[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani da non perdere alle 11.40 su SkySport2 la finale del Super15.

Sab 09/07 - h.11.40 (diretta) SkySport2
Queensland Reds - Canterbury Crusaders

Golf

Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione dove postare questa domanda!
Ho una domanda particolare.
Avrei bisogno di sapere qualora un canale acquistasse i diritti per trasmettere un torneo di GOLF (lo US PGA) quali tornei mi vendono? Mi spiego meglio.... Acquuistando i diritti dello US PGA ho la possibilità di gestire tutti i tornei che compongono questo tour oppure si tratta di Deal singoli (ogni torneo che compone lo US PGA va trattato singolarmente in fase di acquisizione di diritti)?

In più.

Dove esistono i canali di GOLF in Europa (ad esclusione dei canali SKY SPORT che trasmettono Golf)? Ossia dove esistono i Golf Channel (canali dedicati esclusivamente al golf in Europa?!?

Moreover.

Sapreste indicarmi i commentatori più amati del Golf in TV.!?

Vi ringrazio in anticipo e accetto suggerimenti su dove posso postare questa domanda all'interno del forum e anche all'esterno.

Qualsiasi Info è ben eccetta.

:)

pobodoro ha scritto:
Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione dove postare questa domanda!
Ho una domanda particolare.
Avrei bisogno di sapere qualora un canale acquistasse i diritti per trasmettere un torneo di GOLF (lo US PGA) quali tornei mi vendono? Mi spiego meglio.... Acquuistando i diritti dello US PGA ho la possibilità di gestire tutti i tornei che compongono questo tour oppure si tratta di Deal singoli (ogni torneo che compone lo US PGA va trattato singolarmente in fase di acquisizione di diritti)?

In più.

Dove esistono i canali di GOLF in Europa (ad esclusione dei canali SKY SPORT che trasmettono Golf)? Ossia dove esistono i Golf Channel (canali dedicati esclusivamente al golf in Europa?!?

Moreover.

Sapreste indicarmi i commentatori più amati del Golf in TV.!?

Vi ringrazio in anticipo e accetto suggerimenti su dove posso postare questa domanda all'interno del forum e anche all'esterno.

Qualsiasi Info è ben eccetta.

:)

se non sbaglio lo European Tour vende in blocco i suoi tornei, così fa anche il PGA tour (infatti Camicia ha detto piu volte che loro come sky erano interessati a comprare solo alcuni eventi ma gli è sempre stato rifiutato - anche se poi la rai ce l'ha fatta ad acquistarne solo alcuni)

diverso è poi il discorso sui WGC e poi su singoli eventi come la Ryder Cup ad esempio

su dove sia presente in Europa Golf Channel non so aiutarti

i miei commentatori preferiti sono senza ombra di dubbio Mario Camicia e Silvio Grappasonni

Che io sappia come canali dedicati al Golf esiste Golf Channel negli USA di proprietà della NBC e Canal+Golf in Spagna...
C'è da dire che molte pay-tv europee detengono i diritti di entrambi i circuiti come Sky UK,Sky De,Canal Plus,Sport1,TeleClub,etc,etc
L'unica eccezione è Sky Italia:icon_rolleyes:

Ufficiale è finita l'era sky-basket A1

L’Assemblea della Lega Basket Serie A (nella foto il Presidente Valentino Renzi) che si è riunita a Bologna ha ratificato la permanenza nella Lega dei 15 club aventi diritto al termine della stagione 2010-2011e l’ ammissione della neopromossa Junior Casale Monferrato.
L’Assemblea poi, affiancata dall’advisor StageUp- Sport & Leisure Business, ha valutato e accettato le proposte di acquisizione, sulle stagioni sportive 2011/12 e 2012/13, ricevute da Rai (Rai Sport), per il Pacchetto Gold, e da Telecom Italia Media (La7), per il Pacchetto Silver.

Il Pacchetto Gold, assegnato a Rai (Rai Sport), prevede il diritto di trasmissione di una gara live di prima scelta della Regular Season (usualmente domenica ore 20:30) oltre ai Play-off del Campionato e agli Highlights del Campionato e degli Eventi (Supercoppa, All Star Game e Final Eight di Coppa Italia).
il Pacchetto Silver, assegnato a Telecom Italia Media (La7), prevede la trasmissione di una gara live di seconda scelta della Regular Season (usualmente sabato alle ore 18) oltre alla teletrasmissione di tutte le partite degli Eventi.
Il Pacchetto Silver è completato dalla differita della Finale dei Play-Off (con un posticipo di 4 ore dalla diretta Rai) oltre agli Highlights del Campionato e degli Eventi.

“L’Assemblea dei Club - dichiara il Presidente Valentino Renzi - ha effettuato una scelta coerente con l’obiettivo di incrementare significativamente l’audience potenziale della pallacanestro di vertice. Grazie ai nuovi Partner Televisivi, il grande basket torna nelle case di tutte le famiglie italiane”. “E’ volontà delle Associate - prosegue Renzi - gestire direttamente la rilevante tematica dei contenuti audiovisivi. Dopo la strutturazione del sistema di autoproduzione degli highlight realizzata negli ultimi 2 anni, la Lega produrrà con buoni standard anche le gare che saranno teletrasmesse a livello nazionale nel prossimo biennio. L’altra grande novità sul fronte televisivo è che i nuovi accordi nazionali permettono ai singoli Club di commercializzare direttamente con le tv locali nuove opportunità, mai avute in precedenza, come la diretta areale delle gare in trasferta del proprio club non trasmesse a livello nazionale”.

Il Consesso ha infine approvato sia la procedura competitiva per la cessione dei diritti radiofonici, sia il Planning della stagione 2011-2012.
La Stagione Regolare 2011/12 inizierà il 9 ottobre 2011 e si concluderà il 25 aprile 2012. I Play-Off avverranno tra il 29 aprile e il 10 giugno. L’avvio del Campionato sarà preceduto dalla Supercoppa il 1 ottobre 2011. La Final Eight di Coppa Italia si disputerà dal 16 al 19 febbraio mentre l’All Star Game domenica 11 marzo.

basket su la7 e rai è ufficiale....però in fondo in fondo sempre su sky!!

Devi capire una cosa è sbagliato dire che sono ancora su sky.

Io non pago sky per avere la7,i canali rai sport o sportitalia.Io posso pure disdire domani mattina sky e tramite digitale terrestre vedermi quei canali tranquillamente senza pagare.

Piccola riflessione:

1) Si passa da tre partite a due
2) Orari pessimi, sabato alle 18.00 e domenica alle 20.30 vuol dire stare sempre in contemporanee con la SerieA (con la maggior parte delle volte in campo una big)...in poche parole: "una follia incredibile"
3) Si parla di produzione da parte della LegaBasket con una qualità "standard", questo vuol dire che si possiamo dimenticare di vedere il basket in HD su La7
4) Tutte le squadre possono vendere le loro trasferte non coperte ad delle tv locali ma solo per una trasmissione nel loro territorio....quindi quello che avevo detto mesi fa era vero (che io in Sicilia posso guardare solo due partite per turno)
5) Non si conosce quale sarà la copertura tv dei PlayOff (visto che sono tutte in mano alla Rai dimentichiamo una partita al giorno).
6) Diritti solo per l'Italia quandi con il decoder di Sky i canali di RaiSport devono essere criptati (da confermare)
7) Due partite della Coppa Italia in differita su La7

Le conclusioni le lascio tirare a voi :D :D :D

Ultima modifica:
sbagliano gli orari....il sabato l'ideale sarebbe alle 16,00 e la domenica alle 18,00 giocando in contemporanea solo la serie b....

dado88 ha scritto:
Piccola riflessione:

2) Orari pessimi, sabato alle 18.00 e domenica alle 20.30 vuol dire stare sempre in contemporanee con la SerieA (con la maggior parte delle volte in campo una big)...in poche parole: "una follia incredibile"
3) Si parla di produzione da parte della LegaBasket con una qualità "standard", questo vuol dire che si possiamo dimenticare di vedere il basket in HD su La7
4) Tutte le squadre possono vendere le loro trasferte non coperte ad delle tv locali ma solo per una trasmissione nel loro territorio....quindi quello che avevo detto mesi fa era vero (che io in Sicilia posso guardare solo due partite per turno)
5) Non si conosce quale sarà la copertura tv dei PlayOff (visto che sono tutte in mano alla Rai dimentichiamo una partita al giorno).
6) Diritti solo per l'Italia quandi con il decoder di Sky i canali di RaiSport devono essere criptati

Che sarà uno schifo,almeno la volley si può vedere con il decoder di sky..

883 ha scritto:
quindi sul sat non posso vedere niente??
Sulla carta sole le partite di La7 con abbonamento Sky....poi ovviamente la Rai combinerà sempre i suoi errori di criptaggio e qualche partita per intero la puoi vedere :D

dado88 ha scritto:
Piccola riflessione:

6) Diritti solo per l'Italia quandi con il decoder di Sky i canali di RaiSport devono essere criptati

2) concordo
3) Quindi oltre ad incassare meno soldi la Lega dovrà anche uscirne...Minucci e Renzi Santi subito
5) non sarà mai simile a quella di Sky
6) questa non la capisco...lo ha fatto la Rai per risparmiare o la Lega per cercare di vendere il suo pessimo prodotto???

Conclusioni???finirà come per il volley...pochi sponsor e i migliori giocatori che vanno all'estero...contenti loro...

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
anche con sky succedeva la stessa cosa;)
e ormai il calcio gioca a tutte le ore:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
anche con sky succedeva la stessa cosa;)
e ormai il calcio gioca a tutte le ore:crybaby2:
Domenica alle 18.00 e alle 11.30 non sono orari pessimi...e anche la partita di sabato alle 20.30 qualche volta si scontrava con un'anticipo con poco interesse.

@Villans'88: La redazione di SuperBasket su Facebook ha detto che le partite non possono andare sul Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso