andy83
Digital-Forum Silver Master
Gpp ha scritto:Non voglio sminuire gli sport americani, dicevo solo che essendo sport con una nicchia di appassionati troppo esigua in Italia non possono essere il contenuto principale di un palinsesto. In altre parole, ben vengano gli sport americani, ma dovrebbero essere di integrazione ad altri sport che qui in Italia hanno una tradizione maggiore e sono più seguiti, rugby e simili magari sono di nicchia per l'italiano medio ma sono sempre più diffusi e praticati di quelli americani, ecco cosa volevo dire.
P.s. Proprio a quegli sport come pensavo quando ho scritto riguardo il discorso delle esclusive, ci sono discipline e campionati non rinnovati senza un apparente motivo visti i costi non certo elevati dei diritti, in questi casi la colpa pare solo dei dirigenti e basta.
i nostri campionati di basket e volley visto che si parla di campionato di topolino di calcio sono peggio di esso ed è già assai che ve li da sky e un po la rai... Il rugby???? apparte il 6 nazioni il resto l'italia fa piange