[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Se quello lo chiami vedere un po di basket in chiaro, una sola partita per turno e alcune anche in differita :5eek:...A me andrebbe anche bene il basket in chiaro ma deve essere trattato e trasmesso per bene, non in questo schifo
quotone, si può dire che sarà in Chiaro..scuro:D

dado88 ha scritto:
Se quello lo chiami vedere un po di basket in chiaro, una sola partita per turno e alcune anche in differita :5eek:...A me andrebbe anche bene il basket in chiaro ma deve essere trattato e trasmesso per bene, non in questo schifo
Ho paura che certi sponsor scappano, e non solo loro...

scusate ma le partite di basket in chiaro non sono due una su la 7 e una su raisporsat più qualche differita? in realtà ci dovrebbe essere un canale dedicato solo al basket come un canale dedicato solo alla lega pro e serie d ( e serie be se non sarà un futuro su skY) e che in italia non ci riesce a vendere senza farsi male un proprio prodotto!!

883 ha scritto:
scusate ma le partite di basket in chiaro non sono due una su la 7 e una su raisporsat più qualche differita?!
Ma quando diamo le risposte alle tue domande le leggi? :eusa_think: Si vedranno in tv solo due partite per turno, una su La7 (sabato alle 18.00) e l'altro su RaiSport (domenica alle 20.30)

salvao ha scritto:
dado io ho letto la tua firma, ma a me fa piacere vedere un po di basket gratis, anche se potrò vedere solo la partita che trasmetterà la7, io sky nn lo posso avere quindi meglio il chiaro, serie a su la7 eurolega e nba su sportitalia,

raisport sat è in chiaro!!

dado88 ha scritto:
Ma quando diamo le risposte alle tue domande le leggi? :eusa_think: Si vedranno in tv solo due partite per turno, una su La7 (sabato alle 18.00) e l'altro su RaiSport (domenica alle 20.30)

sta sentire sta più calmo mi riferivo a un ragazzo che o poi quotato che diceva che poteva vedere solo la 7 e non avendo sky non poteva vedere quella di raiposrsat!!?? cmq una cosa è certa senza murdoch non si sarebbe capaci di vendere nel migliori dei modi neanche il calcio visto che parecchi italiani si fanni dei problemi per delle cavolate..magari il calcio fosse in chiaro...

su sky non è detto che siano codificati e poi ci sarà il dtt o tivusat?

883 ha scritto:
sta sentire sta più calmo mi riferivo a un ragazzo che o poi quotato che diceva che poteva vedere solo la 7 e non avendo sky non poteva vedere quella di raiposrsat!!?? cmq una cosa è certa senza murdoch non si sarebbe capaci di vendere nel migliori dei modi neanche il calcio visto che parecchi italiani si fanni dei problemi per delle cavolate..magari il calcio fosse in chiaro...

se il calcio fosse in chiaro, sarebbe fallito :evil5:

si ma sapete quale è il problema è che non si guarda mai quali sono le cose più importanti per un evento sportivo ad esempio basta che un evento sia riceveibile in tutto il territorio al 100% o alla portata con tutti da evitare casi come stream, dahlia o mediaset premium (il primo costoso da aggiungere a telepiù e il secondo e terzo non ricevibile al 100%) e sopratutto che un emittente acquisti l'evento ( vedi il mancato accordo per il match di sportitalia di amir khna o il fatto delle celtic leaugue dopo dahlia)
cioè dobbiamo essere contenti che la 7 e raipsort sat abbiano almeno preso il basket, il rugby-celtic leaugue l'importante che una tv sia ricevinile in tutto il territorio e non fare ****ate come telepiù-stream e non come telepiù via etere non ricevibile dappertutto o la mediaset premium non ricevinile in tutto il territorio
l'importante è che l'evento sia ricevibile in tutto il territorio al 100% e che un ente lo trasmetta e a costi contenuti questo è importante

SportItalia ha trasmesso il match di Amir Khna in differita lunedi sera....torniamo a parlare dei "altri" sport su SkySport visto che il tred si riferisce a questo

mannaggia sull'epg di sky no c'era scritto? la prossima volta chiederò informazioni a te ( il pugilato si riferisce ad eventuali altri sport fosse su sky) il problema che si parla che non c'è più il basket su sky quando comunque è ricevibile con 2 partite su tutto il territorio nazionale di cui sky ne è sempre un potenziale vettore

1) EPG di Sky è corretta solo per i canali di SkySport, per tutti gli altri canali devi andare a vedere da altre parte. (per sportitalia il palinsesto che si torva ogni settimana sul portale)

2) Non chiede a me perchè il pugliato non lo seguo con attenzione quindi non saprei nulla ma essistono tanti siti internet dove uno se vuole non si perde nulla (ti segnalo questo)

3) Ancora non hai capito che questo è un forum televisivo e si parla dei vari canali televisivi, questo è il tred di SkySport quindi si discute di tutti i sport che vanno in onda SOLO sui canali di SkySport. Quindi discutiamo del fatto che il campionato di basket sta cambiando canale....spero che adesso ti è chiaro il discorso

ha cambiato canale ma sky rimane specie per chi ha l'hd un ottimo vettore

cmq sono sicuro che non se l'italia di basket dovesse avere successo il basket tornerà su sky!!

E poi tennis, golf, sport per tutti i gusti. Gli eventi occupano al momento 305 dei 365 giorni della «stagione infinita». E Sky sta lavorando per i 60 rimasti liberi.

Fonte : Corriere dello sport

Speriamo:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
C'è molto da fare...altro che 60 giorni liberi...

883 ha scritto:
si ma sapete quale è il problema è che non si guarda mai quali sono le cose più importanti per un evento sportivo ad esempio basta che un evento sia riceveibile in tutto il territorio al 100% o alla portata con tutti da evitare casi come stream, dahlia o mediaset premium (il primo costoso da aggiungere a telepiù e il secondo e terzo non ricevibile al 100%) e sopratutto che un emittente acquisti l'evento ( vedi il mancato accordo per il match di sportitalia di amir khna o il fatto delle celtic leaugue dopo dahlia)
cioè dobbiamo essere contenti che la 7 e raipsort sat abbiano almeno preso il basket, il rugby-celtic leaugue l'importante che una tv sia ricevinile in tutto il territorio e non fare ****ate come telepiù-stream e non come telepiù via etere non ricevibile dappertutto o la mediaset premium non ricevinile in tutto il territorio
l'importante è che l'evento sia ricevibile in tutto il territorio al 100% e che un ente lo trasmetta e a costi contenuti questo è importante

Si passa da una copertura di 3 partite a settimana, trasmesse ad orari certi puntuali e precisi in diretta, più i vari basket day quando ne passano anche di più, con la Coppa Italia coperta integralmente e i Play-off con una partita al giorno e un certo numero di repliche dell'evento;

Ora avremo 2 partite a settimana in orari pessimi, con uno dei due canali che potrebbe mandare una delle due partite in differita, minor copertura di Coppa Italia e Paly Off (ce la ricordiamo la gara decisiva delle semifinali di Volley non trasmessa ? stessa cosa potrebbe capitare per il basket) e zero repliche.

Per non parlare poi della scadente qualità del servizio Rai, su La7 non mi esprimo perchè non so neanche chi possano mettere a commentare (Francica Nava ? :eusa_think: :5eek: )
Dunque non vedo nessun motivo per cui uno dovrebbe essere contento di questa involuzione.

io sapevo di due partite live sicure......più differita....gli orari di sky non erano dei migliori visto che parecchie erano in contemporanea con il calcio.....il basket (che a me piace) non deve essere in contemporanea con il calcio di serie A specialmente......stessa cosa varrebbe per la lega pro e serie d...
io penso che basket e lega pro e d meriterebbe un canale anche option a parte e di rugby potrebbe occuparsi sky
il problema è che in italia non si è capaci a vendere il proprio prodotto visto che abbiamo 3 italiani in nba vedi la spagna con il basket..

883 ha scritto:
io sapevo di due partite live sicure......più differita...
Allora non hai capito nulla, si tratta di due partite per turno e ci sono molte possibilità durante la stagione che la gara di La7 sia in differita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso