[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli ascolti non so se sia meglio inziare alle 20 ed avere comunque 45 minuti (quindi in pratica il 1° tempo) libero dalla concorrenza della Serie A oppure giocare alle 21 ed essere completamente oscurati dal Dio calcio. Per me faranno ascolti medi più alti alle 20 che non alle 21 ma è solo una mia supposizione. Trovo intelligente l'aver tolto la partita della Domenica sera alle 21 trasmettendo così una partita alle 18.15 dando così anche aggiornamenti dagli altri campi, l'unica cosa che non capisco è perchè non sfruttano il sabato pomeriggio...
 
agostino31 ha scritto:
perchè c'è la pallavolo femminile:evil5: :evil5:
Mi sembra che per questa stagione il volley femminile gioca alle 20 (maledetto orario) della domenica, invece il sabato pomeriggio viene lasciato "libero" per il rugby
 
Nuovo appuntamento con il grande golf su Sky Sport. Si tratta dell’”Alfred Dunhill Links Championship”, torneo del circuito europeo PGA che, in questa occasione, fa tappa in Scozia

Su Sky diretta esclusiva di tutto il torneo, che comincerà giovedì 1 per concludersi domenica 4 ottobre. Le prime tre giornate andranno in onda su Sky Sport 3 HD, quella conclusiva su Sky Sport EXTRA.

Inizialmente (1985) era la Dunhill Cup, dal 2001 la denominazione è stata cambiata nell’attuale “Alfred Dunhill Links Championship”, che vede i professionisti giocare insieme ad un dilettante.

Sarà il circolo Old Course di St. Andrews ad ospitare il torneo, che ha la particolarità di disputarsi su tre percorsi diversi, St. Andrews, Carnoustie e Kingsbarns.

Sul green, fra i grandi del golf mondiale, anche il sudafricano Ernie Els, l’irlandese Padraig Harrington, l’inglese Lee Westwood, lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño e lo svedese Robert Karlsson, vincitore della passata edizione. Il montepremi è di 3.450.000 euro.

Telecronaca di Silvio Grappasonni e Alessandra Caramico.

__________________________________________________________________________


Questa la programmazione in esclusiva su Sky Sport dell“Alfred Dunhill Links Championship””:

giovedì 1 ottobre 1^ giornata dalle 14.30 alle 18.30 Sky Sport 3 HD diretta

venerdì 2 ottobre 2^ giornata dalle 14.30 alle 18.30 Sky Sport 3 HD diretta

sabato 3 ottobre 3^ giornata dalle 14.30 alle 18.30 Sky Sport 3 HD diretta

domenica 4 ottobre 4^ giornata dalle 15.30 alle 18.30 Sky Sport EXTRA diretta
 
Air New Zealand Cup, 10giornata

Sab 03/10 - h.08.30 (diretta) SkySport2HD
TARANAKI - OTAGO

Currie Cup, 13giornata

Sab 03/10 - 15.00 (diretta) SkySport2hd
BLUE BULLS - GRIQUAS

Guinness Premiership, 5giornata

Sab 03/10 - 19.00 (diretta) SkySport2HD
HARLEQUINS - BATH RUGBY
 
Riporto alcune considerazione dal sito di Lorenzo Dallari a riguaro la situazioe del volley maschile in tv...so ke frega a pochi ma è giusto farlo...
Intervista di Dallari a Massimo Righi,A.D delle lega Volley
"8 – Qualcuno ha contestato gli ascolti di Sky Sport in passato, ma Rai Sport Più non è che stia andando molto meglio: cosa succederà in futuro?
Gli ascolti sono una polemica sterile, non si deve guardare questo dato. Siamo stati felici di andare in onda per tanti anni su Sky Sport privilegiando la qualità del prodotto: ha sempre regalato volley di alta qualità. Adesso contiamo nell’amplificazione del messaggio di Rai 3 anche per promuovere il Mondiale. Speriamo che i fatti ci diano ragione.


Nell'editoriale Dallari scrive:
ARRIGRAZIE. A tutti quelli che su Facebook continuano a manifestare alla squadra di Sky Sport messaggi di simpatia e stima. La pratica per il momento deve comunque essere archiviata: questo campionato maschile andrà in onda sulla Rai (domenica Taranto-Piacenza in diretta dalle 18.00 su Rai Sport Più, una sola partita purtroppo): ovviamente ometto ogni commento personale su produzione, format, commenti, riprese, grafiche. Sono e sono stato troppo coinvolto e preferisco di no. Ognuno ha le sue idee al riguardo e le rispetto. Ognuno fa il suo lavoro al meglio e lo rispetto. L’unico appunto che mi sento di fare riguarda gli ascolti, visto che Sky Sport è stata spesso messa alla gogna per non garantire eccelsa visibilità al volley: la Supercoppa Italiana vinta da Piacenza su Macerata ha registrato 27.000 ascoltatori. E allora? Sono forse stati decuplicati i dati della pay tv? Questi sono dati, non opinioni. Ognuno faccia – se lo vuole - le sue opportune considerazioni.

E infine:
"E LA TV IN TUTTO QUESTO? Il vertice di Sky Sport mi ha fatto molte domande nelle ultime ore, e il commento unanime è stato: "Questa volta abbiamo scampato davvero un bel problema". Devo ammettere che corrisponde al vero, perchè questo caos condiziona non poco anche i palinesesti televisivi. Domenica la Rai (Sport Più) trasmetterà la diretta della Supercoppa Italiana da Frosinone, e poi ci si augura firmi in fretta il nuovo contratto biennale. Nella speranza che non metta penali o chieda sconti. Quando si dice che piove sempre sul bagnato... "

A voi le considerazioni...
 
Villans'88, si tratta di vecchi messaggi abbiamo gia detto la nostra nel tred dedicato alla pallavolo maschile sulla sezione protesta, e in giro nel forum ;)
 
dado88 ha scritto:
Villans'88, si tratta di vecchi messaggi abbiamo gia detto la nostra nel tred dedicato alla pallavolo maschile sulla sezione protesta, e in giro nel forum ;)

Scusa,ma la rabbia è tanta...soprattutto visto gli "ascolti" monstre della Rai e il trattamento riservato ieri al campionato...
 
Villans'88 ha scritto:
Scusa,ma la rabbia è tanta...soprattutto visto gli "ascolti" monstre della Rai e il trattamento riservato ieri al campionato...
Sui ascolti sono cifre normali, ora voglio vedere se alcuni giornali vogliono ricordare questi dati come hanno fatto lo scorso anno con Sky (mi ricordo che avevano indicato anche un 0.00% per una partita in replica in piena notte).

Sul trattamento e inutile continuare a parlarne, ma vorrei tanto sentire cosa ne pensano i presidenti della legavolley
 
dado88 ha scritto:
Sul trattamento e inutile continuare a parlarne, ma vorrei tanto sentire cosa ne pensano i presidenti della legavolley
Perchè? cosa ha combinato questa volta la RAI?
 
goldsun ha scritto:
Perchè? cosa ha combinato questa volta la RAI?
Trovi tutto nel tred della Rai, per la partita di ieri è stato perso un'intero set (il primo della stagione)
 
dado88 ha scritto:
Trovi tutto nel tred della Rai, per la partita di ieri è stato perso un'intero set (il primo della stagione)
Sì poi avevo trovato; beh non mi sembra una cosa tanto grave... accadrà ben di peggio; è solo questione di tempo :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Le stelle del grande tennis tornano in campo, a Tokyo e Pechino, e su Sky Sport con la fase finale di due tornei dell’ATP World Tour Masters 500.

Da giovedì 8 a domenica 11 ottobre 2009, appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD per il “Rakuten Japan Open” (montepremi 1.226.500 dollari). Telecronaca degli incontri di Elena Pero e Paolo Ghisoni; commento tecnico di Raffaella Reggi e Laura Garrone.

Negli stessi giorni, in diretta esclusiva su Sky Sport Extra e su Sky Sport 3 HD, sul cemento del Beijing Olympic Green Tennis Centre, invece, andrà di scena il “China Open” (montepremi 3.337.000 dollari). In campo anche Rafael Nadal e Novak Djokovic, mentre il trionfatore del 2008 Andy Roddick, è stato eliminato al primo turno. La finale è in programma domenica 11 ottobre alle ore 9.30 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca di Luca Boschetto e Massimo Marianella; commento tecnico di Laura Golarsa e Luca Bottazzi.


Questa la programmazione dei due tornei Masters 500 in diretta esclusiva su Sky Sport

RAKUTEN JAPAN OPEN
Giovedì 8 ottobre dalle 05.00 alle 13.00 Sky Sport 3 HD
Venerdì 9 ottobre dalle 05.00 alle 13.00 Sky Sport 3 HD
Sabato 10 ottobre dalle 05.00 alle 10.00 Sky Sport 3 HD
Domenica 11 ottobre dalle 06.30 alle 08.30 Sky Sport 3 HD

CHINA OPEN
Giovedì 8 ottobre dalle 09.00 alle 13.00 Sky Sport Extra
dalle 15.00 alle 17.00 Sky Sport 3 HD
Venerdì 9 ottobre dalle 05.00 alle 11.00 Sky Sport Extra
dalle 13.00 alle 15.00 Sky Sport 3 HD
Sabato 10 ottobre dalle 06.00 alle 11.00 Sky Sport Extra
Domenica 11 ottobre dalle 09.30 alle 11.30 Sky Sport 3 HD
 
Villans'88 ha scritto:
Le solite 4 dell'anno scorso..
lo scorso anno non c'erano 4 partite fisse, ma da 3 a 4 (una volta anche 2) a weekend, molto dipende dalla copertura tv dell'altro match della squadra italiana
 
dado88 ha scritto:
lo scorso anno non c'erano 4 partite fisse, ma da 3 a 4 (una volta anche 2) a weekend, molto dipende dalla copertura tv dell'altro match della squadra italiana

Io ne ricordo 4 e addirittura 5 in un week-end...cmw meglio di niente..c'è anke la Currie Cup e la NPC,quindi c'è d farsi una bella abbuffata in attesa dei test match del prox mese...
 
Per testimoniare come la rai tratta gli eventi sportivi per i quali detiene i diritti , ieri sera 3 giornata del campionato serie a1 volley 0 partite trasmesse..viva la visibilita' ..a gratis...:crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso