[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
E'tv dovrebbe essere anche su Sky al numero 829...bisogna vedere se sarà visibili anche per gli abbonati...
da quello che si è capito non è possibile mandare le partite via sat per "proteggere" l'esclusiva nazionale di rai e la7:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
da quello che si è capito non è possibile mandare le partite via sat per "proteggere" l'esclusiva nazionale di rai e la7:eusa_wall: :eusa_wall:

Sempre meglio

mah,sta roba delle tv locali aveva un senso se la virtus giocava causa casini vari in terza divisione,non certo se gioca in serie a..magari non sarebbe stato il massimo come appeal,ma aveva molto senso se,affiancata alle 2 partite free per turno,ci fossero state altre 2 partite su sky.Così erano contenti tutti:i tifosi avevano comunque una copertura globale ottima del campionato,e sky manteneva comunque un certo livello di esclusiva sul basket,la cui copertura,con il momentaneo lockout nba,è praticamente nulla,avendo perso nel giro di 2 anni eurolega e serie a.d'accordo che gli abbonati provengono principalmente dal calcio,e nello specifico dagli abbonati di milan juve ed inter,ma comunque il basket-alla pari del rugby-ha dietro un movimento di appassionati importante.

agostino31 ha scritto:

La lega ha fatto un "capolavoro"

ps:Nel video di presentazione degli eventi del autunno targati rai,non compare il campionato di serie A1.Ho davvero paura pensare come sarà gestito il tutto.

che cu.o che la rai ha i diritti e la 7 già immagino le repliche alle 2 di notte o peggio un'ampia sintesi altro che diretta!!!! complimenti alla lega basket!! poi alle tv locali cosi i veri appassionati sparsi in tutta l'italia lo prendono sempre in quel posto:icon_twisted: .
poi ci credo che il calcio lo vedono tutti, è trattato bene, immaginate se facevano lo stesso con volley e basket trasmette amichevoli dirette e ampie sintesi a fine partita!! cavoletti ma perchè non abbiamo la cultura sportiva

Villans'88 ha scritto:
Si sapeva...era scontato...Sabatini ha sempre puntato a questo...

Le partite in trasferta della Virtus su E'tv

Bologna, 5 agosto 2011 - E' stato oggi ufficializzato l'accordo fra Virtus Pallacanestro Bologna e l'emittente televisiva E'tv per la diretta delle partite in trasferta delle V nere. Tutte le partite del campionato di serie A, stagione 2011/12, che la Virtus disputerà in trasferta (ad eccezione di quelle che saranno già programmate da Rai e LA7), verranno trasmesse in diretta la domenica alle ore 18:15 da E'tv. La scelta, come spiegato dal patron Virtus Claudio Sabatini, è dettata dalla comune volontà della società bianconera e dell'emittente di offrire un servizio agli appassionati di basket e ai tifosi bolognesi.

Fonte: Il resto del carlino

dai che a modena con un po di fortuna la vedo :)

Villans'88 ha scritto:
E'tv dovrebbe essere anche su Sky al numero 829...bisogna vedere se sarà visibili anche per gli abbonati...
Certo come qualità video e telecronaca non aspettiamoci nulla...
Di certo peggio di Rai e LA7 non possono fare, almeno per quanto riguarda commento e organizzazione del palinsesto, anzi da questo punto di vista credo faranno sicuramente un lavoro migliore.

Comunque spero si possano vedere anche sul Sat, anche se personalmente dalla mia zona ricevo il canale anche sul ddt

Intervista a Franco Lauro sul Biellese:
http://www.sportando.net/ita/italia...ella_rai_senza_franco_lauro_commentatore.html

Mi sembra che la RAI stia facendo passi in avanti per trasmettere al meglio il campionato.
Non siate prevenuti a prescindere. Anch'io un tempo ritenevo che il basket meritasse un trattamento migliore che, per carità, sky ha fatto per quasi un decennio. Col basket in chiaro vi sarà possibilità di aprire a molti la pallacanestro.

PS: Non conviene aprire un 3d sul basket fuori dalla categoria sky, visto che ormai non ha più i diritti e che di altri sport se non quelli che vanno di moda per alcuni anni non ha proprio interesse?

Si vantano che avranno una regia e una grafica diversa....e per forza sarà tutto curato dalla LegaBasket la Rai non deve fare altro che ritrasmettere il segnale che arriva.

Il fatto che manca Lauro è una bellissima notizia

dado88 ha scritto:
Si vantano che avranno una regia e una grafica diversa....e per forza sarà tutto curato dalla LegaBasket la Rai non deve fare altro che ritrasmettere il segnale che arriva.

Il fatto che manca Lauro è una bellissima notizia

è la rai, una azienda gestita da un branco di fantocci dove i pochi professionisti vengono cacciati o maltrattati :sad:

fra831 ha scritto:
è la rai, una azienda gestita da un branco di fantocci dove i pochi professionisti vengono cacciati o maltrattati :sad:
infatti ma a volte nemmeno assumono i migliori!!

militoo ha scritto:
Intervista a Franco Lauro sul Biellese:
http://www.sportando.net/ita/italia...ella_rai_senza_franco_lauro_commentatore.html

Mi sembra che la RAI stia facendo passi in avanti per trasmettere al meglio il campionato.
Non siate prevenuti a prescindere. Anch'io un tempo ritenevo che il basket meritasse un trattamento migliore che, per carità, sky ha fatto per quasi un decennio. Col basket in chiaro vi sarà possibilità di aprire a molti la pallacanestro.

Luogo comune che il volley italiano ha già sfatato:eusa_whistle: :eusa_whistle:

P.S: La Rai per conto mio non ha fatto nessun passo avanti in questi anni...canale HD completamente inutilizzato,secondo canale sportivo idem,eventi sportivi commentati sempre in malo modo e regia televisiva da codice penale...dov'è questo passo avanti???
Non ci sarà Lauro ma Mascolo e Fanelli...2 onesti professionisti ma nulla di più...torniamo indietro di 10 anni come prodotto televisivo...e tutto questo per un pugno di spettatori in più...

Villans'88 ha scritto:
Luogo comune che il volley italiano ha già sfatato:eusa_whistle: :eusa_whistle:

P.S: La Rai per conto mio non ha fatto nessun passo avanti in questi anni...canale HD completamente inutilizzato,secondo canale sportivo idem,eventi sportivi commentati sempre in malo modo e regia televisiva da codice penale...dov'è questo passo avanti???
Non ci sarà Lauro ma Mascolo e Fanelli...2 onesti professionisti ma nulla di più...torniamo indietro di 10 anni come prodotto televisivo...e tutto questo per un pugno di spettatori in più...
ma che regia
io li manderei in galera senza processo :icon_twisted:

rugby ed eventi

ragazzi mi sapreste dire quali sono gli eventi di cui sky ed eurosport hanno i diritti per questa stagione riguardo al rugby :eusa_think:
ps non rispondetemi solo i modiali come han fatto per email :lol:

Sky Sport:

Heineken Cup
Tri Nations
RBS 6 Nations (tutte le partite in diretta e in HD sino al 2013)
Tutti i test match che si giocano in Nuova Zelanda, Australia, SudAfrica, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles
IRB Rugby World Cup New Zealand 2011 (tutte le partite in diretta e in HD)
SuperRugby
Aviva Premiership

alex89 ha scritto:
Sky Sport:

Heineken Cup
Tri Nations
RBS 6 Nations (tutte le partite in diretta e in HD sino al 2013)
Tutti i test match che si giocano in Nuova Zelanda, Australia, SudAfrica, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles
IRB Rugby World Cup New Zealand 2011 (tutte le partite in diretta e in HD)
SuperRugby
Aviva Premiership
copiato da wikipedia!!:D :D cmq scherzi a parte sono questi i diritti che ha sky sperando che acquistano altri diritti:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso