Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Ma sky per quanti anni ha ancora i diritti degli atp 1000?
Sicuramente rinnoveranno... fa buoni ascolti il tennis... anche se c'è ancora un anno e 8 mesiVillans'88 ha scritto:Fino al 2013. Idem Supertennis con i 500![]()
ottima notizagigio82 ha scritto:Intanto, come da me previsto qualche tempo fa:
http://web.worldbasket.com/news/it/3317/l---euroleague-torner---su-sky-nel-2012-13
Ma era quasi logico, bastava soltanto fare 2+2 (vedere lo spostamento dal Mercoledì/Giovedì al Giovedì/Venerdì per venire incontro alle tv che trasmettono la Champions League)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Intanto, come da me previsto qualche tempo fa:
http://web.worldbasket.com/news/it/3317/l---euroleague-torner---su-sky-nel-2012-13
Ma era quasi logico, bastava soltanto fare 2+2 (vedere lo spostamento dal Mercoledì/Giovedì al Giovedì/Venerdì per venire incontro alle tv che trasmettono la Champions League)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco ..Villans'88 ha scritto:Speriamo...l'Eurolega tornerebbe a casa
Rai e basta...hulkhogan88 ha scritto:Scusate ma non ho trovbato info in merito: Sky non trasmetterà gli europei? E per chi non ha ancora la Rai in hd come si fa?
quando ci saranno gli europei l'Italia sarà già s.o. quindi HD per tuttihulkhogan88 ha scritto:Scusate ma non ho trovbato info in merito: Sky non trasmetterà gli europei? E per chi non ha ancora la Rai in hd come si fa?
Magari fosse vero...memento80 ha scritto:quando ci saranno gli europei l'Italia sarà già s.o. quindi HD per tutti
memento80 ha scritto:quando ci saranno gli europei l'Italia sarà già s.o. quindi HD per tutti
Oggi alle 10.30 su SportExtra era prevista la replica della partita ma quando ho accesso la tv la partita era gia nel secondo tempo...dado88 ha scritto:Super Rugby - 4°giornata
Dom 18/03 - h.06.00 (diretta) SkySport2
Rebels - Cheetahs