[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Non voglio sminuire gli sport americani, dicevo solo che essendo sport con una nicchia di appassionati troppo esigua in Italia non possono essere il contenuto principale di un palinsesto. In altre parole, ben vengano gli sport americani, ma dovrebbero essere di integrazione ad altri sport che qui in Italia hanno una tradizione maggiore e sono più seguiti, rugby e simili magari sono di nicchia per l'italiano medio ma sono sempre più diffusi e praticati di quelli americani, ecco cosa volevo dire.

P.s. Proprio a quegli sport come pensavo quando ho scritto riguardo il discorso delle esclusive, ci sono discipline e campionati non rinnovati senza un apparente motivo visti i costi non certo elevati dei diritti, in questi casi la colpa pare solo dei dirigenti e basta.

i nostri campionati di basket e volley visto che si parla di campionato di topolino di calcio sono peggio di esso ed è già assai che ve li da sky e un po la rai... Il rugby???? apparte il 6 nazioni il resto l'italia fa piange

CHE COSA? Il campionato italiano di volley scarso?!!?!? :5eek: :5eek: SkySport ha il dovere, essendo una tv di sport si suppone, di trasmetterlo... e' pur sempro uno degli sport più amati in italia. E le code ai palazzetti e i grandi numeri che sta facendo RaiSport con i Mondiali di volley ancora una volta svergognano Sky e il suo spirito calciofilo auditelio...
Disdetta SkySport? Per ora no, ma cominceranno gli avvertimenti se si continua così...

Ma se fossi in sky, piuttosto il vuoto farei un accordo per trasmettere volley e basket serie A, che possono andare in chiaro una partita ma almeno 3 sulle sue reti.
Insomma basta con concetto di esclusiva, che alla lunga andare sta logorando i contenuti del pacco sport..

Anakin83 ha scritto:
CHE COSA? Il campionato italiano di volley scarso?!!?!? :5eek: :5eek: SkySport ha il dovere, essendo una tv di sport si suppone, di trasmetterlo... e' pur sempro uno degli sport più amati in italia. E le code ai palazzetti e i grandi numeri che sta facendo RaiSport con i Mondiali di volley ancora una volta svergognano Sky e il suo spirito calciofilo auditelio...
Disdetta SkySport? Per ora no, ma cominceranno gli avvertimenti se si continua così...
infatti si vede l'italia che figure fa... ma x favore va.... mi riferisco alla maschile quella femminile se la giocano in tre tutti gli anni

andy83 ha scritto:
infatti si vede l'italia che figure fa... ma x favore va.... mi riferisco alla maschile quella femminile se la giocano in tre tutti gli anni

spero tu stia scherzando eh a dire il che il campionato italiano di volley è scarso... guardati un po' i rosters delle squadre italiane e cosa fanno nelle coppe europee...

NBA per tre anni su Sky

Riporto quanto ha scritto oggi la gazzetta a paggina 14

Sarà una domenica molto speciale per il grande sport anche in tv. Il direttore del canali sport di Sky Marco Pistoni fino a tarda sera è rimasto riunito con i manager della Nba per definire il contratto che permetterà alla tv satellitare di trasmettere in diretta anche l’evento Armani Jeans-New York Knicks che inizierà alle 18.30 e più o menosi concluderà quando scatterà Inter-Juventus (20.45). Il contratto prevede anche l’Nba ancora su Sky per i prossimi tre anni.

dado88 ha scritto:

Sarà una domenica molto speciale per il grande sport anche in tv. Il direttore del canali sport di Sky Marco Pistoni fino a tarda sera è rimasto riunito con i manager della Nba per definire il contratto che permetterà alla tv satellitare di trasmettere in diretta anche l’evento Armani Jeans-New York Knicks che inizierà alle 18.30 e più o menosi concluderà quando scatterà Inter-Juventus (20.45). Il contratto prevede anche l’Nba ancora su Sky per i prossimi tre anni.

Che il Signore sia Lodato!:badgrin:
Amen.

dado88 ha scritto:

olè :icon_bounce: ;) :badgrin: :lol: :5eek:

dado88 ha scritto:

spero che ci sia intero nba europe tour nel contratto :evil5:
Cmq fa bene a stare fino a tardi, ad lavorare almeno porta dei diritti sportivi

Visto che ormai non fa un ca..o dalla mattina alla sera chi sa quale sacrificio...
Immagino ci sia una clausola per il lock out del prossimo anno...

Perchè non facciamo realmente qualcosa: io propongo di mandare a sky una mail congiunta da parte di noi utenti del forum di digital sat abbonati a sky e scontenti per la situazione dei diritti sportivi e vedere se ci rispondono. In fondo con i loghi questo forum è stato ascoltato. Magari se siamo 15-20 fa un certo effetto credo rispetto a una lamentela singola. Che ne pensate è fattibile? Io il mio nome e cognome ce lo metto volentieri...

ho seguito qualcosa a riguardo dei diritti tv della pallavolo, mi sono permesso anche di scrivere una mail al presidente di villa cortese, visto che l'ho seguita l'anno passato grazie a sky...
a quanto sembra sky si è proprio ritirata...cosi' fino ad una settimana fa....sembrerebbe che faccia una proprosta la rai...per fare vedere una partita. (parlo del femminile)
Riguardo il mondiale femminile di pallavolo sapete se verrà trasmesso?

Anakin83 ha scritto:
sempre RAI anche per il mondiale F

direi proprio OTTIMO!!! Speriamo per il campionato femminile...che si arrivi ad un buon accordo...io altri abbonamenti oltre a sky nn ne ho intezione di farne.

andy83 ha scritto:

Mi spiegheresti il nesso fra risultati della nazionale-campionato?
Il campionato di volley ita è nettamente fra i primi 3 d'Europa(se non il primo).
Nel 1986 l'italia ha fatto una figuraccia ai mondiali di calcio e aveva il miglior campionato del mondo di 3 spanne sopra gli altri.
E anche ora...Italia-Inghilterra mondiali atroci per entrambe e campionati fra i primi 5 al mondo...

Sono perfettamente d'accordo con tutti voi, non riesco a capire queste scelte di Sky. Si può stare che non riesci a rinnovare il contratto con una federazione perchè vuole più "visibilità" in chiaro per non esistono solo Basket-Volley e Rugby, la mia sarà anche una provocazione, tra due anni ci saranno i Giochi Olimpici Sky potrebbe anche prendere i diritti di qualche coppa del mondo (tiro con l'arco, lotta, canoa, ginnastica ecc). Eventi che in Italia non sono coperti da nessuno, che non costano mln di euro, che ti può coprile il palinsesto per più di 6 mesi e poi preparare i commentatori in vista dei Giochi.....ma nulla nemmeno questo fanno :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo con tutti voi, non riesco a capire queste scelte di Sky. Si può stare che non riesci a rinnovare il contratto con una federazione perchè vuole più "visibilità" in chiaro per non esistono solo Basket-Volley e Rugby, la mia sarà anche una provocazione, tra due anni ci saranno i Giochi Olimpici Sky potrebbe anche prendere i diritti di qualche coppa del mondo (tiro con l'arco, lotta, canoa, ginnastica ecc). Eventi che in Italia non sono coperti da nessuno, che non costano mln di euro, che ti può coprile il palinsesto per più di 6 mesi e poi preparare i commentatori in vista dei Giochi.....ma nulla nemmeno questo fanno :crybaby2:
piuttosto sky compra eventi di beach soccer o calcio serie c :eusa_wall:

hai ragione dado, ma io ti dico questo: tempo al tempo. Sky sta andando verso una Olimpiade che sarà una muro in faccia per loro, per 3 motivi:
1) E' agosto per cui già molta gente sarà fuori in vacanza
2) Sarà sul pacco SPORT e la gente non avrà il pacco SPORT (perchè serve solo per la Champions e non c'è ancora ad agosto)
3) Se non costruisci una cultura sportiva tra i tuoi abbonati come puoi pretendere che le Olimpiadi abbiano successo? Non basta interessarsi ad uno sport ogni 4 anni se non ci lavori su... poi si lamentano che fanno ascolti bassi e non rinnovano contratti. Certo, se non educhi gli abbonati a una cosa la gente non si appassiona...
Secondo me sarà una bella legnata per loro...

Anakin83 ha scritto:
2) Sarà sul pacco SPORT e la gente non avrà il pacco SPORT (perchè serve solo per la Champions e non c'è ancora ad agosto)
non ci sono i playoff??:eusa_think:
Anakin83 ha scritto:
3) Se non costruisci una cultura sportiva tra i tuoi abbonati come puoi pretendere che le Olimpiadi abbiano successo? Non basta interessarsi ad uno sport ogni 4 anni se non ci lavori su... poi si lamentano che fanno ascolti bassi e non rinnovano contratti. Certo, se non educhi gli abbonati a una cosa la gente non si appassiona...
lo speriamo tutti ma non credo sarà così:sad: :crybaby2:

Anakin, mai vendere la pelle dell'orso prima del tempo, mi aspetto da Sky un bombardamento pubblicitario a partire dal prossimo anno (2011/2012).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso