[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
è scontato da questo pezzo quindi che non ci saranno proprio le differite delle altre tre partite giornaliere che non andranno in diretta visto che non si citano? Hanno acquistato solo un feed?

Hanno sempre parlato di 70 partite tra i 2 tornei in diretta senza citare alcuna differita degli altri match
Le gare del mattino saranno replicate alla sera

A Barcellona e' stato stilato il piano dell Eurolega per il triennio 2012-2015.
Più gare e niente concomitanze con la Champions L., il primo turno rimarrà invariato, cambiano le top 16 con 2 gironi da 8. Si cercherà di evitare la Champions. L eurocup passera' a 48 squadra.
Ora aspettiamo l assegnazione dei dirittitv, credo che sky ci provera' e credo che stavolta non se li fara' scappare anche, perché dopo aver perso la A, poi se veramente giocheranno fuori dalla Champions e anche che abbiano ancora sotto contratto vari talent del basket, va bene per le olimpiadi e poi? Qualcuno sa' i tempi della vendita di diritti?

turn ha scritto:
Ora aspettiamo l assegnazione dei dirittitv, credo che sky ci provera' e credo che stavolta non se li fara' scappare anche, perché dopo aver perso la A, poi se veramente giocheranno fuori dalla Champions e anche che abbiano ancora sotto contratto vari talent del basket, va bene per le olimpiadi e poi? Qualcuno sa' i tempi della vendita di diritti?

Pittis si occupa della nazionale e Casalini ha firmato per TeleLombardia e difatti hanno preso Messina per i giochi olimpici
Sarebbe un atto dovuto il ritorno dell'Eurolega su Sky ma ci credo poco visto l'andazzo:crybaby2:
Per i diritti credo che si saprà tutto alla fine della prossima estate anche se l'Uleb comincerà a sentire i vari interessati...

bè però gia se evitano la sovrapposizione con la champions,e punto importante per far cambiare idea a sky.

Casalini, Pittis, Boni non sono dipendenti di Sky ma lavorano/lavoravano quando c'erano le partite e non è detto che a Londra non li torneremo a sentirli (io ne sono sicuro).

sawyer83 ha scritto:
bè però gia se evitano la sovrapposizione con la champions,e punto importante per far cambiare idea a sky.

Bisogna vedere cosa intendono quando parlano di evitare la sovrapposizione con la CL...giocare nei week end l'eurolega come avviene nel rugby e nella pallamano creerebbe non pochi problemi al campionato,il quale dal prossimo anno sarà a 18 squadre quindi con ben 34 match di RS...

Villans'88 ha scritto:
Bisogna vedere cosa intendono quando parlano di evitare la sovrapposizione con la CL...giocare nei week end l'eurolega come avviene nel rugby e nella pallamano creerebbe non pochi problemi al campionato,il quale dal prossimo anno sarà a 18 squadre quindi con ben 34 match di RS...
quoto,quest'anno poi non si gioca nemmeno nelle feste di natale:eusa_wall: :eusa_wall: potrebbero fare però i turni il giovedì e venerdì,e le leghe europee sarebbero costrette a fare i monday night:eusa_think: :eusa_think:

Ho visto l'autopromozione di tutti i diritti degli eventi sportivi cardine che Sky detiene per i prossimi anni...C'e' Wimbledon (mi pare fino al 2013) , ma non i Master-1000 , per quanto riguarda il tennis....:icon_rolleyes:
Qualcuno sa se è solo un omissione o dall'anno prossimo cambieranno aria , o meglio network...??

pressy ha scritto:
Ho visto l'autopromozione di tutti i diritti degli eventi sportivi cardine che Sky detiene per i prossimi anni...C'e' Wimbledon (mi pare fino al 2013) , ma non i Master-1000 , per quanto riguarda il tennis....:icon_rolleyes:
Qualcuno sa se è solo un omissione o dall'anno prossimo cambieranno aria , o meglio network...??

Gli ATP 1000 sono stati rinnovati quest'anno e saranno su Sky fino al 2013 come del resto i 500 su Supertennis
Non hanno citato nemmeno la NBA,la PL o la Confederations Cup però questo non significa che non saranno su Sky;)

Villans'88 ha scritto:
Gli ATP 1000 sono stati rinnovati quest'anno e saranno su Sky fino al 2013 come del resto i 500 su Supertennis
Non hanno citato nemmeno la NBA,la PL o la Confederations Cup però questo non significa che non saranno su Sky;)
infatti hanno citato il meglio

La Gazzetta afferma che la Piccinini,abbandonata la nazionale per adesso,dovrebbe essere tra gli ospiti di SkySport per la World Cup

Sembra che dopo la finale dell'ITM Cup, Sky trasmetterà anche la finale di Currie Cup,ossia il campionato sudafricano,il prossimo sabato in differita alle 21 ( il match si gioca alle 17 )
Sono contento anche della sola differita ma avendo SSE che trasmette solo repliche della RWC non era il caso di fare un eccezione trasmettendo la diretta???
Le mie ipotesi sono 2: o aggiornano il palinsesto oppure fanno una specie di Rugby Day con il campionato inglese,replica della finale di RWC e dopo Currie Cup...
Comunque ripeto che va bene così lo stesso...

P.S: Spero a questo punto anche nella finale della coppa anglo-gallese anche se siamo solo all'inizio della competizione...

Sarebbe interessante capire perchè Sky punti così tanto sul rugby , uno sport che ha delle zone di appassionati (veneto e centro italia) abbastanza circoscritte...Invece ha quasi del tutto abbandonato il Basket (tranne l' Nba) che sicuramente ha molti più seguaci e appassionati in Italia....
Che i diritti degli eventi top costino decisamente meno ?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Che i diritti degli eventi top costino decisamente meno ?? :icon_rolleyes:

Questo senz'altro è un motivo oltre al fatto che Murdoch con i suoi soldi ha creato il rugby professionistico.
Comunque la base degli appassionati di rugby è in costante crescita da anni nonostante le tante sconfitte della nazionale e difatti oggi vi sono club e campi in posti impensabili fino a 10 anni fa...la dimostrazione è anche nei 25mila biglietti già venduti per il match dell'olimpico del 6 nazioni.
E comunque anche il rugby su Sky ha avuto i suoi tagli...prima NPC e Currie Cup erano tramesse in modo integrale mentre adesso ci dobbiamo accontentare delle finali.

Il motivo principale è un'altro...alle altre tv non interessa nulla del Rugby (tranne della nostra nazionale), basta pensare che il Top14 uno dei migliori campionati del mondo è scoperto. Discorsi diverso del Basket che appena un torneo resta scoperto trova subito una tv che compra i diritti (basta pensare quanti eventi di basket vediamo in tv in una stagione)

dado88 ha scritto:
Il motivo principale è un'altro...alle altre tv non interessa nulla del Rugby (tranne della nostra nazionale), basta pensare che il Top14 uno dei migliori campionati del mondo è scoperto. Discorsi diverso del Basket che appena un torneo resta scoperto trova subito una tv che compra i diritti (basta pensare quanti eventi di basket vediamo in tv in una stagione)

Una tv?diciamo piuttosto che l'unica interessata è SI ormai vera mecca per gli appassionati della palla a spicchi...il discorso che hai fatto si può fare benissimo anche per il basket i cui unici eventi che interessano sono la nazionale ed il campionato oltre alla NBA
L'Acb può fare la stessa fine del top14 una volta scaduto il contratto...

Villans'88 ha scritto:
il discorso che hai fatto si può fare benissimo anche per il basket i cui unici eventi che interessano sono la nazionale ed il campionato oltre alla NBA.
Infatti quando è scaduto il contratto di Sky con Eurolega e la SerieA hanno subito trovato qualcuno interessato a comprare i diritti

dado88 ha scritto:
Infatti quando è scaduto il contratto di Sky con Eurolega e la SerieA hanno subito trovato qualcuno interessato a comprare i diritti

Stesso discorso per il 6 nazioni o la coppa del mondo di rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso