[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapevo nemmeno ke ieri giocassero...e dire anke ke in questi 2 anni nonostante la copertura "Sky" il volley ha avuto un notevole incremento di tesserati...invece così con un set su rai3 alle 5 di sabato sperano di avere + visibilità????

Ieri si è giocato il campionato di volley? Nemmeno lo sapevo, ma almeno per il prossimo turno su RaiSportPiù ci sono due dirette

Torna la H.Cup e l'ultima giornata della Currie Cup

Air New Zealand Cup, 11giornata

Ven 09/10 - h.08.30 (diretta) SkySport2HD
TARANAKI - AUCKLAND

Currie Cup, 14giornata

Sab 10/10 - 17.00 (diretta) SkySport2hd
LIONS - WESTERN PROVINCE

Heineken Cup, 1giornata

Ven 09/10 - 21.00 (diretta) SkySport3HD
LEINSTER RUGBY - LONDON IRISH

Sab 10/10 - 14.30 (diretta, prepartita dalle 14.15) SkySport2HD, produzione SkyItalia
BENETTON TREVISO - PERPIGNAN

Sab 10/10 - 19.00 (diretta) SkySport2
NOTHAMPTON SAINTS - MUNSTER RUGBY

io non ho mai seguito la pallavolo(tranne con le nazionali)pero sapevo che c'era il volley il sabato grazie a sky...ora siamo al ridicolo.

Siamo OT, comunque... anch'io seguo poco il volley, però prima con SKy sapevo quando c'era il campionato e mi informavo.
Questa mattina sfogliando la gazzetta ho visto i risultati delle partite di ieri e mi sono detto: "Non mi sembra che fossero segnalate dirette su RAISP+ (a RAI1-2-3 non ho neppure pensato :sad: ) e mi sono detto che forse il palinsesto che avevo visto era... impreciso come sempre e invece noto che non hanno proprio considerato la giornata di campionato.:5eek: :5eek:
Chi è causa del suo mal...
Complimenti presidenti e in bocca al lupo a tutti coloro che ancora hanno fiducia nella RAI.

Eppure certa "stampa" continua a invocare la Rai x lo sport italiano...oggi intervista de "La Stampa" a Dino Meneghin di Emanuele Righi:
"Sky ha il monopolio del basket,un pensierino alla Rai le torna in mente per il bene del movimento???"
Questioni della lega basket su cui non mi intrometto. Mi limito a registrare l'ottimo lavoro di Sky e al tempo stesso il completo silenzio di Rai e Mediaset sul nostro sport. Un assurdo,visto ke siamo la seconda disciplina sportiva in Italia. Questo è un problema serio ke per quel ke posso cerco di risolverlo ma da solo conto poco

Eh,si la Rai fa il bene dello sport italiano secondo la nostra stampa...

goldsun ha scritto:
Siamo OT, comunque... anch'io seguo poco il volley, però prima con SKy sapevo quando c'era il campionato e mi informavo.
Questa mattina sfogliando la gazzetta ho visto i risultati delle partite di ieri e mi sono detto: "Non mi sembra che fossero segnalate dirette su RAISP+ (a RAI1-2-3 non ho neppure pensato :sad: ) e mi sono detto che forse il palinsesto che avevo visto era... impreciso come sempre e invece noto che non hanno proprio considerato la giornata di campionato.:5eek: :5eek:
Chi è causa del suo mal...
Complimenti presidenti e in bocca al lupo a tutti coloro che ancora hanno fiducia nella RAI.

Tranquillo, sbagliano solo quando voglio fare qualcosa di inteliggente, se c'e' scritto che trasmettono la replica di una partita di serie R giovanile di calcio a 5 invece di una partita di basket, di certo non sbagliano.

Intanto per la legadue siamo passati da due dirette settimana a soltanto una :mad:

Solitamente daranno la partita del sabato sera alle 20.30, per la prima giornata hanno dato Rimini-Veroli il venerdi' alle 20.30,mentre fino alla sesta giornata trasmetteranno un anticipo il sabato alle 20.30.

Per la seconda giornata daranno il 10 ottobre Jesi-Reggio Emilia, per la terza giornata daranno il 17 ottobre Pistoia-Imola, per la quarta giornata daranno il 24 ottobre Venezia-Casale e per la sesta giornata daranno il 7 novembre daranno Brindisi-Venezia.

L'unica nota positiva e' che e' tornato Bonamico a fianco di Lauro, non mi fa impazzire il buon Marco ma e' meglio di quell'ameba che c'era prima. Tra l'altro non so come faccia essendo anche attualmente il presidente della LegaDue.
Il problema rimane Lauro.

TimHenman ha scritto:
Tra l'altro non so come faccia essendo anche attualmente il presidente della LegaDue.
Il problema rimane Lauro.
dovrà arrotondare lo stipendio :D anche lui tiene famiglia

Grande rugby internazionale su Sky Sport venerdì 9 e sabato 10 ottobre 2009, con la “NPC”, l’”Heineken Cup” e la “Currie Cup”. Cinque gli incontri in programma su Sky Sport, tutti in diretta esclusiva, anche in Alta Definizione.

Nel fine settimana parte l’edizione 2009-2010 dell’”Heineken Cup”, la Coppa dei Campioni del rugby europeo. In lizza anche due formazioni italiane, Benetton e Viadana.

La prima gara cui assistere vedrà in campo gli irlandesi del Leinster, campioni in carica, che a Dublino affronteranno gli inglesi London Irish. Diretta esclusiva venerdì 9 ottobre alle ore 21.00 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca Antonio Raimondi, commento tecnico Vittorio Munari..

Due, invece, gli incontri da seguire sabato 10 ottobre. Alle ore 14.30 l’italiana Benetton riceverà a Treviso la visita dei francesi dell’USAP Perpignan, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento tecnico Alessandro Moscardi. Il match sarà anticipato e seguito da uno “Studio Rugby”, in diretta da Treviso, con anticipazioni, le ultime sulle formazioni, gli highlights e i commenti a fine gara. Alla conduzione Tania Zamparo, nuovo volto del rugby di Sky Sport. Alle ore 19.00 sarà la volta della sfida fra gli inglesi del Northampton Saints e gli irlandesi del Munster. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Andrea De Rossi, commento tecnico Federico Fusetti.

Ma il rugby su Sky Sport sarà protagonista già nella mattinata di venerdì 9 ottobre, con l’undicesima giornata della Air New Zealand Cup, meglio conosciuta come “NPC”, il Campionato Nazionale delle Province neozelandesi. Su Sky Sport 2 HD, alle ore 08.30, diretta esclusiva di Taranaki-Auckland. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento tecnico Federico Fusetti.

Sabato 10 ottobre, trasferimento in Sud Africa, per la “Currie Cup”, la massima manifestazione di rugby sudafricana, giunta alla quattordicesima giornata. In campo Lions e Western Province. Su Sky Sport 2 HD, diretta esclusiva dalle ore 17.00. Telecronaca Andrea De Rossi, commento tecnico Federico Fusetti.

Questa la programmazione in diretta esclusiva di rugby su Sky Sport:

venerdì 9 ottobre
ore 08.30 NPC Taranaki-Auckland Sky Sport 2 HD
ore 21.00 Heineken Cup Leinster-London Irish Sky Sport 3 HD

sabato 10 ottobre
ore 14.15 Heineken Cup Studio Rugby Sky Sport 2 HD
ore 14.30 Heineken Cup Benetton Treviso-USAP Perpignan Sky Sport 2 HD
ore 16.30 Heineken Cup Studio Rugby Sky Sport 2 HD
ore 17.00 Currie Cup Lions-Western Province Sky Sport 2 HD
ore 19.00 Heineken Cup Northampton Saints-Munster Sky Sport 2 HD

goldsun ha scritto:
dovrà arrotondare lo stipendio :D anche lui tiene famiglia

Ti riferisci a Lauro o a Bonamico? Su Lauro, non ha sicuramente problemi, e' alla rai da raccomandato da mille anni.
Su Bonamico, secondo me e' il "meno peggio" di tutti, quando c'era Michelini era necessaria una iniziezione di adrenalina per restare svegli.
Piu' che altro credevo che per conflitto d'interessi non potesse star li', ma meglio cosi'.

TimHenman ha scritto:
Ti riferisci a Lauro o a Bonamico? Su Lauro, non ha sicuramente problemi, e' alla rai da raccomandato da mille anni.
Su Bonamico, secondo me e' il "meno peggio" di tutti, quando c'era Michelini era necessaria una iniziezione di adrenalina per restare svegli.
Piu' che altro credevo che per conflitto d'interessi non potesse star li', ma meglio cosi'.
Ovvio che mi riferivo a Bonamico :D ... Lauro non merita né battute né commenti :sad:
Comunque questo non è il thread adatto per queste.... amenità :D

H.Cup e Currie Cup

Air New Zealand Cup, 12giornata

Gio 15/10 - h.08.30 (diretta) SkySport2HD
HAWKE'S BAY - CANTERBURY

Currie Cup, Semifinali

Sab 17/10 - 18.15 (differita) SkySport3HD
SHARKS - CHEETAHS

Sab 17/10 - 20.00 (differita) SkySport3HD
WESTERN FORCE - BLUE BULLS

Heineken Cup, 2giornata

Mer 14/10 - 21.00 SkySport2HD
HIGHLIGHTS della prima giornata

Sab 17/10 - 14.30 (diretta, prepartita dalle 14.00) SkySport3HD, produzione SkyItalia
VIADANA RUGBY - LEICESTER TIGERS

Sab 17/10 - 16.30 (differita) SkySport3HD
MUNSTER RUGBY - BENETTON TREVISO

Dom 18/10 - 16.00 (diretta) SkySport3HD
BATH RUGBY - STADE FRANCAIS PARIS

Ultima modifica:
Rugby su Sky, dal 21 al 25 ottobre

Air New Zealand Cup, 13giornata

Sab 24/10 - h.08.30 (diretta) SkySport2HD
WAIKATO - AUCKLAND

Heineken Cup, 2giornata

Mer 21/10 - 21.00 SkySport2HD
HIGHLIGHTS della seconda giornata

Guinness Premiership, 6giornata

Sab 24/10 - 16.15 SkySport2HD
LONDON IRISH - LEICESTER TIGERS

Air New Zealand Cup, Semifinali

Ven 30/10 - h.07.30 (diretta) SkySport3HD
CANTERBURY - HAWKE'S BAY

Sab 31/10 - h.07.00 (diretta) SkySport3HD
WELLINGTON - SOUTHLAND

The Fourth Bledisloe Cup

Sab 31/10 - 09.30 (diretta) SkySport3HD
NUOVA ZELANDA - AUSTRALIA (da Tokyo)

Currie Cup, Finale

Sab 31/10 - h.16.30 (diretta) SkySport2HD
BLUE BULLS - CHEETAHS

Guinness Premiership, 7giornata

Sab 31/10 - 18.35 (diretta) SkySportExtra
LEICESTER TIGERS - NORTHAMPTON SAINTS

Ultima modifica:
Domani alle 09.30 su SkySport3HD la gara della Bledisloe Cup tra Nuova Zelanda e Australia in diretta da Tokyo

dado88 ha scritto:
Domani alle 09.30 su SkySport3HD la gara della Bledisloe Cup tra Nuova Zelanda e Australia in diretta da Tokyo

Mi sembrava strano ke Sky nn la trasmettese...

Iniziano i primi Test Match

Air New Zealand Cup, Finale

Sab 07/11 - h.07.30 (diretta) SkySport2HD
WELLINGTON - CANTERBURY

Cook Cup / Australia tour

Sab 07/11 - 15.30 (diretta) SkySport2HD
INGHILTERRA - AUSTRALIA (prepartita dalle 15.00)

New Zealand tour

Sab 07/11 - h.18.15 (diretta) SkySport2HD
GALLES - NUOVA ZELANDA (prepartita dalle 17.30)

Terzo Tempo

Dom 08/11 - h.22.30 (diretta) SkySport2HD
Magazine conduce Tania Zamparo

Ultima modifica:
Sapete se Sky quest'anno trasmette la coppa Anglo-gallese,insomma la EDF Energy Cup,ke quest'anno ha cambiato sponsor???il torneo è iniziato ieri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso