Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pobodoro ha scritto:Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione dove postare questa domanda!
Ho una domanda particolare.
Avrei bisogno di sapere qualora un canale acquistasse i diritti per trasmettere un torneo di GOLF (lo US PGA) quali tornei mi vendono? Mi spiego meglio.... Acquuistando i diritti dello US PGA ho la possibilità di gestire tutti i tornei che compongono questo tour oppure si tratta di Deal singoli (ogni torneo che compone lo US PGA va trattato singolarmente in fase di acquisizione di diritti)?
In più.
Dove esistono i canali di GOLF in Europa (ad esclusione dei canali SKY SPORT che trasmettono Golf)? Ossia dove esistono i Golf Channel (canali dedicati esclusivamente al golf in Europa?!?
Moreover.
Sapreste indicarmi i commentatori più amati del Golf in TV.!?
Vi ringrazio in anticipo e accetto suggerimenti su dove posso postare questa domanda all'interno del forum e anche all'esterno.
Qualsiasi Info è ben eccetta.
![]()
dado88 ha scritto:Piccola riflessione:
1) Si passa da tre partite a due
2) Orari pessimi, sabato alle 18.00 e domenica alle 20.30 vuol dire stare sempre in contemporanee con la SerieA (con la maggior parte delle volte in campo una big)...in poche parole: "una follia incredibile"
3) Si parla di produzione da parte della LegaBasket con una qualità "standard", questo vuol dire che si possiamo dimenticare di vedere il basket in HD su La7
4) Tutte le squadre possono vendere le loro trasferte non coperte ad delle tv locali ma solo per una trasmissione nel loro territorio....quindi quello che avevo detto mesi fa era vero (che io in Sicilia posso guardare solo due partite per turno)
5) Non si conosce quale sarà la copertura tv dei PlayOff (visto che sono tutte in mano alla Rai dimentichiamo una partita al giorno).
6) Diritti solo per l'Italia quandi con il decoder di Sky i canali di RaiSport devono essere criptati
Le conclusioni le lascio tirare a voi![]()
![]()
![]()
Sulla carta sole le partite di La7 con abbonamento Sky....poi ovviamente la Rai combinerà sempre i suoi errori di criptaggio e qualche partita per intero la puoi vedere883 ha scritto:quindi sul sat non posso vedere niente??
883 ha scritto:sul dtt le posso vedere?
dado88 ha scritto:Piccola riflessione:
1) Si passa da tre partite a due
2) Orari pessimi, sabato alle 18.00 e domenica alle 20.30 vuol dire stare sempre in contemporanee con la SerieA (con la maggior parte delle volte in campo una big)...in poche parole: "una follia incredibile"
3) Si parla di produzione da parte della LegaBasket con una qualità "standard", questo vuol dire che si possiamo dimenticare di vedere il basket in HD su La7
4) Tutte le squadre possono vendere le loro trasferte non coperte ad delle tv locali ma solo per una trasmissione nel loro territorio....quindi quello che avevo detto mesi fa era vero (che io in Sicilia posso guardare solo due partite per turno)
5) Non si conosce quale sarà la copertura tv dei PlayOff (visto che sono tutte in mano alla Rai dimentichiamo una partita al giorno).
6) Diritti solo per l'Italia quandi con il decoder di Sky i canali di RaiSport devono essere criptati
Le conclusioni le lascio tirare a voi![]()
![]()
![]()
anche con sky succedeva la stessa cosadado88 ha scritto:2) Orari pessimi, sabato alle 18.00 e domenica alle 20.30 vuol dire stare sempre in contemporanee con la SerieA (con la maggior parte delle volte in campo una big)...in poche parole: "una follia incredibile"
Domenica alle 18.00 e alle 11.30 non sono orari pessimi...e anche la partita di sabato alle 20.30 qualche volta si scontrava con un'anticipo con poco interesse.agostino31 ha scritto:anche con sky succedeva la stessa cosa![]()
e ormai il calcio gioca a tutte le ore![]()