[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra di aver detto che il Pacco sport di oggi mi soddisfa...anzi,il sondaggio in questo forum sono stato io ad aprirlo ed il voto di allora lo confermo oggi...però è innegabile che con Basket e volley italiano in questo momento Sky non può fare molto...siamo in una fase in cui i dirigenti italiani preferiscono il chiaro e la presunta visibilità dei canali monotematici Rai per dare lustro al loro pessimo prodotto...Sky per anni ha fatto un servizio impeccabile per gli appassionati e come detto dallo stesso Raynaud le intenzioni per rinnovare con il basket c'erano ma non con quei pacchetti fatti dalla Lega Basket...
Dallari aveva promesso di riportare il grande volley su Sky e lo ha fatto...
Inoltre perchè cambiare emittente quando dirige la miglior redazione sportiva italiana???
Poi vorrei capire perchè definire mediocre la carriera di Dallari...forse perchè critica la Rai???con quello che ha fatto Dallari per il volley in tv si può permettere questo ed altro...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Sinceramente non avevo dubbi che il volley rifirmasse per la Rai...lo avevano detto mesi fa a fine campionato...contenti loro...gli appassionati continueranno ad non assistere a gara5 decisive di semifinale-scudetto oltre a set oscurati alla faccia dei 2 canali...e di nuovi sponsor in questi 2 anni non se ne sono visti...e pure gli spazi sui media sono sempre gli stessi...ma ripeto: contenti loro...
Non ha nemmeno senso sedersi al tavolo delle trattative con i dirigenti italiani di qualsiasi sport...vogliono cifre fuori mercato per il valore del loro prodotto e poi vogliono pure imporre partite ed orari...
Comunque quest'anno Sky il volley lo darà a differenza dell'anno scorso con la coppa del mondo di volley nonostante qualcuno in questo forum e in questo topic suggeriva a Dallari di cambiare emittente per tornare a commentare il suo sport:eusa_whistle:

Game set and match. Vogliono il chiaro, si tengano il chiaro. E sinceramente far carriera a Sky mi sembra decisamente più importante che farla in RAI...

Anakin83 ha scritto:
e lo invito ancora, d'altronde, finchè sta su Sky.... :lol::lol::lol::lol::lol: la sua carriera rimane mediocre. (quando mai è stata eccellente, comunque?) :lol:
Lo sai che Dallari è il vice-direttore di SkySport? Agli giorni d'oggi chi è quel pazzo che lascia la sua bella poltrona per ricominciare da un'altra parte? :eusa_think:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Lo sai che Dallari è il vice-direttore di SkySport? Agli giorni d'ggo chi è quel pazzo che lascia la sua bella poltrona per ricominciare da un'altra parte? :eusa_think:

E soprattutto perchè lasciare un ambiente dove se sei competente ti premiano?

non ho trovato un thread dedicato per cui posto qui.

us open:

LA NUOVA PROGRAMMAZIONE — A questo punto ecco la nuova programmazione: giovedì, pioggia permettendo, quarti femminili, gli ottavi maschili della parte bassa e i due quarti della parte alta. Venerdì semifinali femminili e i due quarti maschili della parte alta, sabato semifinali uomini e finale donne, domenica finale uomini. Se oggi non vengono completati i quattro ottavi del maschile, il torneo finirà sicuramente di lunedì. Questo il succo della situazione nell'unico torneo dello Slam che ancora non prende in considerazione l'idea di costruire un campo con il tetto mobile. Gli Open degli Stati Uniti hanno utili per oltre 130 milioni di dollari l'anno ed è probabile che per il quarto anno consecutivo la finale si giochi di lunedì.

da http://www.gazzetta.it/Tennis/08-09-2011/us-open-pioggie-802791835181.shtml

Se7en ha scritto:
non ho trovato un thread dedicato per cui posto qui.

us open:

LA NUOVA PROGRAMMAZIONE — A questo punto ecco la nuova programmazione: giovedì, pioggia permettendo, quarti femminili, gli ottavi maschili della parte bassa e i due quarti della parte alta. Venerdì semifinali femminili e i due quarti maschili della parte alta, sabato semifinali uomini e finale donne, domenica finale uomini. Se oggi non vengono completati i quattro ottavi del maschile, il torneo finirà sicuramente di lunedì. Questo il succo della situazione nell'unico torneo dello Slam che ancora non prende in considerazione l'idea di costruire un campo con il tetto mobile. Gli Open degli Stati Uniti hanno utili per oltre 130 milioni di dollari l'anno ed è probabile che per il quarto anno consecutivo la finale si giochi di lunedì.

se ne parla qui http://digital-forum.it/showthread.php?t=107196&page=49

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente non avevo dubbi che il volley rifirmasse per la Rai...lo avevano detto mesi fa a fine campionato...contenti loro...gli appassionati continueranno ad non assistere a gara5 decisive di semifinale-scudetto oltre a set oscurati alla faccia dei 2 canali...e di nuovi sponsor in questi 2 anni non se ne sono visti...e pure gli spazi sui media sono sempre gli stessi...ma ripeto: contenti loro...
Non ha nemmeno senso sedersi al tavolo delle trattative con i dirigenti italiani di qualsiasi sport...vogliono cifre fuori mercato per il valore del loro prodotto e poi vogliono pure imporre partite ed orari...
Comunque quest'anno Sky il volley lo darà a differenza dell'anno scorso con la coppa del mondo di volley nonostante qualcuno in questo forum e in questo topic suggeriva a Dallari di cambiare emittente per tornare a commentare il suo sport:eusa_whistle:
alorra da ex abonatto sky ti dicco sky grade quelitta pero le colpe vano divise la legga voley basket ec pero skky voleva escusiva io lo sempre detto sky trmte 3\4 peete e il chro 1\2 patre e sabro sati conti tuti ma quelli diu sky volglo esciva cmq il caponto itlino di voley e uno dei migiori del mondo sia mesche che feminle

UP

Pozzecco o Pittis come spalla di Francica Nava su la7?

Fonte: forum olimpia Milano

Sul meeting di atletica di Zagabria

Nicola Roggero Pare abbiamo fatto davvero buoni numeri per gli standard Sky, sia diretta che replica. E avevamo contro Barcellona-Milan.

sawyer83 ha scritto:
Sul meeting di atletica di Zagabria

Nicola Roggero Pare abbiamo fatto davvero buoni numeri per gli standard Sky, sia diretta che replica. E avevamo contro Barcellona-Milan.
Mica tanto contro...il meeting e finito poco dopo le 20

Desidererei sapere se anche quest'anno sportitalia trasmetterà la serie A2 di volley? sul loro sito non ho trovato nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso