[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Se ho capito bene Saracens - Benetton non può essere trasmessa perchè Sky Sports Uk non produce il match...
Giusto..per la seconda giornata entrambe le partite delle due squadre italiane sono prodotte....comunque è quasi assurdo che nel 2011 ci sono ancora delle partite della più grande competizione rugbystica d'europa che non vengono prodotte :crybaby2:

Assurdo visto che l'Heineken Cup ha come broadcast ufficiali le prime 3 pay-tv d'europa ( Sky UK,Canal Plus e Sky Italia )

Come ad inizio anno anche il Singapore Open non si vede su Sky.
Quindi direi che è confermato che per i tornei co-sanctioned con l'Asian Tour Sky non possiede i diritti.

Heineken Cup

dado88 ha scritto:
Sab 12/11 - h.14.30 (diretta) SkySport3
Aironi - Leicester Tigers

Sab 12/12 - h.16.40 (diretta) SkySport3
Ulster Rugby - Clermont Auvergne

Sab 12/12 - h.19.00 (diretta) SkySport3 e Sky3D
Munster - Northampton

Dom 13/12 - h.16.00 (diretta) SkySport3
Tolosa - Gloucester
E' cambiato il programma della prima giornata di Heineken Cup...tolta la differita aggiunta una diretta ;)

Ange 86 ha scritto:
Come ad inizio anno anche il Singapore Open non si vede su Sky.
Quindi direi che è confermato che per i tornei co-sanctioned con l'Asian Tour Sky non possiede i diritti.

Golf, Open Singapore in diretta su Sky

Potete seguire le ultime fasi del torneo domenica mattina (ore 4.00) su Sky Sport 3

fonte:sito di sky

Rugby: Heineken Cup, 2°giornata

Heineken Cup, 2°giornata

Venerdi 18 novembre - h.21.00 (diretta) SkySport3
CLERMONT AUVERGNE v AIRONI RUGBY
telecronaca: Moreno Molla e Federico Fusetti

Sabato 19 novembre - h.14.30 (diretta dalle 14.00) SkySport2
BENETTON TREVISO v OSPREYS
telecronaca: Francesco Pierantozzi e John Kirwan

Sabato 19 novembre - h.16.30 (diretta) SkySport2
GLOUCESTER v HARLEQUINS
telecronaca: Moreno Molla e Alessandro Moscardi

Sabato 19 novembre - h.19.00 (diretta) SkySport2
LEICESTER TIGERS v ULSTER
telecronaca: Antonio Raimondi e Federico Fusetti

Io rivoglio l Eurolega di basket... Ci saranno possibilta' secondo voi? Se l uleb non fa regali a SI e si accontenta dei soldi che SKY offriva alla lega serieA per me si fa'.... Io ci credo

Dubito che Sky offra 3 milioni per un prodotto che faceva la metà degli ascolti del campionato italiano fino a 3 anni fa...che l'Uleb ci riprovi con Sky non ho dubbi ma del fatto che Sky sia interessata a riprendere i diritti ne dubito fortemente....ovviamente spero di sbagliarmi anche se è ancora presto per parlarne...

Scusa sportitalia che non vive sugli abbonamenti ma sugli ascolti e di ritorno la pubblicità le conviene acquistarle? E se uleb deve regarle non conviene a darle a sky? Io spero che sky cambi atteggiamento e non guardi lo share.

Ad oggi secondo me l'Eurolega rimane su SI per altri 3 anni...spero come detto di sbagliarmi...SI tratta molto bene la competizione a differenza di altri eventi sportivi e la stessa Uleb con Sky non si è lasciata benissimo anzi...inoltre oltre allo share bisogno tener conto del costo della produzione dei match argomento molto caro a Sky...

dado88 ha scritto:
Heineken Cup, 2°giornata

Venerdi 18 novembre - h.21.00 (diretta) SkySport3
CLERMONT AUVERGNE v AIRONI RUGBY
telecronaca: Moreno Molla e Federico Fusetti

Sabato 19 novembre - h.14.30 (diretta dalle 14.00) SkySport2
BENETTON TREVISO v OSPREYS
telecronaca: Francesco Pierantozzi e John Kirwan

Sabato 19 novembre - h.16.30 (diretta) SkySport2
GLOUCESTER v HARLEQUINS
telecronaca: Moreno Molla e Alessandro Moscardi

Sabato 19 novembre - h.19.00 (diretta) SkySport2
LEICESTER TIGERS v ULSTER
telecronaca: Antonio Raimondi e Federico Fusetti
non ho visto solo GLOUCESTER v HARLEQUINS mentre il resto si :icon_bounce:
peccato per il treviso ci sarebbe stata la vittoria :sad:

se sky ha un evento lo tratta come se fosse l'evento piu bello del mondo, cmq spero che arrivi eurolega visto che cmq skysport24 tratta spesso di basket

Per il tennis, invece, la finale dell’ATP World Tour di Londra tra Federer e Tsonga, dalle 18.30 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un sèguito di 148.502 spettatori medi (649.169 spettatori unici)*.

pietro89 ha scritto:
Per il tennis, invece, la finale dell’ATP World Tour di Londra tra Federer e Tsonga, dalle 18.30 su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un sèguito di 148.502 spettatori medi (649.169 spettatori unici)*.

Direi molto scarso , visto i costi dei diritti TV per il tennis !! :doubt:

pietro89 ha scritto:
Ascolto davvero confortante e superiore a quello di molte partite dello sport nazionale, a dimostrazione che non si vive di solo calcio...;)

survivant ha scritto:
Ascolto davvero confortante e superiore a quello di molte partite dello sport nazionale, a dimostrazione che non si vive di solo calcio...;)
compresa anche la pallavolo che alle 10 di mattina ha fatto quasi 170 mila spettatori! veramente non male!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso