[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Heineken Cup - 3°giornata

Ven 09 Dicembre - h.21.00 (diretta) SkySport3
HARLEQUINS v GLOUCESTER

Sab 10 Dicembre - h.14.30 (diretta dalle 14.00) SkySport2
BENETTON TREVISO v BIARRITZ

Sab 10 Dicembre - h.16.40 (diretta) SkySport2
SCARLETS v MUNSTER

Sab 10 Dicembre - h.19.00 (diretta) SkySport2
SARACENS v OSPREYS

Dom 11 Dicembre - h.16.00 (diretta) SkySport2
CLERMONT v LEINSTER
stasera niente serie tv mi gusterò heinenken cup :D

L heineken cup con le italiane più esperte e che in casa danno del filo da torcere a tutte e diciamo ce a livello televisivo per SKY ci guadagna. Grande Benetton

marcobremb ha scritto:
Meglio che rimanga su Eurosport con un fantastico HD
contenti voi contenti tutti io da abonato sky avrei prefrito sky per il servzio multi canle che cmq sky lo potrebe prendere lostesso

nico 1986 ha scritto:
contenti voi contenti tutti io da abonato sky avrei prefrito sky per il servzio multi canle che cmq sky lo potrebe prendere lostesso
anche eurosport ha il servizio multicanale su eurosport player;)

nico 1986 ha scritto:
Io sono molto contento personalmente... Eurosport è ottimo a differenza dell'HD di sky...
Beh certo il multicanale sarebbe spettacolare ma l'HD conta di più

marcobremb ha scritto:
Io sono molto contento personalmente... Eurosport è ottimo a differenza dell'HD di sky...
Beh certo il multicanale sarebbe spettacolare ma l'HD conta di più

Dopo l'anno scorso non lo so..visto che per la contemporaneità con giro d'italia,sono stato costretto vedere Schiavone-Jankovic in streaming.

Quest'anno il RG c'è dal 22 maggio al 10 giugno
Mentre il giro dal 5 maggio al 27 maggio
Quindi solo 5 giorni di sovrapposizione dai

Eurosport non fa il multicanli e non mi potete metre in pregone il prer di eurosport con la comodita di stre seduti sul divano ha grdare i campi che voi con la scitura di sare davnti al pc.
io spero che ci sia dela conrnza ho sportitali ho raisport spero che lo prenda qualcuno

Io ripeto: contentissimo di Eurosport... molto contento rispetto ad una probabile non vendita dei diritti e nessuna copertura in Italia

marcobremb ha scritto:
Io ripeto: contentissimo di Eurosport... molto contento rispetto ad una probabile non vendita dei diritti e nessuna copertura in Italia
certo meglio euorosport che nesuna tv pero anche se dovesse serci una tv italiana che problema ce

nico 1986 ha scritto:
certo meglio euorosport che nesuna tv pero anche se dovesse serci una tv italiana che problema ce
Il problema è l'HD e la serietà (ad esempio la Rai sarebbe stato un colpo doloroso, peggio SI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso