[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
Grandiosa partita a teramo,sembrava G5 delle finali PO......:D :badgrin:
Pensassero cento volte prima di lasciare il basket a raisport1!:mad:
Adoro le difese europee,molta più grinta d'oltreoceano.
E Siena le sta buscando da Cremona :D
Anche se magari riusciranno a ribaltare il risultato.
Il campionato italiano promette davvero bene quest'anno, speriamo che si sia davvero livellato verso l'alto (a parte Siena, forse, che comunque nel corso della stagine non deluderà)
Qualcuno sa come vanno le prime rilevazione degli ascolti?
Beh, comunque concordo: lasciatelo su Sky.

Satelliteoflove ha scritto:
Qualcuno sa come vanno le prime rilevazione degli ascolti?
Beh, comunque concordo: lasciatelo su Sky.

Nessuno lo sa tranne Sky e la Lega basket...ogni giorno Sky da un comunicato,nel quale mette in evidenza alcuni aventi i cui ascolti sono stati particolarmente buoni...la NBA non è mai stata citata a mia memoria,ma più volte alcuni personaggi di Sky,tra cui l'avvocato Buffa,hanno detto di avere dati nettamente superiori alla lega italiana...la Serie A è citata solo in occasione del basket day o quando vi sono stati buono ascolti per i playoff...difficilmente nel comunicato mettono i dati di altri sport se questi non hanno ascolti significativi come a volte succede per il tennis,il 6 nazioni,la F1 quando veniva trasmessa o la recente Ryder Cup...

Non male le prime le 2 partite, in ambito sportivo il campionato di basket si prospetta davvero interessante
@villans ho quasi clonato la tua firma, spero che non ti dispiace ma la pensiamo uguale sul argomento

Oggi a casa mia sky ha ottenuto il risultato sperato, nell'intervallo dell'Inter ho visto il finale punto a punto di Cremona-Siena...

maurom ha scritto:
Oggi a casa mia sky ha ottenuto il risultato sperato, nell'intervallo dell'Inter ho visto il finale punto a punto di Cremona-Siena...

Idem per colpa di quell'interista di mia padre...
@Fra831: no problem...più siamo meglio è

fra831 ha scritto:
Per il discorso NBA, la conferma avremo mercoledì o giovedì secondo me ;)

concordo,tra altro gia mercoledi tramite epg vedremo se ci sono le partite :D

La grafica di Sky quest'oggi non ha funzionato per niente...nessuno aggiornamento sulle statistiche dei giocatori,sui falli e le varie cuoriosità,dati che c'erano ieri nel match tra Teramo e Olimpia e la scorsa settimana per la Supercoppa...

Nell'intervista al presidente della Lega Renzi:

Altrimenti resta l'esposizione mediatica. Ottima, su Sky, ma contratto in scadenza nel 2011. Ed allora, o aumentano sensibilmente i soldi (2.8 milioni quest'anno), oppure si battono strade alternative.
"Vorremmo poter coniugare buona redditività e buona visibilità. Quello dei media è un mondo in evoluzione e per non perdere opportunità ci siamo dotati di un centro di produzione tv. Tutti i campi sono stati cablati con la fibra ottica, in teoria potremmo anche autoprodurci. Nel 2012 l'intero paese sarà digitalizzato ma, al tempo stesso, l'80% del mercato resterà appannaggio di Rai, Mediaset e La7. L'ultima indicazione c'è arrivata dai Mondiali di volley, in Italia: la finale per il bronzo, con gli azzurri, è andata sul digitale terrestre. O lì o satellite, non si scappa".
Intanto anche il calcio ha varato il campionato alle 12.30 della domenica. Voi, che lo fate da tre anni, avete anticipato alle 11.45.
"La scelta fu indovinata (è la partita più vista), che abbiano deciso di farlo anche loro lo conferma. Ma non ci anima lo spirito di competizione, quanto il voler dimostrare che il basket è vivo e, per certi versi, resta votato all'innovazione"

Tutta l'intervista la potete leggere qui : http://www.repubblica.it/sport/basket/2010/10/16/news/intervista_presidente_lega_renzi-8120019/

Ma poteva fare una domanda del tipo: ma lei preferisce una partita in tv trattata male dalla rai( che nessuno saprà che sarete li) oppure 3 partite trattate benissimo e meglio publizzate da sky?
voglio vedere che diceva :D

Come al solito se sky si presenta con un offerta ottima se ne fregono della visibilità.

Anche perchè ripeto un conto è andare in onda su Rai3 come 10 anni fa ma finire su RaiSport2 quale visibilità darebbe al movimento???lo abbiamo visto per i mondiali di volley...

Villans'88 ha scritto:
Anche perchè ripeto un conto è andare in onda su Rai3 come 10 anni fa ma finire su RaiSport2 quale visibilità darebbe al movimento???lo abbiamo visto per i mondiali di volley...
al volley gli va bene cosi per ora :eusa_whistle: bisogna vedere quanto sono furbi i dirigenti del basket nostrano...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso