[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Non mi sembra che qualcuno ti stia censurando;) :D
Suvvia ragazzi mica siamo in Cina:D :D

non sto accusando di censura,dico anche le critiche ci vogliono :D

Villans'88 ha scritto:
Ovviamente se torneranno ( ed è un grosso se ) avranno l'esclusiva assoluta
allora il basket italiano non torna datto che le socetta anno spinto pre andare in charo la vedo durra esculsva skysport

sawyer83 ha scritto:
non sto accusando di censura,dico anche le critiche ci vogliono :D
E' corretto, come è assolutissimamente corretto ciò che hai scritto ieri; l'unico problema è che fin chè i conti in tasca tornano, le critiche (per quanto valide e legittime) sono solo parole al vento e, riferendomi a ieri per l'appunto, esiste un solo modo per farli tornare questi conti; o 5 milioni se ne vanno (impossibile) o di altri metodi per cambiare rotta non ce ne sono ;)

Villans'88 ha scritto:
IMHO la migliore critica è la disdetta...si può vivere tranquillamente senza SkySport
le disdette sono il nostro modo di farci sentire!! e senza sky si può vivere

massimomarcello ha scritto:
E' corretto, come è assolutissimamente corretto ciò che hai scritto ieri; l'unico problema è che fin chè i conti in tasca tornano, le critiche (per quanto valide e legittime) sono solo parole al vento e, riferendomi a ieri per l'appunto, esiste un solo modo per farli tornare questi conti; o 5 milioni se ne vanno (impossibile) o di altri metodi per cambiare rotta non ce ne sono ;)

ti ringrazio :D

ma sicuramente da parte mia oltre la critica ci sarà la disdetta sicuramente del pacchetto sport..

mi dispiace per la f1 ma il gioco non vale la candela.

Young 8 ha scritto:
Vabbè la gestione del campionato italiano di basket è ormai una barzelletta e Meneghin ha fatto letteralmente pena.

Che poi anche "italiano" è una parola grossa visto che il 60/70% dei giocatori in quintetto è straniero.....

Il presidente della Lega Basket è Renzi e non Meneghin il quale ricopriva la funzione di presidente federale posto preso da Petrucci adesso.
Lo stesso Petrucci mi sembra che voglia gestire in modo molto più diretto la crisi del movimento mettendo il becco anche nelle questioni che per delega dovrebbero spettare alla Lega Basket come i diritti tv del campionato

sawyer83 ha scritto:
mi dispiace per la f1 ma il gioco non vale la candela.

è il mio stesso pensiero se le voci fossero confermate;)
Mi dispiacerebbe solo per il Rugby ma in qualche modo "si recupera"
Per il Biathlon per fortuna ci sono le tv tedesche
Per la F1 mi farei bastare l'offerta di RaiSport

Villans'88 ha scritto:
spero che sky ci pensi 2 volte ad impoverire il pacco sport cosi tanto:eusa_wall:

Riferito ai tornei dello US PGA Tour...
agostino31 ha scritto:
ma hanno i diritti e non li utilizzano??:5eek: :eusa_think:
Eh... vedrai che se va avanti così, l'anno prossimo (che però è l'ultimo di contratto per tali tornei) li faranno vedere tutti :D :eusa_doh: ;)

fra831 ha scritto:
spero che sky ci pensi 2 volte ad impoverire il pacco sport cosi tanto:eusa_wall:
Si stanno tirando la zapp(i)a sui piedi

Perdessero tutti gli eventi che ho in firma sarebbe un'ecatombe

Villans'88 ha scritto:

mettici basket e tennis al posto di rugby e biathlon ed quello che farò io

marcobremb ha scritto:
Si stanno tirando la zapp(i)a sui piedi

Perdessero tutti gli eventi che ho in firma sarebbe un'ecatombe
4 di quei 7 che hai in firma, di sicuro; gli altri sembrano li per li per fare la stessa fine... Sembra...

massimomarcello ha scritto:
4 di quei 7 che hai in firma, di sicuro; gli altri sembrano li per li per fare la stessa fine... Sembra...
Quello più probabile a rimanere è il tennis (fa ben sperare il rinnovo di contratto con Ljubicic e Wimbledon fino al 2014)

C'è un briciolo di speranza per l'NBA... il resto, zero

Avevo fatto un mezzo pensiero di non disdire ma di tenere solo lo Sport per via della F1; dopo le "belle" notizie che mi state dando, faccio disdetta e basta.

Sia chiaro è ancora tutto da vedere, non c'è nulla di certo. Ma a vedere come vanno le cose di speranze non ne ho.

Se arriveranno gli arabi dovrò rinunciare a qualcosa (qualche uscita in meno magari) e trovare qualche spicciolo per fare lo sport di entrambi... d'altronde io sono super-appassionato di F1 e MotoGp (come qualcuno lo è per il calcio)

Si ma tenere sky solo per la F1 che va anche in chiaro sarebbe per me uno schiaffo alla miseria

redpower ha scritto:
Si ma tenere sky solo per la F1 che va anche in chiaro sarebbe per me uno schiaffo alla miseria
Va in chiaro ma con 10/11 gare in differita...
E'come vedere il calcio dopo 5 ore tramite highlights... no dai, è troppo per un vero appassionato

marcobremb ha scritto:
Sia chiaro è ancora tutto da vedere, non c'è nulla di certo. Ma a vedere come vanno le cose di speranze non ne ho.

Se arriveranno gli arabi dovrò rinunciare a qualcosa (qualche uscita in meno magari) e trovare qualche spicciolo per fare lo sport di entrambi... d'altronde io sono super-appassionato di F1 e MotoGp (come qualcuno lo è per il calcio)
in che senso gli arabi scusa? lanciano una loro pay tv ? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso