[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Sky Sport:

Heineken Cup
Tri Nations
RBS 6 Nations (tutte le partite in diretta e in HD sino al 2013)
Tutti i test match che si giocano in Nuova Zelanda, Australia, SudAfrica, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles e Francia
IRB Rugby World Cup New Zealand 2011 (tutte le partite in diretta e in HD)
SuperRugby
Aviva Premiership
Tutto giusto ma si doveva aggiungere le partite in casa della Francia ;)

alex89 ha scritto:
altro???
direi che di rugby ce nè abbastanza.
cioè spesso sento utente che dico c'è poco calcio ed ora mi viene a dire che c'è poco rugby per i miei gusti sì
e poi il campionato di serie b di rugby non credo sia su sky ma chiedevo se qualcuno sà dove vederlo ;)

darkmoon ha scritto:
ragazzi mi sapreste dire quali sono gli eventi di cui sky ed eurosport hanno i diritti per questa stagione riguardo al rugby :eusa_think:
ps non rispondetemi solo i modiali come han fatto per email :lol:

Eurosport trasmette:
Mondiali Under 20 ogni anno
IRB Nations Cup ( spesso partecipa l'Italia A ma non quest'anno )
Pacific Cup Nations ( Fiji,Samoa,Tonga e Giappone )
Inoltre molto Rugby a 7
Mi sembra anche la Coppa del mondo femminile...inoltre ci sarebbe se non sbaglio anche un po' di Rugby a 13 ma te lo sconsiglio:badgrin: :badgrin:

Per i campionati di B cosa intendi???il campionato italiano di eccellenza ( si fa per dire visto il livello ) lo trasmette ( e anche qui si fa per dire:icon_rolleyes: ) la Rai
Il Top 14 fino allo scorso anno era su SI

Per il resto manca solo la Celtic League,dove pare che Sky sia una delle papabili insieme a RaiSport e La7

Purtroppo per il futuro non vedo possibilità di recuperare Currie Cup,NPC e Coppa Anglo-Gallese,tutti eventi che Sky ha perso prima in favore di Dahlia ma che sembra non intenzionata a ritrasmettere in futuro:crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Eurosport trasmette:
Mondiali Under 20 ogni anno
IRB Nations Cup ( spesso partecipa l'Italia A ma non quest'anno )
Pacific Cup Nations ( Fiji,Samoa,Tonga e Giappone )
Inoltre molto Rugby a 7
Mi sembra anche la Coppa del mondo femminile...inoltre ci sarebbe se non sbaglio anche un po' di Rugby a 13 ma te lo sconsiglio:badgrin: :badgrin:

Per i campionati di B cosa intendi???il campionato italiano di eccellenza ( si fa per dire visto il livello ) lo trasmette ( e anche qui si fa per dire:icon_rolleyes: ) la Rai
Il Top 14 fino allo scorso anno era su SI

Per il resto manca solo la Celtic League,dove pare che Sky sia una delle papabili insieme a RaiSport e La7

Purtroppo per il futuro non vedo possibilità di recuperare Currie Cup,NPC e Coppa Anglo-Gallese,tutti eventi che Sky ha perso prima in favore di Dahlia ma che sembra non intenzionata a ritrasmettere in futuro:crybaby2:
qualcosa c'è
sulla rai mai
speriamo per la celtic :icon_bounce: Currie Cup,NPC e Coppa Anglo-Gallese perché :crybaby2:
campionato di serie b
questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_di_rugby_a_15_2011-2012

darkmoon ha scritto:
qualcosa c'è
sulla rai mai
speriamo per la celtic :icon_bounce: Currie Cup,NPC e Coppa Anglo-Gallese perché :crybaby2:
campionato di serie b
questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_di_rugby_a_15_2011-2012

No,la serie B italiana a mia memoria non è mai stata trasmessa se non su qualche emittente locale forse...e non ne vedo nemmeno il motivo...siamo ad un livello molto ma molto scadente...anche l'eccellenza italiana è inguardabile e non solo per la Rai...

Villans'88 ha scritto:
No,la serie B italiana a mia memoria non è mai stata trasmessa se non su qualche emittente locale forse...e non ne vedo nemmeno il motivo...siamo ad un livello molto ma molto scadente...anche l'eccellenza italiana è inguardabile e non solo per la Rai...
ma infatti non discuto sulla qualità ma chiedevo dato che era salita una squadra della mia zona;)
ho cercato ma non avevo trovato info :sad:
intanto si spera per la celtic :sad: entro quanto si dovrebbero avere notizie :eusa_think:

scusate per l'ot ma la top 14 è ancora trasmessa da sportitalia? ciao

darkmoon ha scritto:
entro quanto si dovrebbero avere notizie :eusa_think:

Non si sa...le trattative ci sono da quando è fallita Dahlia ma il Board celtico continua a chiedere cifre fuori mercato per l'Italia...

Villans'88 ha scritto:
Non si sa...le trattative ci sono da quando è fallita Dahlia ma il Board celtico continua a chiedere cifre fuori mercato per l'Italia...
speriamo in bene
intanto ho inviato una email alla redazione per sapere per il top 14
chissà se rispondono :eusa_think:

A me più che della celtic mi piacerebbe sapere se sono possibili in ordine Euroega di basket o Liga Acb, preferisco qualcosa di basket che ancora rugby

turn ha scritto:
A me più che della celtic mi piacerebbe sapere se sono possibili in ordine Euroega di basket o Liga Acb, preferisco qualcosa di basket che ancora rugby
insomma di acquisti da fare c'è né sarebbero :D

turn ha scritto:
Tutti e due in mano a SportItalia

Il contratto eurolega ha un escape da sportitalia, la Liga Acb siamo sicuri che erano 2 anni( domanda senza presunzione)? Ncaa di basket possibile...

L'unica cosa fattibile è il college basket...
Alla liga ACB non credo siano interessati e per l'Eurolega se saranno veramente interessati faranno un offerta all'ULEB il prossimo anno...anche se sono convinto che sarà proprio l'ULEB a cercargli...

Villans'88 ha scritto:
L'unica cosa fattibile è il college basket...
Alla liga ACB non credo siano interessati e per l'Eurolega se saranno veramente interessati faranno un offerta all'ULEB il prossimo anno...anche se sono convinto che sarà proprio l'ULEB a cercargli...
ma una volta provata il free si cerca il pay :eusa_think:
è un vizio

darkmoon ha scritto:
ma una volta provata il free si cerca il pay :eusa_think:
è un vizio

Ma non penso che alla ULEB importi molto free o pay...deve rimediare al disastro fatto nel 2009 insieme a Sky...prima un'offerta fuori mercato fatta ai vertici di Sky Italia e poi all'ultimo un accordo praticamente gratuito con SI...
Se poi guardiamo gli ascolti di SI2 non è che ci sia tutta sta differenza di ascolti secondo me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso