Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono le 15.15 è non ho ancora smesso di rideresawyer83 ha scritto:Sono unico che ha riso quando ha letto:
la produzione delle tv locali avra almeno 4 telecamere.
Le produzione di tutte le partite saranno delle LegaBasket quindi se va in onda su RaiSport/La7 oppure su una tv locale sarà lo stessosawyer83 ha scritto:Sono unico che ha riso quando ha letto:
la produzione delle tv locali avra almeno 4 telecamere.
Villans'88 ha scritto:
Credo che andrà in onda la finale in differitaVillans'88 ha scritto:Per sabato prossimo compare su SS2 alle 20:30 la ITM Cup
dado88 ha scritto:Credo che andrà in onda la finale in differita![]()
Satelliteoflove ha scritto:Ho letto anche io e sono molto contento per la scelta.
Questo però vuol dire che hanno acquistato i diritti (dalla defunta Dahlia?) e viene logico chiedermi se non possono trasmettere un appuntamento settimanale
Ange 86 ha scritto:Sulla visibilità fin quando ci sarà l'auditel strutturato in questo modo non hanno tutti i torti. Quando mai la finale del volley femminile ha fatto 300.000 spettatori su Sky. Con questi numeri le leghe fanno bene ad andare in chiaro.
Ange 86 ha scritto:Sulla visibilità fin quando ci sarà l'auditel strutturato in questo modo non hanno tutti i torti. Quando mai la finale del volley femminile ha fatto 300.000 spettatori su Sky. Con questi numeri le leghe fanno bene ad andare in chiaro.
Sberl ha scritto:La stessa RAI che interrompe eventi live per mandare in onda i tg sportivi (vedi finale di baseball questa settimana)
dado88 ha scritto:Ma questo non lo fa sempre, durante le finali quasi sempre ma durante la stagione quasi mai.
Anakin83 ha scritto:ma immaginate gli ascolti cumulativi, le dirette locali che moltiplicano di fatto l'accessibilità e il numero degli eventi live (grande valore aggiunto del prodotto) e l'accesso di questo sport al pubblico del chiaro.
queste features Sky non le avrebbe mai potute dare.
Ribadisco: hanno fatto benissimo, esettamente come fa benissimo Sky a tagliare qualunque cosa non faccia ascolti... o no?![]()