[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Gia fare un calendario personalizzato è qualcosa di schioccante.Poi anche se l'evento fosse gratis,trasmesso a reti unificate,dopo che se ne va la stessa gente che vede bryant dal vivo,ritorneranno vedere un Virtus contro Milano o Siena senza Bryant?ho i miei dubbi..
ma chi se ne frega,è un evento unico portare il giocatore più forte e famoso in Italia,io andrei a vedere la Virtus anche in Sicilia se so che c'è Kobe;)
****o,dovete ragionare per la visibilità del campionato,non se lo caga nessuno almeno per un anno possiamo avere dei veri campioni dobbiamo assolutamente sfruttare questa occasione!!

Per ora non vedo grosse differenze di ascolto con sky visto che gara 4 della scorsa stagione sempre tra le stesse squadre ha raccolto in media davanti alla tv 123.772 spettatori (368.502 spettatori unici.

rvd_88 ha scritto:
****o,dovete ragionare per la visibilità del campionato,non se lo caga nessuno almeno per un anno possiamo avere dei veri campioni dobbiamo assolutamente sfruttare questa occasione!!
ma sono solo 2 mesi(se va bene)...

rvd_88 ha scritto:
ma chi se ne frega,è un evento unico portare il giocatore più forte e famoso in Italia,io andrei a vedere la Virtus anche in Sicilia se so che c'è Kobe;)

Uno vede bryant e non credo si innamori del campionato italiano,anzi appena se ne va tutti che seguono nba..

sawyer83 ha scritto:
Per ora non vedo grosse differenze di ascolto con sky visto che gara 4 della scorsa stagione sempre tra le stesse squadre ha raccolto in media davanti alla tv 123.772 spettatori (368.502 spettatori unici.
la differenza c'è eccome però,sky è una pay mentre la7 si vedeva in chiaro
pensa te che interessa c'era per questa partita,io manco lo sapevo che era ieri e infatti me la son persa:lol:
almeno portando Kobe per 2 mesi possiamo essere al centro dell'attenzione di mezzo mondo,sarebbe una bella botta di fiducia

rvd_88 ha scritto:
la differenza c'è eccome però,sky è una pay mentre la7 si vedeva in chiaro
pensa te che interessa c'era per questa partita,io manco lo sapevo che era ieri e infatti me la son persa:lol:
almeno portando Kobe per 2 mesi possiamo essere al centro dell'attenzione di mezzo mondo,sarebbe una bella botta di fiducia

credo che nessuno cosi folle pensare che una pay tv possa fare piu'ascolto di una tv in chiaro.Però ripeto non mi aspettavo 2 milioni di spettatori ma almeno molto di piu'rispetto alla differenza tra gara che ho proposto.

dal sito della Lega basket:

Alla luce della ampia disponibilità evidenziata dai club di Serie A, la Lega Basket Serie A è al lavoro per consentire alla società Virtus Bologna di definire la trattativa per l’ingaggio di Kobe Bryant, convinta che questa operazione possa essere di fondamentale importanza per una sempre maggiore diffusione del basket italiano.

dai che c'è speranza:D :D

sawyer83 ha scritto:
credo che nessuno cosi folle pensare che una pay tv possa fare piu'ascolto di una tv in chiaro.Però ripeto non mi aspettavo 2 milioni di spettatori ma almeno molto di piu'rispetto alla differenza tra gara che ho proposto.
ma infatti ti do ragione,c'è poco interesse
almeno su sky c'era lo zoccolo di abbonati (come me) che guardava sempre,adesso che il campionato è in chiaro farà la fine del volley dove a parte qualcuno che va nei palazzetti nessuno se lo guarda
senza dimenticare il commento orrendo e la qualità pessima che ne consegue
era meglio per la lega rimanere con sky:icon_rolleyes:

sawyer83 ha scritto:

è successo e continuerà a succedere...quando c'è il grande evento lo share di Sky è maggiore di quello di La7...
Comunque l'ascolto è basso...

rvd_88 ha scritto:
ma infatti ti do ragione,c'è poco interesse
almeno su sky c'era lo zoccolo di abbonati (come me) che guardava sempre,adesso che il campionato è in chiaro farà la fine del volley dove a parte qualcuno che va nei palazzetti nessuno se lo guarda
senza dimenticare il commento orrendo e la qualità pessima che ne consegue
era meglio per la lega rimanere con sky:icon_rolleyes:

Allora è giusto provarci andare in chiaro,però per cosa?le squadre falliscono..i prezzi dei palazzetti sono inquietanti(andate a vedere i prezzi delle due virtus).La lega ha fatto un ragionameno troppo stupido andiamo in chiaro e diventiamo fortissimi come movimento.Poi sul commento io immaginavo la gente che non capisce nulla e sente uno che ti ripete le regole ma nel frattempo ti dicevanon capiva nulla,che credibilità può avere?

Villans'88 ha scritto:
è successo e continuerà a succedere...quando c'è il grande evento lo share di Sky è maggiore di quello di La7...
Comunque l'ascolto è basso...

Io non so quanto era lo share di media su sky per il basket,ma ripeto non mi aspettavo milioni e milioni ieri ma qualcosa di piu'dei 213(che magari quei 100 in piu' sono appassionati di basket che per un motivo o per un altro non potevano abbonarsi a sky)

rvd_88 ha scritto:

Portiamo Kobe, ma intanto continuano le figure di m.... internazionali, continuano i problemi del nostro basket. Kobe non risolve nulla, sarebbe un onore vederlo giocare in Italia ma purtroppo non serve perchè il basket ha problemi più urgenti di Kobe.
E gli ascolti ridicoli di ieri lo confermano. Passare dall'HD di Sky Sport e di tutta la promozione Sky alla qualità di La7 ieri è un qualcosa che fa rabbrividire. Ok, è in chiaro....si è visto l'interesse. Si parla solo di Kobe, del basket giocato frega niente a nessuno e l'amara realtà è questa.

sawyer83 ha scritto:
Io non so quanto era lo share di media su sky per il basket,ma ripeto non mi aspettavo milioni e milioni ieri ma qualcosa di piu'dei 213(che magari quei 100 in piu' sono appassionati di basket che per un motivo o per un altro non potevano abbonarsi a sky)

Concordo ma io mi riferivo al fatto che non sempre un evento in chiaro faccia più ascolti di un evento in Pay...inoltre la differenza tra La7/RaiSport non è così grande come alcuni pensano...forse la LegaBasket si aspetta gli ascolti degli anni 90' ma quel mondo televisivo non esiste più...oggi ci sono migliaia di canali quindi ovvio che l'ascolto sarà sempre più frazionato...
Poi ovviamente qualche grande ascolti lo faranno ( non credo che comunque supereranno i 500/600mila ) in occasione delle partite dell'Olimpia Milano o delle finali scudetto quando ci sarà in meno la concorrenza del calcio...

Villans'88 ha scritto:
Concordo ma io mi riferivo al fatto che non sempre un evento in chiaro faccia più ascolti di un evento in Pay...inoltre la differenza tra La7/RaiSport non è così grande come alcuni pensano...forse la LegaBasket si aspetta gli ascolti degli anni 90' ma quel mondo televisivo non esiste più...oggi ci sono migliaia di canali quindi ovvio che l'ascolto sarà sempre più frazionato...
Poi ovviamente qualche grande ascolti lo faranno ( non credo che comunque supereranno i 500/600mila ) in occasione delle partite dell'Olimpia Milano o delle finali scudetto quando ci sarà in meno la concorrenza del calcio...

Si ho capito il tuo discorso :D

Vediamo sabato prossimo con Milano e Siena in tv visto che non ci sarà nessuna concorrenza dal calcio e altri sport.

rvd_88 ha scritto:
perchè secondo te portare il giocatore di basket più famoso al mondo è una pagliacciata???:eusa_wall:

ma vi rendete conto che a vedere il basket con i scarsoni che ha il campionato italiano non ci va nessuno? a Treviso si arriva a malapena a 2500 spettatori per partita

No, portare Bryant a giocare in Italia non è una pagliacciata.

E' una pagliacciata cercare di farlo come sta cercando di fare Sabatini, il quale non ha i soldi per farlo e pretende di avere un calendario ad-hoc (addirittura si parla di partite andata e ritorno con le squadre più importanti nel giro di 40 giorni :lol: ) e un contributo per pagare il giocatore da parte delle altre squadre (che dovrebbero pagare per farsi segnare 50 punti da lui :lol: )

E poi pensate veramente che Bryant farà ritornare il campionato quello che era 10 anni fa ? :lol:
Cioè arriva Bryant e senza allenamenti e al 40% della forma ne fa 50 a Biella e questo alza il livello del campionato ? No sottolinea solo quanto sia di basso livello.

per la questione kobe, bisogna aspettare domani dato che stanno ancora trattando in quel di New york...( io spero che nba riparta, dato che di sicuro sky lo trasmette)

Salve, il prossimo anno i diritti per la MotoGP scadranno per Premium , possibile un'arrivo su SKY ????? e per quanto riguarda la Formula 1?????

Se Bologna vuole portare Bryant lo faccia pure, ma coi suoi soldi. Che Sabatini pretenda di avere il calendario su misura, il 50% degli incassi e, già che ci siamo, anche che le avversarie perdano (ci fan la grazia di portare Bryant, vogliam mica farlo perdere?) è ridicolo. Che poi come già detto da qualcuno ok, hai 10 giornate di maggiore esposizione (per Bologna, perchè partite come Montegranaro-Casale, per dire, continueranno a non cagarsele di pezza) ma poi? Fine OT cestistico.

Gli ascolti di La7 sono drammatici...speriamo bene, ma onestamente non mi dispiace che certi dirigenti si rendano già conto della vaccata fatta ad abbandonare Sky.

rvd_88 ha scritto:
ma vi rendete conto che a vedere il basket con i scarsoni che ha il campionato italiano non ci va nessuno?
Uè parla per te...a parte gli scherzi dispiace non essere riuscito a vedere la finale,da come ne parlate dev'essere stata un disastro...:lol:
Per quanto riguarda il discorso dei nuovi contratti televisivi,vi assicuro che i vari Dirigenti di A non hanno nessun rimpianto,anzi sono sempre più convinti della scelta fatta...(proprio stamane ho chiacchierato con uno di loro)...

Certo che una finale, forse tra due delle tre squadre più forti, senza concorrenti di grande rilievo, vedi srrieA , con il posticipo domenicale su raisport la vedo dura, e che ascolti fa'? 250 mila spettatori... Complimenti a Renzi, Minucci e company numeri ridicoli, la colpa era di SKY? Voglio vedere se arrivano gli sponsor a frotte..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso