Questa settimana mi pare non ci sia ... Comunque perchè non apriamo un Topic sul Basket in questa sezione?maurom ha scritto:Overtime quando va in onda? Ho guardato sull'epg e salvo mie probabilissime sviste non ho trovato nulla...
Grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa settimana mi pare non ci sia ... Comunque perchè non apriamo un Topic sul Basket in questa sezione?maurom ha scritto:Overtime quando va in onda? Ho guardato sull'epg e salvo mie probabilissime sviste non ho trovato nulla...
Grazie![]()
E' da una settimana che lo chiedoStee ha scritto:Comunque perchè non apriamo un Topic sul Basket in questa sezione?
Si, ma non c'è ancora stata nessuna ufficializzazione...Villans'88 ha scritto:Caso Chiuso...
Avanti con le prossime paranoie...
Villans'88 ha scritto:Appena arrivato lo Sky Life di Novembre:
Pagina 49: 2 pagine d'articolo dal titolo Yes,We Can ( rivoluzione NBA )
NBA su SkySport2 da Mercoledì 2 Novembre alle ore 01:00 e inoltre nel palinesto di Novembre la NBA è citata...
Caso Chiuso...
NBA su SkySport2 da Mercoledì 2 Novembre alle ore 01:00 e inoltre nel palinesto di Novembre la NBA è citata...
Caso Chiuso...
Caso Chiuso...
Il College Basket su SkySport c'e', fa parte di quel mega-contratto con ESPN....poi a livello personale, preferisco perdere NBA che il College Basketparker11 ha scritto:non fa niente il college basket lo vedremo su ESPA,fa più effetto così....![]()
dado88 ha scritto:Il College Basket su SkySport c'e', fa parte di quel mega-contratto con ESPN....poi a livello personale, preferisco perdere NBA che il College Basket![]()
Villans'88 ha scritto:Confermo che le repliche NBA in italiano sono sempre previste per le 14 e le 22 del giorno dopo...sempre dallo Sky Life di novembre...
è vero in altri stati stando al sito nba iniziano dopo...ma il 26 c'èdado88 ha scritto:E' fino a domenica non verrà modificata la guida...poi noi diamo per scontato che si inizia il 26, ma può anche essere che si inizia in un'altra giornata
dado88 ha scritto:E' fino a domenica non verrà modificata la guida...poi noi diamo per scontato che si inizia il 26, ma può anche essere che si inizia in un'altra giornata
verissimo! se sky trasmetterà le partite del lunedì,giovedì e venerdì (come lo scorso anno) ci sono buone possibiltà che l'opening night non venga trasmessadado88 ha scritto:E' fino a domenica non verrà modificata la guida...poi noi diamo per scontato che si inizia il 26, ma può anche essere che si inizia in un'altra giornata