[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maurom ha scritto:
Overtime quando va in onda? Ho guardato sull'epg e salvo mie probabilissime sviste non ho trovato nulla...

Grazie;)
Questa settimana mi pare non ci sia ... Comunque perchè non apriamo un Topic sul Basket in questa sezione?

Appena arrivato lo Sky Life di Novembre:
Pagina 49: 2 pagine d'articolo dal titolo Yes,We Can ( rivoluzione NBA )

NBA su SkySport2 da Mercoledì 2 Novembre alle ore 01:00 e inoltre nel palinesto di Novembre la NBA è citata...

Caso Chiuso...

Avanti con le prossime paranoie...

Villans'88 ha scritto:

NBA su SkySport2 da Mercoledì 2 Novembre alle ore 01:00 e inoltre nel palinesto di Novembre la NBA è citata...

Caso Chiuso...

:tongue9: :thumbsup: :qpepsi: :hello2: :qleft1: :icon_thumleft:

Villans'88 ha scritto:

Caso Chiuso...

fai la foto non ci sa mai :D

Villans'88 ha scritto:

Caso Chiuso...

si inizia il 26 ottobre..

(sono ironico eh :D )

Volendo il nuovo tormentone lo si può trovare...
Difatti nel palinsesto non vedo il college basket,il quale inizia il 16 novembre su ESPN America...
Ma il contratto dovrebbe essere stato rinnovato,x il passaggio sui canali di SkySport,insieme alla MLB lo scorso maggio insieme a tutti gli altri del pacchetto ESPN ( NHL,College Football,MLS,MLB...)
Comunque è ancora molto presto...

non fa niente il college basket lo vedremo su ESPA,fa più effetto così....:D

parker11 ha scritto:
non fa niente il college basket lo vedremo su ESPA,fa più effetto così....:D
Il College Basket su SkySport c'e', fa parte di quel mega-contratto con ESPN....poi a livello personale, preferisco perdere NBA che il College Basket :D

dado88 ha scritto:
Il College Basket su SkySport c'e', fa parte di quel mega-contratto con ESPN....poi a livello personale, preferisco perdere NBA che il College Basket :D

Sicuramente ci sarà però adesso nel palinsesto non c'è...e poi ricordi ad aprile con la MLB???abbiamo atteso 40 giorni di RS per vedere il primo match su Sky...siamo sicuri che il contratto con ESPN sia collettivo e non individuale???

Confermo che le repliche NBA in italiano sono sempre previste per le 14 e le 22 del giorno dopo...sempre dallo Sky Life di novembre...

Villans'88 ha scritto:
Confermo che le repliche NBA in italiano sono sempre previste per le 14 e le 22 del giorno dopo...sempre dallo Sky Life di novembre...

orari perfetti,alle 14 sono a casa!!:badgrin:

Mah, quindi diciamo che la NBA è confermata. Meno male và, così il mio rinnovo tramite retention ha un significato maggiore :D :D :D

Però nella griglia sul sito per martedì notte sul 2 dà la partita di hockey,ora lo so che mi inveirete contro dicendo che l'aggiorneranno e l'hockey lo metteranno sul 3,però segnalo solo questa piccola anomalia,che ancora non mi fa stare completamente tranquillo....:D :D

So che è una battuta però......
"finché non vedo, non credo"(cit.San Tommaso)
:badgrin:

E' fino a domenica non verrà modificata la guida...poi noi diamo per scontato che si inizia il 26, ma può anche essere che si inizia in un'altra giornata

dado88 ha scritto:
E' fino a domenica non verrà modificata la guida...poi noi diamo per scontato che si inizia il 26, ma può anche essere che si inizia in un'altra giornata
è vero in altri stati stando al sito nba iniziano dopo...ma il 26 c'è
boston-miami!!incrocio le dita

dado88 ha scritto:

il 26 è un obbligo assoluto,la prima notte è meravigliosa!

dado88 ha scritto:
verissimo! se sky trasmetterà le partite del lunedì,giovedì e venerdì (come lo scorso anno) ci sono buone possibiltà che l'opening night non venga trasmessa :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso