[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Il discorso è il dopo.Non credo che i palazzetti si riempiono per vedere peppe poeta e company dopo che Kobe sarà andato via.
Ma nemmeno nella stagione scorsa si riempivano quindi non vedrei la differenza.

sawyer83 ha scritto:
Il discorso è il dopo.Non credo che i palazzetti si riempiono per vedere peppe poeta e company dopo che Kobe sarà andato via.

questo è poco ma sicuro, poi secondo me entro natale o maggio qualche squadra avrà problemi di soldi , diciamolo nei ultimi anni la lega campava grazie anche a sky

dado88 ha scritto:
Ma nemmeno nella stagione scorsa si riempivano quindi non vedrei la differenza.

Appunto,per questo dico che l'arrivo di Kobe porta interesse per un mese e poi di nuovo nel dimenticatoio.

E' ovvio..pero l'interesse verso il nostro campionato per questo mese sarà altissimo in tutto il mondo e non vedo quale il problema di essere sotto i riflettori in questa maniera anche solo per un mese

Ma meno male che almeno questa pagliacciata ce la evitiamo.

E lo dico da Virtussino

dado88 ha scritto:
Lo stesso vale per l'arrivo di Danilo a Milano ;)

non è proprio la stessa cosa...secondo le "solite voci ben informate" :eusa_think: il contratto di Gallinari è più complesso di quel che si pensa (e prevede opzioni "milanesi" per il futuro, sia a medio che a lungo termine, se e quando Danilo decidesse di "averne abbastanza" dell'esperienza oltre Oceano ;) )...

phelps ha scritto:
non è proprio la stessa cosa...secondo le "solite voci ben informate" :eusa_think: il contratto di Gallinari è più complesso di quel che si pensa (e prevede opzioni "milanesi" per il futuro, sia a medio che a lungo termine, se e quando Danilo decidesse di "averne abbastanza" dell'esperienza oltre Oceano ;) )...
Ma quelli sono altri discorsi, visto che si fa il ragionamento che Kobe non giocherà contro tutte le squadre lo stesso succede a Danilo ecco il mio esempio ;)

Villans'88 ha scritto:
Francica Nava peggio di quanto credessi...
..io sono rimasto scioccato dalla qualità video, nel 2011 non si possono produrre le partite in questa maniera :5eek:

Infatti meglio sulla la7hd..perchè per resto è qualcosa di schioccante.

Sono stato ottimista quando pensavo che come prodotto televisivo saremmo tornati indietro di 10 anni...

fra831 ha scritto:
peccato che per vedermi la la7hd, debbo andare in cucina :( Ah comunque il telecronista non lo sopporto...

apprezzo che ammette i tuoi errori,ma non me lo dire ogni 5 secondi che non capisci nulla :D

Wiel ha scritto:
Ma meno male che almeno questa pagliacciata ce la evitiamo.

E lo dico da Virtussino
perchè secondo te portare il giocatore di basket più famoso al mondo è una pagliacciata???:eusa_wall:

ma vi rendete conto che a vedere il basket con i scarsoni che ha il campionato italiano non ci va nessuno? a Treviso si arriva a malapena a 2500 spettatori per partita

dado88 ha scritto:
Salta tutto...ovviamente certe cose solo noi in Italia riusciamo a farle
vero,solo in Italia
Meneghin preferisce i vari Poeta,Mordente e compagnia bella...
preferisce che Siena vinca con nessuno come succede da 6 anni:eusa_wall:

rvd_88 ha scritto:
ma vi rendete conto che a vedere il basket con i scarsoni che ha il campionato italiano non ci va nessuno?
infatti:
Il grande Basket ha catturato 219.000 1,70% di share.
e ho già paura per la prima giornata:crybaby2:
rvd_88 ha scritto:
perchè secondo te portare il giocatore di basket più famoso al mondo è una pagliacciata???:eusa_wall:
perchè alla fine dopo l'euforia iniziale si ritornerebbe ai problemi di oggi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso