Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.menssanabasket.it/site/detailNews.aspx?K=11322Villans'88 ha scritto:Le dirette delle partite in trasferta della Mens Sana su Canale3 ( dove già stanno pubblicizzando la cosa ).
agostino31 ha scritto:MATCH IN TV
Quartarete Un accordo alle porte
comunque vedo che stanno trovando molti accordi con le tv locali.Per esempio il volley è andato via da sky ma non ha le dirette sulle tv locali![]()
![]()
Gli unici che ne gioveranno sono i tifosi che si trovano in una regione che ha più squadre(vedi lombardia e campania...)Villans'88 ha scritto:Ne dubito visto che molte partite potranno essere oscurate sul satellite
agostino31 ha scritto:Gli unici che ne gioveranno sono i tifosi che si trovano in una regione che ha più squadre(vedi lombardia e campania...)
Passa da un mese circamemento80 ha scritto:ho appena visto su skysport 2 spot nascar di sportitalia!!! come mai è la prima volta che vedo questo sport
Villans'88 ha scritto:Ne dubito visto che molte partite potranno essere oscurate sul satellite
Inoltre sarebbe interessante sapere i dati economici di questi accordi
Anch'io la penso come te che nessuna partita sarà criptata. Ma quelli di SuperBasket tempo fa aveva dato questa possibilitàJackFoley ha scritto:Oscurate dalle tv locali? Ma quando mai. Secondo te una tv locale ha le risorse e i soldi per pagare una codifica sat? E cmq dubito fortemente che la rai cripterà via sat, perchè se la lega non vende i diritti esteri a nessuno non ha senso criptare.
non è la tv locale che vuole oscurare ma la lega vuole proteggere l'esclusiva nazionale di RAI e la7JackFoley ha scritto:Oscurate dalle tv locali? Ma quando mai. Secondo te una tv locale ha le risorse e i soldi per pagare una codifica sat?
agostino31 ha scritto:non è la tv locale che vuole oscurare ma la lega vuole proteggere l'esclusiva nazionale di RAI e la7![]()
dado88 ha scritto:Anch'io la penso come te che nessuna partita sarà criptata. Ma quelli di SuperBasket tempo fa aveva dato questa possibilità
quoto,lui parla egoisticamente.Vallo a dire tu al telespettatore di Palermo che passa da 3 dirette in HD a forse 2 dirette se va tutto bene...Villans'88 ha scritto:Sono molto contento che Minucci parli...è davvero preparato in materia televisiva...
alle grandi squadre conviene questo nuovo accordo perchè ci sono i miliardari che se lo possono permettere,il problema sono le piccole perchè i soldi non ci sono...Villans'88 ha scritto:Ecco a chi è affidato il destino del basket italiano...ma tanto finchè c'è il signor MPS a ripianare le perdite...