[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabatini ha anche detto che nell'arrivo di Bryant c'e' un'accordo con una tv ad hoc solo per le partite in cui giocherà Kobe

Beppo86 ha scritto:
penso che tu abbia ragione ragione, ma allo stesso tempo sky non ha nessuna colpa, in quanto è stata una decisione della lega di non riassegnare i diritti a sky, ma di avere le televisione free e non più pay (al contrario di quanto avvenuto con il volley, in quanto era sky a non volere più i diritti)
FALSO

Beppo86 ha scritto:
penso che tu abbia ragione ragione, ma allo stesso tempo sky non ha nessuna colpa, in quanto è stata una decisione della lega di non riassegnare i diritti a sky, ma di avere le televisione free e non più pay (al contrario di quanto avvenuto con il volley, in quanto era sky a non volere più i diritti)
Che io sappia è Sky ad aver rinunciato perché, a fronte di un esborso considerevole per l'impiego di mezzi, gli ascolti non la premiavano, visto anche il calo d'interesse a causa del basso livello della Serie A, Siena a parte.

Erano 5 anni che la LegaBasket voleva andare in chiaro e lo diceva chiaramente (spesso anche davanti alle telecamere di Sky) e dopo che la LegaBasket ha creato dei pacchetti orribili per qualunque tv Sky non ha presentato nessuna offerta

Duncan#21 ha scritto:
Che io sappia è Sky ad aver rinunciato perché, a fronte di un esborso considerevole per l'impiego di mezzi, gli ascolti non la premiavano, visto anche il calo d'interesse a causa del basso livello della Serie A, Siena a parte.
:5eek: :5eek: :5eek:
La fonte quale sarebbe, scusa?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Perchè la motivazione non è proprio quella che hai riportato:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
La fonte quale sarebbe, scusa?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Perchè la motivazione non è proprio quella che hai riportato:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
E' una cosa che ho letto tempo fa, non posso ricordarmi la fonte. Alla Lega Basket andava bene Sky perché garantiva un'ampia copertura dei play-off e quindi un uniforme utilizzo dell'instant replay (la classica moviola in campo), utile per gli arbitri per dirimere questioni incerte (tiro allo scadere, tiro da 2 o da 3 ecc.). Ora con la Rai non so fino a che punto sarà possibile.

Duncan#21 ha scritto:
E' una cosa che ho letto tempo fa, non posso ricordarmi la fonte
Appunto, forse l'avrai letto svariati anni fa, perchè, a riguardo, ciò che hanno dichiarato i vari Proli, Minucci e Sabatini è proprio il contrario di quello che riporti (e basta una qualsiasi intervista da un anno a questa parte come prova)
Duncan#21 ha scritto:
Alla Lega Basket andava bene Sky perché garantiva un'ampia copertura dei play-off
Questa mi giunge veramente nuova...:badgrin:
Duncan#21 ha scritto:
Ora con la Rai non so fino a che punto sarà possibile.
Non c'entra niente il fatto che ora il campionato verrà trasmesso dalla Rai, perchè la produzione televisiva (e di conseguenza i vari mezzi) sarà in mano alla Lega:evil5:

Qualunque giornale che hai letto non leggerlo più perchè questa è una grande cavolata :D :badgrin: :D . Visto che sarà la LegaBasket a produrre le partite e nei ultimi anni quando hanno usato instat repley non venivano usate solo le telecamere di Sky ma anche di altre tv che erano presente al palazzetto oltre ad usare anche telecamere messe apposta per questo.

La LegaBasket voleva avere entrambe le cose sia il chiaro che il contratto con Sky solo che ha formato dei bandi orribili che hanno fatto prendere a Sky la scelta di non continuare ( :crybaby2: )

Duncan#21 ha scritto:
Ma secondo voi Sky si starà mangiando gli zebedei per aver mollato la A italiana di basket proprio l'anno in cui Bryant potrebbe venire a giocare in Italia a causa del lock-out?
Prima bisogna vedere come si conclude questo week-end. Se come sembra c'è comunque una possibilità che la stagione NBA inizi in tempo direi di no. Se invece Bryant arriva davvero (cosa da non dare per scontata) di sicuro visto tutti i trattamenti di favore che stanno facendo a Sabatini di sicuro le partite non andranno in tv (cosi può vendere i biglietti a 100-150€).

Ange 86 ha scritto:
Prima bisogna vedere come si conclude questo week-end. Se come sembra c'è comunque una possibilità che la stagione NBA inizi in tempo direi di no. Se invece Bryant arriva davvero (cosa da non dare per scontata) di sicuro visto tutti i trattamenti di favore che stanno facendo a Sabatini di sicuro le partite non andranno in tv (cosi può vendere i biglietti a 100-150€).

Secondo me andranno in tv.Ok che il primo pensiero sono le tasche di Sabatini,ma non puoi non trasmettere le partite di Bryant,sennò diventa un evento per pochi.

sawyer83 ha scritto:
Secondo me andranno in tv.Ok che il primo pensiero sono le tasche di Sabatini,ma non puoi non trasmettere le partite di Bryant,sennò diventa un evento per pochi.
per me sarà un evento per pochi...per il prezzo che metteranno le società sui biglietti visto che sembra che Sabatini abbia l'accordo con le società di lega di smezzare ogni incasso...e magari far giocare alcune partite in campo neutro... di sport cmq c'è ben poco...su questo sono d'accordo con Hackett

romanodel73 ha scritto:
per me sarà un evento per pochi...per il prezzo che metteranno le società sui biglietti visto che sembra che Sabatini abbia l'accordo con le società di lega di smezzare ogni incasso...e magari far giocare alcune partite in campo neutro... di sport cmq c'è ben poco...su questo sono d'accordo con Hackett

Allora non mi vengono dire il movimento ecc ecc.Anzi questa sarebbe una cosa buona per il chiaro.Poi sul resto sono d'accordo che tutto questo è una buffonata e ti parlo da tifoso della virtus.

sawyer83 ha scritto:
Poi sul resto sono d'accordo che tutto questo è una buffonata
Dire buffonata è poco, considerando che l'accordo prevede che Kobe giochi con la Virtus per la bellezza di 40 giorni :5eek: :5eek: :5eek: sui 9 mesi di stagione...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Dire buffonata è poco, considerando che l'accordo prevede che Kobe giochi con la Virtus per la bellezza di 40 giorni :5eek: :5eek: :5eek: sui 9 mesi di stagione...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Gia fare un calendario personalizzato è qualcosa di schioccante.Poi anche se l'evento fosse gratis,trasmesso a reti unificate,dopo che se ne va la stessa gente che vede bryant dal vivo,ritorneranno vedere un Virtus contro Milano o Siena senza Bryant?ho i miei dubbi..

A proposito di partite della Virtus di Kobe in tv.
E se Sabatini ci deliziasse con uno dei suoi "coups de théatre"?:eusa_whistle:
Come questo:
gigio82 ha scritto:
Ma non a vedersela in televisione perché, quando sparla di colpo ad effetto,
Sabatini ha già calato un altro jolly: «Purtroppo lapartita Canadian Solar-Montepaschi doveva andare in diretta su Sky ma, uno spiacevole inconveniente non ci permette di far entrare dal cancello il camion della televisione a pagamento.
Siamo costernati ma chi resterà a casa dovrà guardarsi Treviso-Avellino oppure ascoltare la partita sui 100.2 di Futurshow Station con il commento di Alessio Torri e Massimo Maccaferri».
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
A proposito di partite della Virtus di Kobe in tv.
E se Sabatini ci deliziasse con uno dei suoi "coups de théatre"?:eusa_whistle:

e se Sabatini il "coups de théatre" lo subisse, tipo vedere Bryant che firma con Milano per giocare le sole partite di Eurolega? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;)

Che si tratta di una scelta solo commerciale siamo tutti d'accordo ma è inutile negare che con l'arrivo di Kobe i palazzetti di Bologna, Roma, Milano si riempirebbero anche con il biglietti che costano sopra i 100euro. E' non dimentichiamo che Sabatini ha parlato di un'accordo televisivo ad hoc (volete vedere che si va alle partite in ppv :D )

Non sono tanto d'accordo con il fatto che si falsa il campionato, questo è gia avvenuto quando è stata ammessa Venezia.

dado88 ha scritto:
Che si tratta di una scelta solo commerciale siamo tutti d'accordo ma è inutile negare che con l'arrivo di Kobe i palazzetti di Bologna, Roma, Milano si riempirebbero anche con il biglietti che costano sopra i 100euro. E' non dimentichiamo che Sabatini ha parlato di un'accordo televisivo ad hoc (volete vedere che si va alle partite in ppv :D )

Non sono tanto d'accordo con il fatto che si falsa il campionato, questo è gia avvenuto quando è stata ammessa Venezia.

Il discorso è il dopo.Non credo che i palazzetti si riempiono per vedere peppe poeta e company dopo che Kobe sarà andato via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso