Molte volte riportano notizie che trovano. Quella notizia (Rai e Sky interessati ma a un prezzo più basso) gira già da tempo.Arriva la conferma di un account importante quindi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molte volte riportano notizie che trovano. Quella notizia (Rai e Sky interessati ma a un prezzo più basso) gira già da tempo.Arriva la conferma di un account importante quindi![]()
del resto anche loro fanno un disastro dopo l'altroCos'è hanno fatto un corso in viale Mazzini![]()
Inutile farsi illusioni...ci possono essere 3500 trattative in corso ma finchè non c'è l'annuncio ufficiale è solo aria fritta
Ricordate l'Eurolega l'anno scorso...tutti convinti che era fatta...ed invece...
guarda che la serie a per loro è perfetta,così gli abbonati non si lamentano che il lunedì sera non c'è una mazza da vedere...La SerieA di basket non la prenderanno mai...e se mai capita prendono i diritti principali
se pagano il rugby perchè non il basket?Si e poi la paghi tu la produzione dei match in HD?
c'è il pacco principaleSi e poi ci pensi tu a spiegare agli abbonati perchè non trasmettono i Playoff?
Perchè il rugby sono due o tre partite a stagione, il basket una a settimanase pagano il rugby perchè non il basket?![]()
Perchè il rugby sono due o tre partite a stagione
Basta non mi va più di rispondertiti sei dimenticato il pro12
![]()
Basta non mi va più di risponderti
Beh, definire "aria fritta" è molto denigratorio.
È "corretto" affermare che tutte le trattative, anche le più promettenti e definite, possono andare incontro a rallentamenti o addirittura naufragare; soprattutto quando ci sono più soggetti interessati.
non credo proprio! almeno io la penso cosìsecondo me vogliono rimpiazzare l'nba con il campionato italiano...
Villans'88;3505408Ricordate l'Eurolega l'anno scorso...tutti convinti che era fatta...ed invece...[/QUOTE ha scritto:Infatti solo dopo gli annunci ufficiali si potrà festeggiare allegramente!
Ho capito
Ha ragione!
Io, infatti mi astengo dal riportare i rumors che mi arrivano sulle trattative finché l'esito non è certo al 99.99%non dimenticando mai che, sovente, proprio quando si giunge al 99.99% dell'accordo giungono gli ostacoli più complessi
E spesso, anche quando sono certe al 99.99% evito di scrivere dopo essere stato "scottato" dall'aver riportato per primo lo scambio CL-EL
![]()