Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FALSOBeppo86 ha scritto:penso che tu abbia ragione ragione, ma allo stesso tempo sky non ha nessuna colpa, in quanto è stata una decisione della lega di non riassegnare i diritti a sky, ma di avere le televisione free e non più pay (al contrario di quanto avvenuto con il volley, in quanto era sky a non volere più i diritti)
Che io sappia è Sky ad aver rinunciato perché, a fronte di un esborso considerevole per l'impiego di mezzi, gli ascolti non la premiavano, visto anche il calo d'interesse a causa del basso livello della Serie A, Siena a parte.Beppo86 ha scritto:penso che tu abbia ragione ragione, ma allo stesso tempo sky non ha nessuna colpa, in quanto è stata una decisione della lega di non riassegnare i diritti a sky, ma di avere le televisione free e non più pay (al contrario di quanto avvenuto con il volley, in quanto era sky a non volere più i diritti)
Duncan#21 ha scritto:Che io sappia è Sky ad aver rinunciato perché, a fronte di un esborso considerevole per l'impiego di mezzi, gli ascolti non la premiavano, visto anche il calo d'interesse a causa del basso livello della Serie A, Siena a parte.
E' una cosa che ho letto tempo fa, non posso ricordarmi la fonte. Alla Lega Basket andava bene Sky perché garantiva un'ampia copertura dei play-off e quindi un uniforme utilizzo dell'instant replay (la classica moviola in campo), utile per gli arbitri per dirimere questioni incerte (tiro allo scadere, tiro da 2 o da 3 ecc.). Ora con la Rai non so fino a che punto sarà possibile.gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
La fonte quale sarebbe, scusa?![]()
![]()
![]()
Perchè la motivazione non è proprio quella che hai riportato![]()
![]()
![]()
Appunto, forse l'avrai letto svariati anni fa, perchè, a riguardo, ciò che hanno dichiarato i vari Proli, Minucci e Sabatini è proprio il contrario di quello che riporti (e basta una qualsiasi intervista da un anno a questa parte come prova)Duncan#21 ha scritto:E' una cosa che ho letto tempo fa, non posso ricordarmi la fonte
Questa mi giunge veramente nuova...Duncan#21 ha scritto:Alla Lega Basket andava bene Sky perché garantiva un'ampia copertura dei play-off
Non c'entra niente il fatto che ora il campionato verrà trasmesso dalla Rai, perchè la produzione televisiva (e di conseguenza i vari mezzi) sarà in mano alla LegaDuncan#21 ha scritto:Ora con la Rai non so fino a che punto sarà possibile.
Prima bisogna vedere come si conclude questo week-end. Se come sembra c'è comunque una possibilità che la stagione NBA inizi in tempo direi di no. Se invece Bryant arriva davvero (cosa da non dare per scontata) di sicuro visto tutti i trattamenti di favore che stanno facendo a Sabatini di sicuro le partite non andranno in tv (cosi può vendere i biglietti a 100-150€).Duncan#21 ha scritto:Ma secondo voi Sky si starà mangiando gli zebedei per aver mollato la A italiana di basket proprio l'anno in cui Bryant potrebbe venire a giocare in Italia a causa del lock-out?
Ange 86 ha scritto:Prima bisogna vedere come si conclude questo week-end. Se come sembra c'è comunque una possibilità che la stagione NBA inizi in tempo direi di no. Se invece Bryant arriva davvero (cosa da non dare per scontata) di sicuro visto tutti i trattamenti di favore che stanno facendo a Sabatini di sicuro le partite non andranno in tv (cosi può vendere i biglietti a 100-150€).
L'importante è crederlo.fra831 ha scritto:Di sicuro a sky, qualcuno sta tirando giù i muri a testate.Dato che mancano soltanto le firme![]()
per me sarà un evento per pochi...per il prezzo che metteranno le società sui biglietti visto che sembra che Sabatini abbia l'accordo con le società di lega di smezzare ogni incasso...e magari far giocare alcune partite in campo neutro... di sport cmq c'è ben poco...su questo sono d'accordo con Hackettsawyer83 ha scritto:Secondo me andranno in tv.Ok che il primo pensiero sono le tasche di Sabatini,ma non puoi non trasmettere le partite di Bryant,sennò diventa un evento per pochi.
romanodel73 ha scritto:per me sarà un evento per pochi...per il prezzo che metteranno le società sui biglietti visto che sembra che Sabatini abbia l'accordo con le società di lega di smezzare ogni incasso...e magari far giocare alcune partite in campo neutro... di sport cmq c'è ben poco...su questo sono d'accordo con Hackett
Dire buffonata è poco, considerando che l'accordo prevede che Kobe giochi con la Virtus per la bellezza di 40 giornisawyer83 ha scritto:Poi sul resto sono d'accordo che tutto questo è una buffonata
gigio82 ha scritto:Dire buffonata è poco, considerando che l'accordo prevede che Kobe giochi con la Virtus per la bellezza di 40 giorni![]()
![]()
sui 9 mesi di stagione...
![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Ma non a vedersela in televisione perché, quando sparla di colpo ad effetto,
Sabatini ha già calato un altro jolly: «Purtroppo lapartita Canadian Solar-Montepaschi doveva andare in diretta su Sky ma, uno spiacevole inconveniente non ci permette di far entrare dal cancello il camion della televisione a pagamento.
Siamo costernati ma chi resterà a casa dovrà guardarsi Treviso-Avellino oppure ascoltare la partita sui 100.2 di Futurshow Station con il commento di Alessio Torri e Massimo Maccaferri».
gigio82 ha scritto:A proposito di partite della Virtus di Kobe in tv.
E se Sabatini ci deliziasse con uno dei suoi "coups de théatre"?![]()
dado88 ha scritto:Che si tratta di una scelta solo commerciale siamo tutti d'accordo ma è inutile negare che con l'arrivo di Kobe i palazzetti di Bologna, Roma, Milano si riempirebbero anche con il biglietti che costano sopra i 100euro. E' non dimentichiamo che Sabatini ha parlato di un'accordo televisivo ad hoc (volete vedere che si va alle partite in ppv)
Non sono tanto d'accordo con il fatto che si falsa il campionato, questo è gia avvenuto quando è stata ammessa Venezia.