Posso dire una cosa? Che tristezza pensare, tutti io compreso "spero arrivi l'Eurolega anzichè quell'altro evento X..."
Ma come si è ridotto l'abbonato Sky appassionato di Sport? A sperare di avere una cosa, però se questa arriva è automatico che non arrivi l'altra... ma ci rendiamo conto che Sky prenderebbe eventualmente l'Eurolega solo per darci lo zuccherino "cestistico"? Per garantirsi e pararsi il sedere in caso di non-rinnovo della Serie A?
Morale della favola: questi non fanno acquisti per rendere il servizio appettibile per tutti gli abbonati, ma per zittirne una parte di essi... e a me sembra una cosa veramente pessima. Inoltre, stando così la situazione (vedi concorrenza di Mediaset, l'unica che toglie consistenti quote di mercato a Sky e quindi l'unica che guarda con interesse) non vedo perché su SS dovrebbero arrivare nuovi diritti... è possibile (spero non probabile) che sarà anche peggio... per me rimarremo solo con un evento di richiamo FIBA (Serie A o Eurolega), NBA, Sei Nazioni, tennis (Wimbledon + 1000) e golf.
Le Olimpiadi? Ma che cosa stan facendo per prepararci e prepararsi?! Trasmette tutto Eurosport!!! Non hanno nemmeno preso la Diamond League di atletica!!! Per far vedere che trasmettono dirette in settimana su SSExtra mettono una partita di Champions

Senza contare il servizio (?) che offre ad un appassionato di SPORT il caro SS24, che guarda con terrore agli altri sport e rassicura lo spettatore che "torneranno subito al calcio, ma prima...)
Io vorrei capire cosa ne pensano di tutto ciò gente come Dallari, Tommasi, Leopizzi ecc. tutti confinati a chissà quali pseudo-incarichi come leggere i giornali anziché commentare i loro sport preferiti. Capitolo a parte merita Tranquillo, che i rumors danno in rotta di collisione con i vertici di Sky Sport da un anno abbondante... e vorrei vedere.
Sono SETTIMANE, ripeto SETTIMANE che pubblicizzano la Ryder Cup, solo perché non sanno cos'altro pubblicizzare di eclatante e di extra-calcio... una pay-tv seria ne avrebbe parlato una settimana prima, questi vanno avanti da un mese con 'sta tiritera della Ryder perché non hanno altro in mano.
Siamo passati dall'oro all'ottone, e io sono al limite della sopportazione, per quanto possa fregarmene di Sky Sport, obiettivamente. Prendo e disdico quando mi pare...