[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq penso che se non viene presa da ESPNA ci sono poche speranze che sia sky a prendere l'NHL...

Leggo ora sulla Gazzetta i numeri del basket di serie A in chiaro...beh, ridicoli, con share tra 0.67 e 0.53 nello scorso weekend.

Sberl ha scritto:
Leggo ora sulla Gazzetta i numeri del basket di serie A in chiaro...beh, ridicoli, con share tra 0.67 e 0.53 nello scorso weekend.
ridicoli xchè? non ti voglio criticare ma non l' ho capito?

memento80 ha scritto:
ridicoli xchè? non ti voglio criticare ma non l' ho capito?

Beh, come numeri non mi paiono assolutamente buoni, anzi. Hanno sbandierato il basket in chiaro come un grande ritorno, un boom dopo la delusione Sky...ecco i risultati: ascolti bassissimi e qualità, rispetto a quella offerta da Sky, pessima.

Sberl ha scritto:
Beh, come numeri non mi paiono assolutamente buoni, anzi. Hanno sbandierato il basket in chiaro come un grande ritorno, un boom dopo la delusione Sky...ecco i risultati: ascolti bassissimi e qualità, rispetto a quella offerta da Sky, pessima.
ma gli ascolti di sky come erano? sempre in proporzione tra pay e free

memento80 ha scritto:
ottimi,nel senso che di solito chi seguiva la partita delle 12.00 di domenica guardava pure le altre,quindi si era creato un bel zoccolo di appassionati
Adesso con la7 e rai sport la gente non capisce più nulla,senza dimenticare gli orari pessimi che ci sono adesso,la partita della domenica sera è una fesseria colossale perchè di solito ti scontri con un big match di calcio di serie A:eusa_wall:
e poi nelle prime giornate hanno fatto vedere sempre Milano,capisco che Armani paga di più ma cavolo ci sono pure le altre...

rvd_88 ha scritto:
ottimi,nel senso che di solito chi seguiva la partita delle 12.00 di domenica guardava pure le altre,quindi si era creato un bel zoccolo di appassionati
Adesso con la7 e rai sport la gente non capisce più nulla,senza dimenticare gli orari pessimi che ci sono adesso,la partita della domenica sera è una fesseria colossale perchè di solito ti scontri con un big match di calcio di serie A:eusa_wall:
e poi nelle prime giornate hanno fatto vedere sempre Milano,capisco che Armani paga di più ma cavolo ci sono pure le altre...
quindi la legabasket ha fatto harakiri

memento80 ha scritto:

Sky faceva 35mila di media con un bacino potenziale forse di 15 milioni ( non tutti gli abbonati hanno il pacco sport anzi...)
Rai fa circa 150mila di media con un bacino potenziale di 50 milioni ( non tutti prendono ancora Raisport e mancano alcune regioni allo S.O )
La7 fa circa 150mila di media con un bacino potenziale di 60 milioni
Aggiungo che la lega quest'anno produce le partite a suo costo mentre l'anno scorso lo faceva Sky...

Villans'88 ha scritto:
Sky faceva 35mila di media con un bacino potenziale forse di 15 milioni ( non tutti gli abbonati hanno il pacco sport anzi...)
Rai fa circa 150mila di media con un bacino potenziale di 50 milioni ( non tutti prendono ancora Raisport e mancano alcune regioni allo S.O )
La7 fa circa 150mila di media con un bacino potenziale di 60 milioni
Aggiungo che la lega quest'anno produce le partite a suo costo mentre l'anno scorso lo faceva Sky...
quindi?:D

memento80 ha scritto:

Quindi sono per adesso ascolti deludenti:D
Basta leggere la Gazzetta dello Sport la quale ha sempre sostenuto il ritorno in chiaro...sono passati dalla pacchia per gli appassionati ad "urgenti rimedi per valorizzare il basket in chiaro" in appena un mese di campionato

memento80 ha scritto:
quindi la legabasket ha fatto harakiri
E' troppo presto per dirlo...la LegaBasket ha fatto questa scelta per due anni aspettandoci determinati risultati (che nemmeno noi conosciamo) e dopo solo 1 mese di campionato non possiamo dire se sono stati raggiunti oppure no

Oggi sulla GAZZA c'è scritto che dal prossimo turno di campionato l'anticipo del sabato sarà trasmesso alle 16,10 non più alle 18 a causa dei bassi ascolti. Il target era del 2%, ora hanno solo lo 0,6%. :icon_redface:
Da un lato spiace per il movimento del basket in Italia, d'altra parte se lo meritano (Lega in primis) perchè hanno ragionato stile anni 70, confondendo la tv in chiaro con maggiori ascolti...
E poi parliamoci chiaro: Francicanava è inascoltabile! :mad:
Cari amici della Legabasket, avete voluto fare senza Sky? Ora enjoy it...

angelodj ha scritto:
Oggi sulla GAZZA c'è scritto che dal prossimo turno di campionato l'anticipo del sabato sarà trasmesso alle 16,10 non più alle 18 a causa dei bassi ascolti. Il target era del 2%, ora hanno solo lo 0,6%. :icon_redface:
Da un lato spiace per il movimento del basket in Italia, d'altra parte se lo meritano (Lega in primis) perchè hanno ragionato stile anni 70, confondendo la tv in chiaro con maggiori ascolti...
che dolores!!!

angelodj ha scritto:
Purtroppo quoto..:doubt:

Chiedo info su programmazione Heineken Cup del fine settimana.

Se ho ben capito dalla griglia, trasmetteranno:

Aironi - Leicester Tigers sabato 12/11 su SS2 alle 14:30
Montpellier - Leinster sabato 12/11 su SS3 alle 16:45 (differita)
Munster - Northampton sabato 12/11 su Sky3D alle 19:00 (?)
Tolosa - Gloucester domenica 13/11 su SS3 alle 16:00

Volevo sapere se ho ben capito e se Munster - Northampton sarà trasmessa in diretta solo dul 3D e quando in differita.
Comunque bellissimo programmino :D

Satelliteoflove ha scritto:
Chiedo info su programmazione Heineken Cup del fine settimana.

Se ho ben capito dalla griglia, trasmetteranno:

Aironi - Leicester Tigers sabato 12/11 su SS2 alle 14:30
Montpellier - Leinster sabato 12/11 su SS3 alle 16:45 (differita)
Munster - Northampton sabato 12/11 su Sky3D alle 19:00 (?)
Tolosa - Gloucester domenica 13/11 su SS3 alle 16:00

Volevo sapere se ho ben capito e se Munster - Northampton sarà trasmessa in diretta solo dul 3D e quando in differita.
Comunque bellissimo programmino :D

sara anche su skysport3

Va in onda tutto su SkySport3....in questo ordine:

Sab 12/11 - h.14.30 (diretta) SkySport3
Aironi - Leicester Tigers

Sab 12/12 - h.16.40 (diretta) SkySport3
Ulster Rugby - Clermont Auvergne

Sab 12/12 - h.19.00 (diretta) SkySport3 e Sky3D
Munster - Northampton

Dom 13/12 - h.16.00 (diretta) SkySport3
Tolosa - Gloucester

Ultima modifica:
Se ho capito bene Saracens - Benetton non può essere trasmessa perchè Sky Sports Uk non produce il match...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso