Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Ma sky per quanti anni ha ancora i diritti degli atp 1000?
Sicuramente rinnoveranno... fa buoni ascolti il tennis... anche se c'è ancora un anno e 8 mesiVillans'88 ha scritto:Fino al 2013. Idem Supertennis con i 500![]()

ottima notizagigio82 ha scritto:Intanto, come da me previsto qualche tempo fa:
http://web.worldbasket.com/news/it/3317/l---euroleague-torner---su-sky-nel-2012-13
Ma era quasi logico, bastava soltanto fare 2+2 (vedere lo spostamento dal Mercoledì/Giovedì al Giovedì/Venerdì per venire incontro alle tv che trasmettono la Champions League)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Intanto, come da me previsto qualche tempo fa:
http://web.worldbasket.com/news/it/3317/l---euroleague-torner---su-sky-nel-2012-13
Ma era quasi logico, bastava soltanto fare 2+2 (vedere lo spostamento dal Mercoledì/Giovedì al Giovedì/Venerdì per venire incontro alle tv che trasmettono la Champions League)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco ..Villans'88 ha scritto:Speriamo...l'Eurolega tornerebbe a casa
Rai e basta...hulkhogan88 ha scritto:Scusate ma non ho trovbato info in merito: Sky non trasmetterà gli europei? E per chi non ha ancora la Rai in hd come si fa?
quando ci saranno gli europei l'Italia sarà già s.o. quindi HD per tuttihulkhogan88 ha scritto:Scusate ma non ho trovbato info in merito: Sky non trasmetterà gli europei? E per chi non ha ancora la Rai in hd come si fa?
Magari fosse vero...memento80 ha scritto:quando ci saranno gli europei l'Italia sarà già s.o. quindi HD per tutti
memento80 ha scritto:quando ci saranno gli europei l'Italia sarà già s.o. quindi HD per tutti
Siamo dal 2009 in switch off e solo a Napoli hanno il mux che comprende RAIHD, RAI5 e RAIStoria.Oggi alle 10.30 su SportExtra era prevista la replica della partita ma quando ho accesso la tv la partita era gia nel secondo tempo...dado88 ha scritto:Super Rugby - 4°giornata
Dom 18/03 - h.06.00 (diretta) SkySport2
Rebels - Cheetahs