Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Non mi sembra di aver detto che il Pacco sport di oggi mi soddisfa...anzi,il sondaggio in questo forum sono stato io ad aprirlo ed il voto di allora lo confermo oggi...però è innegabile che con Basket e volley italiano in questo momento Sky non può fare molto...siamo in una fase in cui i dirigenti italiani preferiscono il chiaro e la presunta visibilità dei canali monotematici Rai per dare lustro al loro pessimo prodotto...Sky per anni ha fatto un servizio impeccabile per gli appassionati e come detto dallo stesso Raynaud le intenzioni per rinnovare con il basket c'erano ma non con quei pacchetti fatti dalla Lega Basket...
Dallari aveva promesso di riportare il grande volley su Sky e lo ha fatto...
Inoltre perchè cambiare emittente quando dirige la miglior redazione sportiva italiana???
Poi vorrei capire perchè definire mediocre la carriera di Dallari...forse perchè critica la Rai???con quello che ha fatto Dallari per il volley in tv si può permettere questo ed altro...
Dallari aveva promesso di riportare il grande volley su Sky e lo ha fatto...
Inoltre perchè cambiare emittente quando dirige la miglior redazione sportiva italiana???
Poi vorrei capire perchè definire mediocre la carriera di Dallari...forse perchè critica la Rai???con quello che ha fatto Dallari per il volley in tv si può permettere questo ed altro...
Ultima modifica: