[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma
per me è stata una brutta sconfitta
Abbiamo perso contro una squadra in disarmo e a fine stagione (come lo siamo anche noi), cui mancavano i giocatori migliori impegnati con i lions
Abbiamo concesso tre mete per degli errori difensivi banali, non concretizzando la nostra presenza territoriale nel campo loro soprattuto nel primo tempo
Unica nota positiva è la mischia. Chiunque giochi è predominante, anche se gli scozzesi alla fine hanno fatto i furbi e l'arbitro un paio di volte ha pure abboccato

Premessa che ogni sconfitta è brutta...sabato entrambe le squadre avevano in campo una formazione rivoluzionata (Italia aveva in campo tre esordienti). Io sinceramente non mi aspettavo di arrivare ad un passo dalla vittoria e visto che mi brucia ancora quella prestazione contro Samoa (partita persa male per colpa dei giocatori) ecco che la sconfitta contro la Scozia non mi è sembrata cosi brutta

Per gli appassionati ovali lo SkyLife ricorda il Rugby Championship dal 17/8

Aachen Show Tournament (sport equestri)

Lunedi alle 21 su skysport3

fonte:epg

Sono contento per questi piccoli eventi sportivi che riempiono il palinsesto e non sono calcio ;)

Aggiungo le semifinali di World League di Hockey Prato le quali vengono trasmesse da Sky Sports UK e stasera è in programma il quarto di finale tra le nostre e le inglesi

Doppio appuntamento rugbystico su SkySport per domani mattina

Super 15 - 18°giornata
h.09.35 (diretta) SkySport3
HIGLANDERS v CRUSADERS

B&I Lions Tour - 2°match
h.12.00 (diretta) SkySport3
AUSTRALIA v LIONS

Ultima modifica:
B&I Lions Tour - 2°match
h.12.00 (diretta) SkySport3
AUSTRALIA v LIONS

Che partita e che serie!
Sembra fatto quasi apposta....2 match conclusi con un errore dalla piazzola per entrambe le squadre...e adesso sabato con l'Australia IMHO leggermente favorita rispetto ai Lions i quali hanno sprecato una grande occasione per portarsi a casa il tour che manca da troppo tempo perdipiù se non vinci contro un'Australia che ha preso bastonate un po' da tutti negli ultimi 12-18 mesi...le lacrime di Horwill nel finale sembrano tirate fuori da uno sceneggiatore di Hollywood...

Ultima modifica:
Posto qui proprio una brevissima considerazione :D

Sarà un bel problema seguire tutto e bene questo fine settimana: c'è un bel po di roba tra cui districarsi, accettasi suggerimenti... :D :D

Sicuramente uno dei migliori appuntamenti di questo fine settimana riguarda la palla ovale, dove domani alle ore 12.00 su Sport3 andrà in onda la terza e decisiva serie tra Australia e Lions. Abbiamo assisto a due meravigliose partite entrambe punto a punto e decise da un errore alla piazzola allo scadere del tempo.
_
B& I Lions Tour - 3°partita
Sabato 06/07 - h.12.00 (diretta) SkySport3
AUSTRALIA v LIONS

SuperXV, 19°giornata
Sabato 06/07 - h.14.50 (diretta) SkySport3
CHEETAHS v BLUES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso