Ma nemmeno nella stagione scorsa si riempivano quindi non vedrei la differenza.sawyer83 ha scritto:Il discorso è il dopo.Non credo che i palazzetti si riempiono per vedere peppe poeta e company dopo che Kobe sarà andato via.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nemmeno nella stagione scorsa si riempivano quindi non vedrei la differenza.sawyer83 ha scritto:Il discorso è il dopo.Non credo che i palazzetti si riempiono per vedere peppe poeta e company dopo che Kobe sarà andato via.
sawyer83 ha scritto:Il discorso è il dopo.Non credo che i palazzetti si riempiono per vedere peppe poeta e company dopo che Kobe sarà andato via.
dado88 ha scritto:Ma nemmeno nella stagione scorsa si riempivano quindi non vedrei la differenza.
Lo stesso vale per l'arrivo di Danilo a Milanosawyer83 ha scritto:Appunto,per questo dico che l'arrivo di Kobe porta interesse per un mese e poi di nuovo nel dimenticatoio.
dado88 ha scritto:Lo stesso vale per l'arrivo di Danilo a Milano![]()
Salta tutto...ovviamente certe cose solo noi in Italia riusciamo a farleromanodel73 ha scritto:Sabatini e la Lega... non hanno trovato l'accordo...Kobe molto a rischio...
dado88 ha scritto:Lo stesso vale per l'arrivo di Danilo a Milano![]()
Ma quelli sono altri discorsi, visto che si fa il ragionamento che Kobe non giocherà contro tutte le squadre lo stesso succede a Danilo ecco il mio esempiophelps ha scritto:non è proprio la stessa cosa...secondo le "solite voci ben informate"il contratto di Gallinari è più complesso di quel che si pensa (e prevede opzioni "milanesi" per il futuro, sia a medio che a lungo termine, se e quando Danilo decidesse di "averne abbastanza" dell'esperienza oltre Oceano
)...
..io sono rimasto scioccato dalla qualità video, nel 2011 non si possono produrre le partite in questa manieraVillans'88 ha scritto:Francica Nava peggio di quanto credessi...
sawyer83 ha scritto:Infatti meglio sulla la7hd..perchè per resto è qualcosa di schioccante.
fra831 ha scritto:peccato che per vedermi la la7hd, debbo andare in cucinaAh comunque il telecronista non lo sopporto...
perchè secondo te portare il giocatore di basket più famoso al mondo è una pagliacciata???Wiel ha scritto:Ma meno male che almeno questa pagliacciata ce la evitiamo.
E lo dico da Virtussino
vero,solo in Italiadado88 ha scritto:Salta tutto...ovviamente certe cose solo noi in Italia riusciamo a farle
infatti:rvd_88 ha scritto:ma vi rendete conto che a vedere il basket con i scarsoni che ha il campionato italiano non ci va nessuno?
e ho già paura per la prima giornataIl grande Basket ha catturato 219.000 1,70% di share.
perchè alla fine dopo l'euforia iniziale si ritornerebbe ai problemi di oggi...rvd_88 ha scritto:perchè secondo te portare il giocatore di basket più famoso al mondo è una pagliacciata???![]()