[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fra831 ha scritto:
io vorrei una cosa cosi: sky + cielo oppure sky + sport italia
Ma la rai proprio no..se no smetto di seguire il campionato di serie A

Piacerebbe anche a me, ma a mio parere Sky sarà interessata a farlo solo in futuro con Cielo, senza dividere i diritti con rai o altri, dato che pretende di avere l'esclusiva assoluta per eventi che non siano calcio :icon_rolleyes:

Comincio a pensare che la mancata acquisizione o rinnovo di diritti che non siamo il calcio segua questa strategia: non essendoci null'altro da vedere l'abbonato vedrà, volente o no, le partite di calcio e così i dati degli ascolti salgono e battono Mediaset come l'apostolo Pietro ;) fa notare ogni settimana.
Furbi, ma bisogna vedere fin quando durerà la pazienza.

Visto che l'NBA è rinnovata qualcuno può dirmi se talvolta su sky andava anche la partita del sabato pomeriggio tardi?......
mi pare di aver letto su un altro forum che qualche volta andava....

parker11 ha scritto:
Visto che l'NBA è rinnovata qualcuno può dirmi se talvolta su sky andava anche la partita del sabato pomeriggio tardi?......
mi pare di aver letto su un altro forum che qualche volta andava....
Sabato pomeriggio italiano o americano?
Per quello italiano certamente, per quello americano mai, al massimo l'ha fatto Sportitalia in qualche occasione

Gpp ha scritto:
Sì, questa osservazione è incontestabile, ma i palinsesti sono vuoti e seppur gli appassionati di sport alternativi al calcio sono una minoranza non è nemmeno possibile, per una pay TV, ignorarli totalmente. Quindi diciamo che alla fine va bene il calcio dal punto di vista commerciale, ma mi chiedo cosa penseranno di offrire continuando a perdere ancora diritti, dato che ormai sembra chiaro che la politica è quella del "non rinnovo" generale. A livello di immagine come potranno pubblicizzare la loro offerta degli sport non calcio? Sarà arduo farlo.
però hanno fatto i nuovi spot per sky sport con atleti come : belinelli, molinari ed noti giocatori di tennis..che puntano solo a
NBA,tennis ed golf ?mi pare troppo poco :crybaby2:

gigio82 ha scritto:
Sabato pomeriggio italiano o americano?
Per quello italiano certamente, per quello americano mai, al massimo l'ha fatto Sportitalia in qualche occasione

mi ricordo un new jersey-cleveland che si giocava di sabato a mezzogiorno negli USA che se non erro fu trasmessa da sky intorno alle 18 di sabato pomeriggio italiane....
ora non so se ce ne siano altre,io tifando per lebron mi ricordo quella in modo particolare.....se c'è qualche drogato come me che mi conferma:D :D

PALINSESTO DAHLIA
Giovedì 30 settembre, ore 20.05 - diretta Dahlia Sport 2
Cardiff Blues v Connacht
Venerdì 1 ottobre, ore 19.05 - diretta Dahlia Sport 2
Benetton Treviso v Newport Dragons
Venerdì 1 ottobre, ore 21.05 - differita Dahlia Sport 2
Ulster v Glasgow Warriors
Sabato 2 ottobre, ore 19.05 - diretta Dahlia Sport 2
Aironi Rugby v Edimburgo
Domenica 3 ottobre, ore 21.05 - differita Dahlia Sport 2
Leinster v Munster
Lunedì 4 ottobre, ore 20.05 - differita Dahlia Sport 2
Scarlets v Ospreys

Quelli di Dahlia stanno puntando veramente forte alla Celtic league.
Su sky, negli stessi giorni....nulla.
Ho scritto le stesse cose sul forum di sky, ma sono sicuro che cancelleranno il mio post, come hanno gia' fatto nelle settimane scorse.

parker11 ha scritto:
mi ricordo un new jersey-cleveland che si giocava di sabato a mezzogiorno negli USA che se non erro fu trasmessa da sky intorno alle 18 di sabato pomeriggio italiane....
Ti sbagli, non fu trasmessa da Sky, ma da Sportitalia.
Sky non ha mai trasmesso partite del "mid-day" americano.

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda i diritti, sul corriere dello sport di qualche giorno fa, c'era scritto che in caso Sky non rinnova con la legabasket è intenzionata a prendere i diritti dell'Eurolega
Mi spiacerebbe perché il nostro campionato è il nostro campionato, però dato il livello e la competitività dello stesso, non c'è paragone: preferirei un (clamoroso) ritorno dell'Eurolega.

Anch'io sarei contento del ritorno dell'Eurolega ma bisogna vedere i rapporti tra il board dell'eurolega e di Sky dopo il no della pay-tv alla folle richiesta di Bertomeu ( 15 milioni + del 6 nazioni che ha ascolti 10-15 volte superiori e una durata molto minore)
La disavventura dell'anno scorso è costata molto ai club italiani,i quali hanno acquistato poca visibilità in più senza avere nessun ritorno economico e così facendo la forbice con le altre leghe continua ad aumentare...
Ovviamente lo stesso discorso per il volley...quanto costano i diritti della Champions League di Volley machile???pochissimo...basterebbe trasmettere i club italiani in casa e le final four e copri il palinsesto per tutta la stagione...

Ultima modifica:
sky ha deciso di puntare solamente sul dio calcio,per gli altri sport solo briciole:rimane la nba e la wwe,scompariranno il tennis e rimarrà il golf.per il resto nulla di nulla.

Il tennis non credo proprio sparirà da Sky, anzi è uno dei pochi Sport destinati a rimanere, dato che non vi sono altre tv in grado di trasmetterlo.

Wiel ha scritto:
Il tennis non credo proprio sparirà da Sky, anzi è uno dei pochi Sport destinati a rimanere, dato che non vi sono altre tv in grado di trasmetterlo.
lo dici tu,vedrai che supertennis ti farà una sorpresa riguardo i master 1000.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso