[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne dubito visto che molte partite potranno essere oscurate sul satellite
Inoltre sarebbe interessante sapere i dati economici di questi accordi

Villans'88 ha scritto:
Gli unici che ne gioveranno sono i tifosi che si trovano in una regione che ha più squadre(vedi lombardia e campania...)

agostino31 ha scritto:
Gli unici che ne gioveranno sono i tifosi che si trovano in una regione che ha più squadre(vedi lombardia e campania...)

Certo ma c'è anche un discorso di qualità oltre che di quantità...
Sarà un prodotto di serie C televisivamente parlando...
E lo dice uno che con un po' di fortuna prende sia le tv lombarde che quelle piemontesi

ho appena visto su skysport 2 spot nascar di sportitalia!!! come mai è la prima volta che vedo questo sport

Villans'88 ha scritto:
Inoltre sarebbe interessante sapere i dati economici di questi accordi

Oscurate dalle tv locali? Ma quando mai. Secondo te una tv locale ha le risorse e i soldi per pagare una codifica sat? E cmq dubito fortemente che la rai cripterà via sat, perchè se la lega non vende i diritti esteri a nessuno non ha senso criptare.

JackFoley ha scritto:
Oscurate dalle tv locali? Ma quando mai. Secondo te una tv locale ha le risorse e i soldi per pagare una codifica sat? E cmq dubito fortemente che la rai cripterà via sat, perchè se la lega non vende i diritti esteri a nessuno non ha senso criptare.
Anch'io la penso come te che nessuna partita sarà criptata. Ma quelli di SuperBasket tempo fa aveva dato questa possibilità

JackFoley ha scritto:
Oscurate dalle tv locali? Ma quando mai. Secondo te una tv locale ha le risorse e i soldi per pagare una codifica sat?
non è la tv locale che vuole oscurare ma la lega vuole proteggere l'esclusiva nazionale di RAI e la7;)

Sarebbe una scelta giusta quella di non criptarla,anzi migliorerebbe la copertura e possibilità di crescita del basket.

agostino31 ha scritto:
non è la tv locale che vuole oscurare ma la lega vuole proteggere l'esclusiva nazionale di RAI e la7;)

Ma quale esclusiva? Le partite che vanno sulle tv locali è ovvio che non sono le stesse di Rai e La7 :)

dado88 ha scritto:
Anch'io la penso come te che nessuna partita sarà criptata. Ma quelli di SuperBasket tempo fa aveva dato questa possibilità

Chiaro, perchè probabilmente Rai e La7 non han preso i diritti per l'estero. Però se all'estero le partite della serie A non vanno la Lega può dire "non criptate", a meno che la Rai non si metta a criptare a ****o sul satellite per farsi seguire sul digitale (che sarebbe una mossa estremamente controproducente per la Lega Basket). Per quanto riguarda La7 il problema, almeno per gli abbonati Sky, fortunatamente non sussiste.

Basket, Minucci (Siena): ''Il nuovo contratto tv? Un grande passo in avanti''

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27071
Villans'88 ha scritto:
Sono molto contento che Minucci parli...è davvero preparato in materia televisiva...
quoto,lui parla egoisticamente.Vallo a dire tu al telespettatore di Palermo che passa da 3 dirette in HD a forse 2 dirette se va tutto bene...
Villans'88 ha scritto:
Ecco a chi è affidato il destino del basket italiano...ma tanto finchè c'è il signor MPS a ripianare le perdite...
alle grandi squadre conviene questo nuovo accordo perchè ci sono i miliardari che se lo possono permettere,il problema sono le piccole perchè i soldi non ci sono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso