Villans'88 ha scritto:Non mi sembra che qualcuno ti stia censurando![]()
![]()
Suvvia ragazzi mica siamo in Cina![]()
![]()
non sto accusando di censura,dico anche le critiche ci vogliono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Non mi sembra che qualcuno ti stia censurando![]()
![]()
Suvvia ragazzi mica siamo in Cina![]()
![]()
allora il basket italiano non torna datto che le socetta anno spinto pre andare in charo la vedo durra esculsva skysportVillans'88 ha scritto:Ovviamente se torneranno ( ed è un grosso se ) avranno l'esclusiva assoluta
E' corretto, come è assolutissimamente corretto ciò che hai scritto ieri; l'unico problema è che fin chè i conti in tasca tornano, le critiche (per quanto valide e legittime) sono solo parole al vento e, riferendomi a ieri per l'appunto, esiste un solo modo per farli tornare questi conti; o 5 milioni se ne vanno (impossibile) o di altri metodi per cambiare rotta non ce ne sonosawyer83 ha scritto:non sto accusando di censura,dico anche le critiche ci vogliono![]()
nico 1986 ha scritto:allora il basket italiano non torna datto che le socetta anno spinto pre andare in charo la vedo durra esculsva skysport
le disdette sono il nostro modo di farci sentire!! e senza sky si può vivereVillans'88 ha scritto:IMHO la migliore critica è la disdetta...si può vivere tranquillamente senza SkySport
massimomarcello ha scritto:E' corretto, come è assolutissimamente corretto ciò che hai scritto ieri; l'unico problema è che fin chè i conti in tasca tornano, le critiche (per quanto valide e legittime) sono solo parole al vento e, riferendomi a ieri per l'appunto, esiste un solo modo per farli tornare questi conti; o 5 milioni se ne vanno (impossibile) o di altri metodi per cambiare rotta non ce ne sono![]()
Villans'88 ha scritto:E ne stanno pagando le conseguenze
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3405894&postcount=2633
Young 8 ha scritto:Vabbè la gestione del campionato italiano di basket è ormai una barzelletta e Meneghin ha fatto letteralmente pena.
Che poi anche "italiano" è una parola grossa visto che il 60/70% dei giocatori in quintetto è straniero.....
sawyer83 ha scritto:mi dispiace per la f1 ma il gioco non vale la candela.
spero che sky ci pensi 2 volte ad impoverire il pacco sport cosi tantoVillans'88 ha scritto:è il mio stesso pensiero se le voci fossero confermate
Mi dispiacerebbe solo per il Rugby ma in qualche modo "si recupera"
Per il Biathlon per fortuna ci sono le tv tedesche
Per la F1 mi farei bastare l'offerta di RaiSport
Eh... vedrai che se va avanti così, l'anno prossimo (che però è l'ultimo di contratto per tali tornei) li faranno vedere tuttiagostino31 ha scritto:ma hanno i diritti e non li utilizzano??![]()
![]()
Si stanno tirando la zapp(i)a sui piedifra831 ha scritto:spero che sky ci pensi 2 volte ad impoverire il pacco sport cosi tanto![]()
Villans'88 ha scritto:è il mio stesso pensiero se le voci fossero confermate
Mi dispiacerebbe solo per il Rugby ma in qualche modo "si recupera"
Per il Biathlon per fortuna ci sono le tv tedesche
Per la F1 mi farei bastare l'offerta di RaiSport
4 di quei 7 che hai in firma, di sicuro; gli altri sembrano li per li per fare la stessa fine... Sembra...marcobremb ha scritto:Si stanno tirando la zapp(i)a sui piedi
Perdessero tutti gli eventi che ho in firma sarebbe un'ecatombe
Quello più probabile a rimanere è il tennis (fa ben sperare il rinnovo di contratto con Ljubicic e Wimbledon fino al 2014)massimomarcello ha scritto:4 di quei 7 che hai in firma, di sicuro; gli altri sembrano li per li per fare la stessa fine... Sembra...
Va in chiaro ma con 10/11 gare in differita...redpower ha scritto:Si ma tenere sky solo per la F1 che va anche in chiaro sarebbe per me uno schiaffo alla miseria
in che senso gli arabi scusa? lanciano una loro pay tv ?marcobremb ha scritto:Sia chiaro è ancora tutto da vedere, non c'è nulla di certo. Ma a vedere come vanno le cose di speranze non ne ho.
Se arriveranno gli arabi dovrò rinunciare a qualcosa (qualche uscita in meno magari) e trovare qualche spicciolo per fare lo sport di entrambi... d'altronde io sono super-appassionato di F1 e MotoGp (come qualcuno lo è per il calcio)