alex89
Digital-Forum Friend
memento80 ha scritto:copiato da wikipedia!!![]()
cmq scherzi a parte sono questi i diritti che ha sky sperando che acquistano altri diritti
![]()
![]()
![]()
e te credo
per queste cose è affidabile al 99%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memento80 ha scritto:copiato da wikipedia!!![]()
cmq scherzi a parte sono questi i diritti che ha sky sperando che acquistano altri diritti
![]()
![]()
![]()
Tutto giusto ma si doveva aggiungere le partite in casa della Franciaalex89 ha scritto:Sky Sport:
Heineken Cup
Tri Nations
RBS 6 Nations (tutte le partite in diretta e in HD sino al 2013)
Tutti i test match che si giocano in Nuova Zelanda, Australia, SudAfrica, Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles e Francia
IRB Rugby World Cup New Zealand 2011 (tutte le partite in diretta e in HD)
SuperRugby
Aviva Premiership
darkmoon ha scritto:speriamo in altro
un piccolo ot qualcuno sà dove poter vedere il campionato di serie b![]()
cioè spesso sento utente che dico c'è poco calcio ed ora mi viene a dire che c'è poco rugby per i miei gusti sìalex89 ha scritto:altro???
direi che di rugby ce nè abbastanza.
darkmoon ha scritto:c
e poi il campionato di serie b di rugby non credo sia su sky ma chiedevo se qualcuno sà dove vederlo![]()
darkmoon ha scritto:ragazzi mi sapreste dire quali sono gli eventi di cui sky ed eurosport hanno i diritti per questa stagione riguardo al rugby![]()
ps non rispondetemi solo i modiali come han fatto per email![]()
qualcosa c'èVillans'88 ha scritto:Eurosport trasmette:
Mondiali Under 20 ogni anno
IRB Nations Cup ( spesso partecipa l'Italia A ma non quest'anno )
Pacific Cup Nations ( Fiji,Samoa,Tonga e Giappone )
Inoltre molto Rugby a 7
Mi sembra anche la Coppa del mondo femminile...inoltre ci sarebbe se non sbaglio anche un po' di Rugby a 13 ma te lo sconsiglio![]()
![]()
Per i campionati di B cosa intendi???il campionato italiano di eccellenza ( si fa per dire visto il livello ) lo trasmette ( e anche qui si fa per dire) la Rai
Il Top 14 fino allo scorso anno era su SI
Per il resto manca solo la Celtic League,dove pare che Sky sia una delle papabili insieme a RaiSport e La7
Purtroppo per il futuro non vedo possibilità di recuperare Currie Cup,NPC e Coppa Anglo-Gallese,tutti eventi che Sky ha perso prima in favore di Dahlia ma che sembra non intenzionata a ritrasmettere in futuro![]()
darkmoon ha scritto:qualcosa c'è
sulla rai mai
speriamo per la celticCurrie Cup,NPC e Coppa Anglo-Gallese perché
![]()
campionato di serie b
questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_di_rugby_a_15_2011-2012
ma infatti non discuto sulla qualità ma chiedevo dato che era salita una squadra della mia zonaVillans'88 ha scritto:No,la serie B italiana a mia memoria non è mai stata trasmessa se non su qualche emittente locale forse...e non ne vedo nemmeno il motivo...siamo ad un livello molto ma molto scadente...anche l'eccellenza italiana è inguardabile e non solo per la Rai...
darkmoon ha scritto:entro quanto si dovrebbero avere notizie![]()
speriamo in beneVillans'88 ha scritto:Non si sa...le trattative ci sono da quando è fallita Dahlia ma il Board celtico continua a chiedere cifre fuori mercato per l'Italia...
insomma di acquisti da fare c'è né sarebberoturn ha scritto:A me più che della celtic mi piacerebbe sapere se sono possibili in ordine Euroega di basket o Liga Acb, preferisco qualcosa di basket che ancora rugby
Tutti e due in mano a SportItaliaturn ha scritto:A me più che della celtic mi piacerebbe sapere se sono possibili in ordine Euroega di basket o Liga Acb, preferisco qualcosa di basket che ancora rugby
ma una volta provata il free si cerca il payVillans'88 ha scritto:L'unica cosa fattibile è il college basket...
Alla liga ACB non credo siano interessati e per l'Eurolega se saranno veramente interessati faranno un offerta all'ULEB il prossimo anno...anche se sono convinto che sarà proprio l'ULEB a cercargli...
darkmoon ha scritto:ma una volta provata il free si cerca il pay![]()
è un vizio