[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Piccola riflessione:

1) Si passa da tre partite a due
2) Orari pessimi, sabato alle 18.00 e domenica alle 20.30 vuol dire stare sempre in contemporanee con la SerieA (con la maggior parte delle volte in campo una big)...in poche parole: "una follia incredibile"
3) Si parla di produzione da parte della LegaBasket con una qualità "standard", questo vuol dire che si possiamo dimenticare di vedere il basket in HD su La7
4) Tutte le squadre possono vendere le loro trasferte non coperte ad delle tv locali ma solo per una trasmissione nel loro territorio....quindi quello che avevo detto mesi fa era vero (che io in Sicilia posso guardare solo due partite per turno)
5) Non si conosce quale sarà la copertura tv dei PlayOff (visto che sono tutte in mano alla Rai dimentichiamo una partita al giorno).
6) Diritti solo per l'Italia quandi con il decoder di Sky i canali di RaiSport devono essere criptati

Le conclusioni le lascio tirare a voi :D :D :D
la lega basket è gestita da dei veri incompetenti!!

Lega basket scandalosa da censura, meno qualità audio/ visiva, meno qualita' tecnica, zero riscontro economico, visto gli orari voglio vedere i dati auditel( sabato 18 da suicidio, domenica 2030 devono sperare in un posticipo, con rispetto, Novara-Siena),sponsor si scappano.
Vediamo come SKY coprirà il buco 1 partita sabato sera di ncaa con Buffa,domenica 2 partite Nfl con Nori, e la celtic.
Voglio vedere se SKY, vista una clausola , riprende eurolega

Spero che sky compra qualche diritto, per compensare la perdita del legabasket e poi vogliono aumento del abbonamento per cosa?

fra831 ha scritto:
Spero che sky compra qualche diritto, per compensare la perdita del legabasket e poi vogliono aumento del abbonamento per cosa?

Ma che domande...il miliardo alla serie A chi lo paga???
Comunque anche la gazzetta dopo anni ha aumentato il prezzo del suo prodotto,il quale come il pacchetto sport di Sky,non vale sicuramente quanto 8-10 anni fa...è l'inflazione purtroppo;)

turn ha scritto:
Lega basket scandalosa da censura, meno qualità audio/ visiva, meno qualita' tecnica, zero riscontro economico, visto gli orari voglio vedere i dati auditel( sabato 18 da suicidio, domenica 2030 devono sperare in un posticipo, con rispetto, Novara-Siena),sponsor si scappano.
Vediamo come SKY coprirà il buco 1 partita sabato sera di ncaa con Buffa,domenica 2 partite Nfl con Nori, e la celtic.
Voglio vedere se SKY, vista una clausola , riprende eurolega

Mah visto quello che sta accadendo alla MLB su SkySport dubito fortemente che Sky faccia qualcosa...vedremo se il nuovo Manager di Sky Italia darà di nuovo vigore al pacco sport o proseguirà questa politica...
Sull'Eurolega io ci metto una pietra sopra...e non solo per quest'anno:doubt:

Io non dispero, la serieA dovevano pagarla anche l anno scorso e anni indietro, qualcosa acquisteranno se no possono chiudere un canale tranquillamente se non due... Ma con l Mlb cosa e' successo? Secondo me stanno mettendo a posto il contratto cioe' rinnovarlo x Mlb Nhl e football ncaa e con espn, voi avete notizie on riguardo?

A volte sembra che la SerieA di basket occupasse tutto questo palinsesto....infondo erano solo 3 partite per turno e una di questa anche alle 11.45. Non mi sembra che occupi chi sa quale spazio

Ovviamente sono d'accordo con voi quando dite che bisogna fare dei acquisti e anche importanti (tipo NFL, NCAA Basket e Celtic League :D :D)

turn ha scritto:
Io non dispero, la serieA dovevano pagarla anche l anno scorso e anni indietro, qualcosa acquisteranno se no possono chiudere un canale tranquillamente se non due... Ma con l Mlb cosa e' successo? Secondo me stanno mettendo a posto il contratto cioe' rinnovarlo x Mlb Nhl e football ncaa e con espn, voi avete notizie on riguardo?

Sai che forse non hai tutti torti,perchè mi ricordo qualche estate fa ci fu un problema del genere :eusa_think: (posso anche ricordarmi male :D )

La MLB sparì ad inizio 2010 dagli schermi di SkySport per circa 2 mesi per poi tornare magicamente....comunque il contratto non è collettivo...difatti quest'anno sono già spariti MLS ed College basket...quindi le ipotesi sono 2:
- hanno rotto il contratto
- ipotesi massimomarcello: hanno interrotto per la Copa America come lo scorso anno hanno fatto per il mondiale

Rugby

Domani mattina alle 06.00 il primo test match in preparazione del mondiale (al via il 09/09)...Australia - Tonga in diretta su SkySport2

Appena visto lo spot...hanno aggiunto All Blacks - Fiji ai TM pre-mondiali venerdì prossimo alle 09:35

Può darsi ma credevo rispettassero l'elenco fatto dallo Sky Life...spero ci siano altre sorprese:D

Villans'88 ha scritto:
Può darsi ma credevo rispettassero l'elenco fatto dallo Sky Life...spero ci siano altre sorprese:D
Non sarà cosi... andranno in onda tutte le partite dello solite squadre che Sky possiede ;)

Io spero nell Eurolega di basket, visto che qualcuno ha scritto che c e' un escape con il contratto in Sportitalia( domanda se i vari Derosa, Mamoli, Ellisse, Colnago li lasciano a casa? Gia il pensiero Lauro-Bonamico piango ) e poi nel week Celtic+Nfl ( senza lockout ). Senza basket che cosa serve il video con il gallo? Vedo effetto domino seriaA ( Rai La7) lega2,LigaAcb( sportitalia)Eurolega(SKY) almeno spero vediamo...

turn ha scritto:
Io spero nell Eurolega di basket, visto che qualcuno ha scritto che c e' un escape con il contratto in Sportitalia( domanda se i vari Derosa, Mamoli, Ellisse, Colnago li lasciano a casa? Gia il pensiero Lauro-Bonamico piango ) e poi nel week Celtic+Nfl ( senza lockout ). Senza basket che cosa serve il video con il gallo? Vedo effetto domino seriaA ( Rai La7) lega2,LigaAcb( sportitalia)Eurolega(SKY) almeno spero vediamo...

Mi posso anche sbagliare ma credo che molti non si muoveranno(come derosa e colnago che saranno utilizzati per altri sport)visto che prossimo anno ci sarà da commentare i tornei olimpici di basket.

Della F1 chi se ne è andato???solo Gene e Piola...tutti gli altri sono rimasti...anche quelli del volley bene o male non hanno fatto le valigie verso altri lidi...commenteranno i risultati il lunedì e il venerdì su SS24

turn ha scritto:

L'eurolega non si muoverà da SI...anzi forse rimane anche per il triennio successivo visto come è messa SkySport...comunque bisogna vedere come finisce lo scandalo intercettazioni...inanzi tutto chi prende il posto di TM???

Non ho capito così c entri SKY Italia con lo scandalo intercettazioni, non essendo quotata neanche in borsa, sicuro non torna Mockridge, dicono Zappia, poi può succedere tutto, a leggere la lettera di TM l azienda SKY e' solida, gli abbonati stanno aumentando ( con i rispettivi obiettivi, crisi economica e concorrenza prima del 2006 non c era), gli scenari che prospetti Villan's per sky quale sarebbe, male che vada le intercettazioni, chiusura vendita?
Per l Eurolega hai notizie certe che non la rivendano o passi SKY ? Se taccio per sempre e metto nel cassetto le speranze.
O.T.
Noi italiani o media siamo bravi a sparare contro la concorrenza, pero' chissa' come mai degli scandali RTI Mondadori poca rilevanza e la poca a favore di chi? James Murdoch indagato non sanno piu' come dirlo a Mediaset, ma non dicono che Piersilvietto e' indagato per frode fiscale, Mediatrade fondi nero all estero non si dice niente, almeno oltremanica si dimettono chiedete a deputato del Pdl che Silvio difende Papa?
State tranquilli SKY non fallira' proseguirà nella sua strada, visto che poi non usa soldi di news C. ma i propri e senza borsa, la loro salvezza.... Esiste ancora Mediaset che nel 2006 valeva 11€ ad azione e ora siamo a 3 news corp per ora perso circa il 12%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso