanno alla Tim Cup A1 2008, in programma dal 27 febbraio al 2 marzo.

Domani, mercoledì 16 gennaio 2008, appuntamento al Pala Lido per “Sparkling Milano-Sisley Treviso”. La squadra milanese, sconfitta nel turno precedente da Perugia, ospiterà i ragazzi di coach Dal Zotto, reduci dal successo ottenuto nell’ultimo turno giocato contro l’Itas Diatec Trentino. In classifica, Sparkling Milano a quota 17 punti; 20, invece, sono i punti finora conquistati dalla Sisley Treviso.
Fischio d’inizio alle ore 20.20 su Sky Sport Extra. Telecronaca del match affidata a Lorenzo Dallari, commento tecnico di Andrea Zorzi. A bordo campo Sandro Donato Grosso.


Mercoledì 16 gennaio 2008
Sparkling Milano-Sisley Treviso ore 20.20 Sky Sport Extra
 
Il grande golf di Sky Sport riparte da Abu Dhabi dove, dal 17 al 20 gennaio 2008, è in programma l’”Abu Dhabi Golf Championship”, torneo del circuito europeo PGA che, come di consueto, in questa parte della stagione si trasferisce in luoghi climaticamente più favorevoli come, per l’appunto, Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Su Sky Sport 3 tutte le quattro giornate di gara in diretta e in esclusiva, con l’ultima in programma domenica 20 gennaio. Le prime tre giornate andranno in onda anche in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206)

Dalle ore 10.00 alle ore 14.00, collegamento con l’Abu Dhabi Golf Club per seguire diversi fra i migliori giocatori di golf del mondo impegnati nelle fasi decisive del torneo. Sul “green” anche gli italiani Emanuele Canonica e Francesco Molinari. Fra i nomi più in vista del golf mondiale in campo ad Abu Dhabi, Colin Montgomerie, Darren Clarke, Miguel Angel Jimenez, Paul Casey, Pedraig Harrington, Adam Scott e altri ancora.

La passata edizione dell’”Abu Dhabi Golf Championship” è stata vinta dall’inglese Paul Casey. Il montepremi del torneo è di 2 milioni di Euro. Al vincitore andranno oltre 225 mila Euro.

Questa la programmazione in diretta esclusiva su SKY Sport dell’”Abu Dhabi Golf Championship”:

giovedì 17 gennaio 1^ giornata dalle 10.00 alle 14.00 Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9
(replica ore 21.00 Sky Sport Extra)

venerdì 18 gennaio 2^ giornata dalle 10.00 alle 14.00 Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9
(replica ore 21.00 Sky Sport Extra)

sabato 19 gennaio 3^ giornata dalle 10.00 alle 14.00 Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9 (replica ore 23.00 Sky Sport Extra)

domenica 20 gennaio 4^ giornata dalle 10.00 alle 14.00 Sky Sport 3
(replica ore 23.00 Sky Sport Extra)
 
E’ tempo di finali di Conference nella National Football League, il campionato di football più spettacolare al mondo. Dopo le Wild Card e i Divisional Playoffs, ecco i Championship Games che, oltre d assegnare il titolo della AFC (American Football Conference) e della NFC (National Football Conference), garantisce un posto nel Super Bowl, l’evento che il 3 febbraio prossimo designerà a Phoenix, Arizona, la squadra campione della NFL.

Ai Championship Games sono arrivate quattro formazioni: si tratta di New England Patriots, Green Bay Packers, San Diego Chargers e New York Giants.

Due le partite in programma, entrambe domenica 20 gennaio 2008, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, anche in HD (Alta Definizione) e in 16:9 (formato panoramico).

New England Patriots e San Diego Chargers si contenderanno il titolo della AFC. I Patriots nei Divisional Playoff hanno avuto la meglio sui Jacksonville Jaguars, mentre i Chargers hanno espugnato Indianapolis, sconfiggendo i campioni in carica dei Colts. Diretta esclusiva alle ore 21.00 su Sky Sport 3 e Sky Sport HD 2 (canale 208). Telecronaca Paolo Leopizzi, commento Bebo Nori.

Le altre due compagini che si giocheranno l’accesso al Super Bowl sono Green Bay Packers e New York Giants, finaliste della NFC. Nei Divisional Playoff i Packers hanno avuto la meglio sui Seehawks di Seattle, mentre i Giants sono andati a vincere a Dallas sul campo dei Cowboys. Diretta esclusiva su Sky Sport 3, Sky Sport HD 2 (canale 208) e Sky Sport 16:9 (canale 206). Telecronaca Paolo Leopizzi, commento Bebo Nori.

Al termine dei Championship Games conosceremo i nomi delle due finaliste del Super Bowl, che assegnerà il titolo della National Football League, che si svolgerà domenica 3 febbraio alle ore 24.00 e che verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 2.

Super Bowl in onda anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 e in formato panoramico su Sky Sport 16:9.

___________________________________________________________________________


Questa la programmazione dei Championship Games (Conference Finals) di football NFL su Sky Sport, in diretta e in esclusiva.


Domenica 20 gennaio 2008

Ore 21.00 Sky Sport 3 - Sky Sport HD 2
AMERICAN FOOTBALL CONFERENCE:
NEW ENGLAND PATRIOTS- SAN DIEGO CHARGERS

Ore 24.30 Sky Sport 3 – Sky Sport HD 2 – Sky Sport 16:9
NATIONAL FOOTBALL CONFERENCE:
GREEN BAY PACKERS-NEW YORK GIANTS
 
Due giorni di grande rugby su Sky Sport, con i match della sesta giornata di Heineken Cup, la coppa dei campioni della palla ovale.

Tra sabato 19 e domenica 20 gennaio 2008 su Sky Sport 2 andranno in onda 3 incontri, con in campo anche la Benetton Treviso, una delle due formazioni italiane che partecipano al torneo.


Sabato 2 partite, si comincerà proprio con la Benetton Treviso, impegnata in casa contro gli inglesi del London Irish, in una gara del gruppo 1. Diretta esclusiva alle ore 14.30 (pre partita alle 14.00). Alle 18.30, sempre in diretta esclusiva, spazio alla sfida, del gruppo 5, fra gli irlandesi del Munster e gli inglesi del London Wasps.


Domenica match fra due squadre straniere, che fanno parte del gruppo 3. In questo caso, potremo seguire due compagini inglesi, il Bristol, che riceverà la visita del Cardiff Blues. Diretta esclusiva alle ore 16.00.


L’offerta Sky Sport di Heineken Cup comprende anche la rubrica “Heineken Cup Highlights”, con la sintesi di tutte le partite giocate nel precedente weekend.

Questa settimana la rubrica, divisa in due parti, andrà in onda giovedì 24 e venerdì 25 gennaio, sempre su Sky Sport 2 alle ore 15.00. Giovedì 24 la rubrica verrà proposta per intero alle ore 23.00. Oltre alle sintesi, anche interviste ai protagonisti della più importante manifestazione rugbystica europea a livello di club.


La programmazione in esclusiva di Heineken Cup su Sky Sport 2 di sabato 19 e domenica 20 gennaio 2008 (6^ giornata):



Sabato 19 gennaio
ore 14,00 pre partita diretta
Lia Capizzi)
ore 14.30 Benetton Treviso-London Irish diretta
(telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Alessandro Moscardi,
bordo campo Lia Capizzi)
ore 18.30 Munster-London Wasps diretta
(telecronaca Antonio Raimondi, commento Federico Fusetti)


Domenica 20 gennaio
ore 16.00 Bristol-Cardiff Blues diretta
(telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari)

Rubrica: “Heineken Cup Highlights”:

Giovedì 24 gennaio
ore 15.00 Prima parte Sky Sport 2
ore 23.00 Prima e seconda parte Sky Sport 2

Venerdì 25 gennaio
ore 15.00 Seconda parte Sky Sport 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso