Ma nemmeno nella stagione scorsa si riempivano quindi non vedrei la differenza.sawyer83 ha scritto:Il discorso è il dopo.Non credo che i palazzetti si riempiono per vedere peppe poeta e company dopo che Kobe sarà andato via.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nemmeno nella stagione scorsa si riempivano quindi non vedrei la differenza.sawyer83 ha scritto:Il discorso è il dopo.Non credo che i palazzetti si riempiono per vedere peppe poeta e company dopo che Kobe sarà andato via.
sawyer83 ha scritto:Il discorso è il dopo.Non credo che i palazzetti si riempiono per vedere peppe poeta e company dopo che Kobe sarà andato via.
dado88 ha scritto:Ma nemmeno nella stagione scorsa si riempivano quindi non vedrei la differenza.
Lo stesso vale per l'arrivo di Danilo a Milanosawyer83 ha scritto:Appunto,per questo dico che l'arrivo di Kobe porta interesse per un mese e poi di nuovo nel dimenticatoio.
dado88 ha scritto:Lo stesso vale per l'arrivo di Danilo a Milano![]()
Salta tutto...ovviamente certe cose solo noi in Italia riusciamo a farleromanodel73 ha scritto:Sabatini e la Lega... non hanno trovato l'accordo...Kobe molto a rischio...
dado88 ha scritto:Lo stesso vale per l'arrivo di Danilo a Milano![]()
  il contratto di Gallinari è più complesso di quel che si pensa (e prevede opzioni "milanesi" per il futuro, sia a medio che a lungo termine, se e quando Danilo decidesse di "averne abbastanza" dell'esperienza oltre Oceano Ma quelli sono altri discorsi, visto che si fa il ragionamento che Kobe non giocherà contro tutte le squadre lo stesso succede a Danilo ecco il mio esempiophelps ha scritto:non è proprio la stessa cosa...secondo le "solite voci ben informate"il contratto di Gallinari è più complesso di quel che si pensa (e prevede opzioni "milanesi" per il futuro, sia a medio che a lungo termine, se e quando Danilo decidesse di "averne abbastanza" dell'esperienza oltre Oceano
)...
..io sono rimasto scioccato dalla qualità video, nel 2011 non si possono produrre le partite in questa manieraVillans'88 ha scritto:Francica Nava peggio di quanto credessi...

sawyer83 ha scritto:Infatti meglio sulla la7hd..perchè per resto è qualcosa di schioccante.
fra831 ha scritto:peccato che per vedermi la la7hd, debbo andare in cucinaAh comunque il telecronista non lo sopporto...
perchè secondo te portare il giocatore di basket più famoso al mondo è una pagliacciata???Wiel ha scritto:Ma meno male che almeno questa pagliacciata ce la evitiamo.
E lo dico da Virtussino

vero,solo in Italiadado88 ha scritto:Salta tutto...ovviamente certe cose solo noi in Italia riusciamo a farle

infatti:rvd_88 ha scritto:ma vi rendete conto che a vedere il basket con i scarsoni che ha il campionato italiano non ci va nessuno?
e ho già paura per la prima giornataIl grande Basket ha catturato 219.000 1,70% di share.

perchè alla fine dopo l'euforia iniziale si ritornerebbe ai problemi di oggi...rvd_88 ha scritto:perchè secondo te portare il giocatore di basket più famoso al mondo è una pagliacciata???![]()