[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è qualcuno che segue le universiadi su eurosport? come le trovate a livello tecnico?
stamattina seguivo Australia-Giappone di volley maschile,beh un disastro...una partita di B1 è sicuramente più interessante
la domanda è lecita,ma i ragazzi che partecipano sono pro??

c'è qualcuno che segue le universiadi su eurosport? come le trovate a livello tecnico?
stamattina seguivo Australia-Giappone di volley maschile,beh un disastro...una partita di B1 è sicuramente più interessante
Vabbè, ma cosa ti aspettavi?:eusa_think:
Il livello di una finale olimpica?:lol: :lol: :lol:

almeno uno spettacolo decente...vabbè proviamo a vedere atletica stasera

almeno uno spettacolo decente...
Ecco, probabilmente non lo troveresti nemmeno se guardassi Australia-Giappone senior:lol:
Comunque, tanto per capire, la nazionale italiana di calcio alle Universiadi è, in genere, formata da gente che gioca a cavallo tra Serie C e Serie D.
Ti basta?:eusa_whistle:

Pero non tutte i sport sono di basso livello. In questi giorni ho visto delle gare di Tuffi e il livello (e lo spettacolo) sono state molto elevate, idem per la Ginnastica (ieri c'erano due campioni olimpici in pedana)...ovviamente in alcuni sport il livello è molto ma molto basso

Per l'ultima giornata di regular season dell SuperXV

SuperXV, 20°giornata

Ven 12/07 - h.09.35 (diretta) SkySport2
CRUSADERS v HURRICANES

quando cominciano i mondiali di nuoto? copertura eurosport classica con tutte le batterie o possibilità di vedere qualcosa anche di pallanuoto?

Si dovrebbe spartire i tre anni , Sky tutto il torneo, la Nazionale in chiaro sulla Rai in differita o in diretta ( credo che dipenderà dal money per diretta o differita), alla Rai o Mediaset interessa solo la Nazionale resto zero, La7 si è' tirata fuori.

Anche la Rai non è più così interessata. Il 6N lo voleva De Paoli... ma adesso non è più direttore.

Poi dopo i soldi sborsati per Rio, una cifra si vocifera tra 65/100 mln€ ( ammortizza in tre anni ) , dura trovare altri € per un esclusiva per partite tra squadre dove non vi è' la Nazionale con auditel bassa e zero pubblicità', a mio parere la Rai prenderà' la nazionale.

Amici della società di rugby di Como, mi hanno detto che la Rai ha offerto tra 6/8 mln€ e Sky e' scesa dai 13 del vecchio contratto ai 10, sulla durata non ho capita se 3 o 4 anni. Se ho capito bene la prospettiva più probabile e' diritti a Sky e la Rai con 1,5 mln€ si prende le differite, questo mi so.

Amici della società di rugby di Como, mi hanno detto che la Rai ha offerto tra 6/8 mln€ e Sky e' scesa dai 13 del vecchio contratto ai 10, sulla durata non ho capita se 3 o 4 anni. Se ho capito bene la prospettiva più probabile e' diritti a Sky e la Rai con 1,5 mln€ si prende le differite, questo mi so.

È possibile ma direi di aspettare

Ultima modifica:
No no turn un momento. Questo è un forum tecnico, non il forum in cui "mio cuggino mi ha detto che", "ma nel cesso dell'autogrill ho sentito che". No, non abbassiamolo a questi livelli, già ci sono troppi flames. Non c'è alcun offerta, per il semplice fatto che la trattativa non è ancora aperta. Il CdA di Sky manco si è ancora riunito per decidere cosa rinnovare e cosa lasciare per il 2014... Lascia perdere cifre sentite dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso