Villans'88 ha scritto:Molte volte sono d'accordo con te ma questa volta no...anch'io speravo in una copertura migliore ma visto come stanno andando le cose in Sky e rendendomi anche conto di come molte partite di RS siano finite dopo 2 quarti e alcune delle quali vedo solo per sentire Buffa e una copertura playoff migliore,seppur leggermente,rispetto all'anno scorso io sinceramente questa critica non me la sento di farla a Sky...Anzi noi appassionati di sport americani proprio non ci possiamo lamentare...ok,manca l'HD per ESPNAmerica e la NFL in Italiano ma abbiamo tutto lo sport americano come penso non accadeva da tempo...
Poi cosa c'entra NBA Tv???anche qui la colpa è di Sky???
mi rendo conto che quando le cose non vanno bene anche "un po' è meglio che niente"...ma essere contento di ciò mi riesce difficile (e come sai anch'io le partite nba in italiano le guardo più per ascoltare Buffa che altro)...per quanto riguarda i play-offs nba guarda che se fai i conti il totale "a settimana" (e considerando tutti i turni con almeno un'ipotetica gara-7) è uguale all'anno scorso, non migliore...
comunque non mi stavo lamentando della mancanza di sport americani in generale (con espnamerica a disposizione sarebbe troppo...
nba tv...volevo solo dire che se non sarà visibile da nessuna parte, il numero di partite disponibili in totale sarà molto inferiore agli anni scorsi...non volevo accusare nessuno...però ora che ci penso...sì, è anche colpa di sky che non mette il canale tra quelli disponibili (e per intero, sulle 24h) per il pacco sky sport (sì, lo so...sono incontentabile...