[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi dopo il 6N anche la serie a di basket rischia di essere acquistata per inerzia da Sky?
Cos'è hanno fatto un corso in viale Mazzini :)

Inutile farsi illusioni...ci possono essere 3500 trattative in corso ma finchè non c'è l'annuncio ufficiale è solo aria fritta
Ricordate l'Eurolega l'anno scorso...tutti convinti che era fatta...ed invece...

Inutile farsi illusioni...ci possono essere 3500 trattative in corso ma finchè non c'è l'annuncio ufficiale è solo aria fritta
Ricordate l'Eurolega l'anno scorso...tutti convinti che era fatta...ed invece...

secondo me vogliono rimpiazzare l'nba con il campionato italiano...

La SerieA di basket non la prenderanno mai...e se mai capita prendono i diritti principali

Si e poi la paghi tu la produzione dei match in HD?...Si e poi ci pensi tu a spiegare agli abbonati perchè non trasmettono i Playoff?

Rugby: Un Super sabato su SkySport

Sabato 08 Giugno

Test Match - h.09.35 (diretta) SkySport2
NUOVA ZELANDA v FRANCIA

B&I Lions Tour - h.11.25 (diretta) SkySport3
REDS v LIONS

Test Match - h.17.15 (diretta dalle 16.30) SkySport2
SUD AFRICA v ITALIA

Martedi 11 Giugno

Test Match - h.09.05 (diretta) SkySport2
BLUES v FRANCIA

B&I Lions Tour - h.11.30 (diretta) SkySport2
NSW/QUEENSLAND v LIONS

P.S. Nel mio blog il calendario e i risultati di tutte le altre partite

Beh, definire "aria fritta" è molto denigratorio.

È "corretto" affermare che tutte le trattative, anche le più promettenti e definite, possono andare incontro a rallentamenti o addirittura naufragare; soprattutto quando ci sono più soggetti interessati.

Credo che Villans faccia un discorso diverso,non tanto sulla verità delle trattative ma per le troppe voci.C'è chi parla in maniera positiva per sky per le trattative e chi in maniera negativa.Questo comporta che non sai prima di tutto a chi credere,e poi magari se in molti credono alle voci negative non si può leggere più il forum.

Villans'88;3505408Ricordate l'Eurolega l'anno scorso...tutti convinti che era fatta...ed invece...[/QUOTE ha scritto:
Infatti solo dopo gli annunci ufficiali si potrà festeggiare allegramente!

Ho capito :D

Ha ragione! ;)

Io, infatti mi astengo dal riportare i rumors che mi arrivano sulle trattative finché l'esito non è certo al 99.99% ;) non dimenticando mai che, sovente, proprio quando si giunge al 99.99% dell'accordo giungono gli ostacoli più complessi ;) E spesso, anche quando sono certe al 99.99% evito di scrivere dopo essere stato "scottato" dall'aver riportato per primo lo scambio CL-EL :D

E qui do ragione io a te :D

Se mi devo basare sulle voci sembra che siamo passati a sky che non prende nulla a prende tutto,quindi sempre meglio avere la certezza giusta per dire che una trattativa è conclusa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso