[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non stanno disimpegnando sul tour europeo.

Per quanto riguarda il tour europeo si tratta di disimpegno. Negarlo mi pare incredibile. Non vogliono più trasmettere molte delle tappe dell'European Tour.
Gli scorsi anni quando mancava un torneo europeo, specie da maggio in poi, era un'eccezione, un evento raro. Ora è la regola.

Il prossimo torneo dell'ET sarà trasmesso il 28 giugno. Tra un mese.

Il torneo svedese, che parte domani, lo trasmettevano. Ora non più.
Quello prossimo in Austria lo trasmettevano. Ora non più.
E così via...

Il tour europeo è stato tagliato in gran parte da Sky privilegiando il tour americano. Che poi se Sky non avesse i diritti per l'ET potrei anche capire la decisione, ma se i diritti li ha allora è abbastanza ridicola come cosa (tra l'altro i commentatori abbondano, quindi non hanno nessuna giustificazione per quanto mi riguarda).

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il tour europeo si tratta di disimpegno. Negarlo mi pare incredibile. Non vogliono più trasmettere molte delle tappe dell'European Tour.
Gli scorsi anni quando mancava un torneo europeo, specie da maggio in poi, era un'eccezione, un evento raro. Ora è la regola.

Il prossimo torneo dell'ET sarà trasmesso il 28 giugno. Tra un mese.

Il torneo svedese, che parte domani, lo trasmettevano. Ora non più.
Quello prossimo in Austria lo trasmettevano. Ora non più.
E così via...

Il tour europeo è stato tagliato in gran parte da Sky privilegiando il tour americano. Che poi se Sky non avesse i diritti per l'ET potrei anche capire la decisione, ma se i diritti li ha allora è abbastanza ridicola come cosa (tra l'altro i commentatori abbondano, quindi non hanno nessuna giustificazione per quanto mi riguarda).
Sky potrebbe trasmettere tutti i tornei del Tour Europeo e anche tutti quelli del Tour Americano ma vengono fatte delle scelte: i canali disponibili sono quei due li; degli altri due, uno è mal utilizzato (per noi, non per Sky) e l'altro l'hanno tolto; la stessa Europa League pur essendo Calcio e avendo molti canali a disposizione in quanto tale e che erano ampiamente sufficenti per la trasmissione di tutte le partite, è stata trasmessa a metà nelle prime fasi.

Per quanto riguarda i commentatori, non tutti sono sempre li a disposizione sennò, almeno le prime due giornate di settimana scorsa, un po di cambio glielo potevano dare a Grapassonni e Pomponi che hanno fatto delle maratone ;)

L'Us open vedo che non fa più parte dell'Et....
L'errore è questa settimana dove una doppia copertura ma saltare l'Austria ci sta: tutti i big la saltano e di conseguenza è il torneo in Usa che da più punti per il rush di qualificazione al 2° major stagionale.

Sky potrebbe trasmettere tutti i tornei del Tour Europeo e anche tutti quelli del Tour Americano ma vengono fatte delle scelte: i canali disponibili sono quei due li; degli altri due, uno è mal utilizzato (per noi, non per Sky) e l'altro l'hanno tolto

I canali ci sono. ;)
Nei 4 giorni del torneo svedese Sky Sport 2 trasmetterà 0 dirette!! Idem Sky Sport 3 (tolto il campionato DTM che domenica però finisce prima delle 15).

Per quanto riguarda i commentatori, non tutti sono sempre li a disposizione sennò, almeno le prime due giornate di settimana scorsa, un po di cambio glielo potevano dare a Grapassonni e Pomponi che hanno fatto delle maratone ;)

Silvio Grappasonni, Roberto Zappa, Massimo Scarpa, Nicola Pomponi, Alessandra Caramico. Di gente ne hanno. Non sono una tv locale.
Ad esempio per il Memorial Tournament, che inizia domani, hanno già detto che si alterneranno in tre.
Anche questa scusante non regge. Sì è mai vista una pay tv con svariati milioni di abbonati, che non trasmette eventi in diretta per carenza di commentatori?

In realtà il prossimo secondo lo SkyLife è il BMW International Open che parte il 20 Giugno

Hai ragione.
Comunque il succo non cambia.

Ultima modifica:
Silvio Grappasonni, Roberto Zappa, Massimo Scarpa, Nicola Pomponi, Alessandra Caramico. Di gente ne hanno...
Certo, e fanno un ottimo lavoro ma io sto dicendo che probabilmente a volte hanno anche altri impegni e non possono esserci, oppure sono solo semplici scelte sulle quali sia noi spettatori che loro commentatori non possono nulla; così è e così resta...
Non si tratta di cercare scusanti, sto dicendo che ho visto settimane in cui c'era un solo torneo del Tour Americano che era commentato a tre o altre settimane con due tornei di cui uno commentato da una coppia e uno commentato da un'altra coppia ma non ho mai visto settimane a doppia copertura con sole tre persone impegnate di cui la prima facesse il Tour Europeo, la seconda il Tour Americano e che la terza che facesse sia l'uno che l'altro.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?3680-Sky-Sport-Altri-Sport&p=3239694&viewfull=1#post3239694

Li troverari una settimana particolare con doppia copertura con entrambi i tornei dello European Tour.

la stessa Europa League pur essendo Calcio e avendo molti canali a disposizione in quanto tale e che erano ampiamente sufficenti per la trasmissione di tutte le partite, è stata trasmessa a metà nelle prime fasi.

La quale copertura risulta la migliore d'europa eccezion fatta per la Francia dove Be In Sport la trasmette integralmente...altrove si limitano solo alle partite dei propri club

Intanto Manassero è partito fortissimo in Svezia. 6 birdie consecutivi. :5eek: Al momento è in testa, anche se siamo proprio all'inizio del torneo...

Protestare serve (quasi) sempre.

Da domani il torneo svedese sarà in diretta su Sky. :) Fonte: Alessandra Caramico.

Rugby in tv

SuperXV, 16°giornata

Sabato 01 giungo - h.19.05 (diretta) SkySport2
CHEETAHS v BULLS

Top14, Finale
h.21.00 (diretta) Tv5Monde
TOULON v CASTRES

Credo che sia inutile ricordare la tourne dei Lions, domani alle 12 la prima diretta su SkySport2 la partita: WESTERN FORCE v LIONS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso